Le nostre opinioni su Mastro Lindo Gel

opinioni-mastro-jpg

Per la gioia di tutte le Ambasciatrici, esperte o un po' meno ;-), abbiamo pensato di riassumere tutti i passi più importanti per comunicare i nostri feedback su Mastro Lindo Gel.


Ci sono tre strumenti principali che potete utilizzare: i resoconti del passaparola, i sondaggi e i questionari per la ricerca di mercato.

1) Resoconti dei passaparola: ogni volta che parliamo con qualcuno di Mastro Lindo Gel, possiamo scrivere un resoconto. Con chi ne abbiamo parlato? Che reazioni ha avuto la nostra amica, parente o conoscente? Le persone con le quali abbiamo parlato, hanno delle domande o delle proposte in merito al prodotto? I resoconti possono essere lunghi, dettagliati, oppure corti e schietti. Più dettagli ci sono, meglio è. Ogni resoconto riceverà una risposta personale. È molto importante inviare i resoconti del proprio passaparola, così possiamo contribuire a rendere ancora migliore Mastro Lindo Gel! Mastro Lindo, infatti, le opinioni delle ambasciatrici sono molto importanti!

Inviare un resoconto del passaparola è davvero semplice! Ecco come fare:

– accedere al Club dei Desideri ed entrare nell’area personale “Il mio account” – cliccare sulla scritta: “Scrivi un resoconto del passaparola” – con ogni resoconto del passaparola abbiamo la possibilità di allegare delle foto (fino ad un massimo di 3 MB per foto per un totale di 7 MB) o inserire dei link, per esempio, dei nostri video su YouTube o delle nostre opinioni online, sul nostro blog personale o su siti d’opinione come Ciao o Dooyoo.

2) Sondaggi: sono lo strumento attraverso cui possiamo raccogliere le nostre opinioni, le nostre esperienze personali ed i nostri suggerimenti su Mastro Lindo Gel. Ogni sondaggio a cui potrete partecipare sarà annunciato da un’email che riceverete per tempo. Naturalmente è sempre possibile esprimere le nostre opinioni personali in qualsiasi momento, commentando i vari blog post presenti nel blog del progetto e interagendo con le altre ambasciatrici.

3) I questionari per la ricerca di mercato: inclusi nel kit del progetto abbiamo trovato dei questionari che servono per intervistare amiche e conoscenti e per poter valutare in forma anonima il loro parere. Dopodiché possiamo riportare i risultati delle interviste online ed inviarle al Club dei Desideri.

Come per i resoconti, inviare un questionario è molto facile. Ecco come fare:

– accedere al Club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account” – cliccare sulla scritta: “Invia un questionario per la ricerca di mercato”*

E voi avete già fatto del passaparola con qualcuno di Mastro Lindo Gel? Allora cosa aspettate ad inviarci il vostro feedback?! ;-)

128 Commenti

pinscherina • 7 anni fa

ho finito di provare mastrolindo gel per le varie pulizie di casa per poterlo raccomandare alle mie amiche devo dire che che è differente dal classico mastrolindo a limone formato classico lo trovo piu potente sgrassa in una maniera incredifile fa meno schiuma e sopratutto occupa poco spazio molto maneggevole e chi lo lascia più

Ladyturchese • 7 anni fa

Buongiorno a buona settimana! Nel weekend mi sono dedicata alle pulizie con il nuovo mastro lindo...che odore di buono in casa! Intanto ho anche distribuito gli ultimi campioni! ;)

scolastica1967 • 7 anni fa

grazie mastro Lindo durante il fine settimana mi sono dedicata a mettere alla prova il Vs. prodotto....l'ho utilizzato anche sul marmo non levigato il risultato è stato eccellente ha eliminato delle macchie impenetrabili........nel frattempo anche le mie amiche al più presto mi faranno sapere le loro impressioni

QUATY28 • 7 anni fa

Buongiorno! Sabato distribuzione di Mastro Lindo Gel alle mie amiche...attendo notizie...

marcymissy • 7 anni fa

Anch'io aspetto che provino mastro lindo per riferire cosa ne' pensano e poco fa' ho scritto un resoconto

tonya11 • 7 anni fa

Buongiorno, ho provato Mastro Lindo gel anche sul piano del tavolo della cucina, sgrassa, deodora ed asciuga subito .Ne basta una goccia e non fa tanta schiuma. CIAO

brenta • 7 anni fa

io vi scrivo sempre e i questionari credo che siano davvero importanti, perchè è un modo anche per confrontarsi

DamaGaladriel • 7 anni fa

Buongiorno!!! Oggi ho provato Mastro Lindo Gel anche per il bagno....pulito, profumo e poca schiuma!!!! Perfetto!!!!

rosetta55 • 7 anni fa

non sono stata scelta ma i commenti delle ambasciatrici mi hanno tentato e l'ho acquistato. La mia impressione è stata ottima, l ho utilizzato in cucina e in bagno, una goccia e tutto è pulito senza necessità di risciacquo. ottimo prodotto

MaMMaSup3r • 7 anni fa

questi giorni ho avuto la possibilità di provarlo non ho avuto spreco di prodotto finalmente ed i risultati sono eccezionali.

sammy72 • 7 anni fa

Finalmente posso di nuovo mandare resoconti e questionari. Purtroppo ho avuto diversi problemi di connessione linea a causa dell'alluvione che ha colpito la mia splendida città. Ogni volta Genova si rialza più forte e più superba di prima.

gregoraci • 7 anni fa

ho scritto dei resoconti ma nomn mi e stato dato ancora nessun voto come mai?

claudia63 • 7 anni fa

ieri sera ho fatto il brasato e questa stamattina l'ho tagliato con l'affettatrice ...... il tocco magico me lo ha fatto Mastro Lindo levando ogni traccia di grasso nell'affettratrice stessa che ora profuma solo di pulito. Ottimo prodotto !

Aras.p • 7 anni fa

Si comincia con i feedback!!!

magy • 7 anni fa

testato personalmente il prodotto. Il bagno è venuto davvero pulito e profumato, nonostante sia vecchiotto sembra nuovo. Lavato il pavimento di tutta la casa è stato fantastico. Con pochissimo prodotto sono riuscita a lavare tutto il pavimento. Prodotto straordinario!!!!

kinda76 • 7 anni fa

il passaparola e la distribuzione campioni è cominciata...e anche la raccolta dei primi feedback!!! all'Iper della mia città è in super offerta a 1,49€ manco a farlo apposta!!!

mrsrosy • 7 anni fa

Gia presentato il prodotto alla mia pagina di facebook ,molti commenti infatti dicono che il prodotto è ottimo ,molti già lo usano, sicuramente sarà il prodotto dell'anno

pandora78 • 7 anni fa

Avrei una domanda: ieri ho utilizzato mastro lindo gel per la pulizia dei pavimenti, l'avevo già fatto ed ero molto soddisfatta, ma ieri...sono rimasti degli aloni sul pavimento. Mi chiedevo se fosse perché ho utilizzato acqua calda (mentre la volta precedente era fredda)....le dosi utilizzate erano le stesse... grazie

aurora64 • 7 anni fa

ho prestato un flacone di mastro lindo gel ad una mia amica che lavora presso la cucina di una scuola. Mi è sembrata molto contenta dei risultati ottenuti durante le pulizie della cucina.Tra l'altro mi ha detto che bastano davvero poche gocce di prodotto per pulire i fornelli ed è sufficiente poi asciugare con della carta da cucina e tutto brilla!

aurora64 • 7 anni fa

secondo me il prezzo consigliato è adeguato anche perchè il prodotto è super concentrato e ne basta davvero pochissimo!
la confezione secondo me andrebbe un pò modificata mettendo magari sui lati delle zigrinature perchè se esce anche qualche goccia di prodotto poi il flacone ti scivola dalle mani

cstltz • 7 anni fa

le amiche a cui ho fatto provare il prodotto sono rimaste soddisfatte della sua efficacia,qualcuna però lo ha trovato un pò aggressivo per le mani!

blinky • 7 anni fa

Quasi tuttti quelli che l'hanno provato sono molto contenti del prodotto e mi hanno detto che lo compreranno sicuramente. Spero sia vero!!

blinky • 7 anni fa

Campioni terminati: Tutti contenti perche' questi non erano campioncini ma vere bottiglie di mastro lindo gel, come quelle che si acquistano!!!

hellokitty25041988 • 7 anni fa

Non potete immaginare quante persone avrebbero voluto un campione di questo prodotto (che in realtà non è un campione, ma è il formato di vendita)... Non ho potuto accontentare tutti, ma sono sicura che molti li acquisteranno incuriositi dalle sue nuove caratteristiche...

MOREA • 7 anni fa

Quando entro in casa e sento il profumo di Mastro Lindo Gel: fantastico!!! :-)

Tester1984 • 7 anni fa

Siiiiiiii già distribuito qualcuno ottimo prodotto e che profumo

GiadaC • 7 anni fa

Io non ho partecipato al progetto, ma l' ho acquistato, grazie al vostro coupon. Sono rimasta davvero soddisfatta :D e buonissimo profumo

flamenco • 7 anni fa

grande interesse da parte di tutti quelli a cui ho parlato di Mastro Lindo Gel e ancora più contenti perchè gli ho regalato un campione prova, credo proprio che lo acquisteranno perchè mi sono tornati commenti molto positivi.

Torna su

Consenso per i cookie