I nostri Beauty party con Olaz e Max Factor

party-jpg

Molte ambasciatrici si stanno divertendo ad organizzare beauty party con le amiche, trasformandosi in piccole make-up artist!


Ad esempio Ambasciatrice GiannaDavide ci racconta il suo beauty party tramite un resoconto del passaparola:

Con qualche giorno di anticipo ho invitato alcune mie amiche e colleghe per un beauty party a casa mia. È' stato davvero simpatico: tra una tartina e un succo di frutta, abbiamo fatto una leggera pulizia del viso ed abbiamo applicato prima la crema Olaz e poi il fondotinta Max Factor. Le invitate sono rimaste soddisfatte del risultato, perchè la pelle é risultata più luminosa e sono scomparse le lievi imperfezioni presenti. Quando ho distribuito loro i buoni sconto di Olaz ed i campioncini di Max Factor sono rimaste davvero contente e, tra di loro, c'era giá chi si proponeva di comprare ambedue i prodotti

E voi avete già raccontato del vostro beauty party tramite un resoconto del passaparola?

20 Commenti

Iris.79 • 6 anni fa

Sì ,ho organizzato un piccolo meeting di bellezza in occasione di una bella merenda con thè e dolci preparati da me .E' stata una piacevole occasione di convivialità insieme alle amiche !

69mary03 • 6 anni fa

Certo che si cosa pensate che stia qui a dormir. A proposito ho mandato due resoconti con il linck di 2 recensioni,che non hanno ricevuto ne risposta ne stelline siete pregati di verificare grazie mille

Romi71 • 6 anni fa

Io ho faccio i party caffè dove ci scambiamo opinioni e commenti very beauty!!

Romi71 • 6 anni fa

Io faccio i party caffè dove ci scambiamo opinioni e commenti very beauty!!

cisteina • 6 anni fa

Anche io ho organizzato un beauty party con Olaz e Max Factor....ci siamo divertite tantissimo :D

lucen65 • 6 anni fa

un vero beauty party non ho ancora orgnizzato, ma in occasione di cena e di un apericena con le amiche abbiamo parlato di olazz e Max factor, ma idea mi piace cercerò di organizzarne una nei prossimi giorni grazie per il suggerimento

mammasuper2013 • 6 anni fa

Io invito spesso amiche e conoscenti chez moi. .. ci divertiamo a parlare di bellezza e metodi di bellezza...ho distribuito buoni sconto e prodotti,le vedo sempre belle e sorridenti... un tocco di colore e classe ci voleva con questo duo bellezza favoloso!

concettat • 6 anni fa

Io mi diverto ad offrire caffè e buoni sconto con illuminante...compreso! Si divertono a scambiarsi ogni genere di consigli e opinioni! A me piace chiacchierare e ogni tanto anche seguire i consigli delle altre!

Expensive • 6 anni fa

Io da un bel po' ho finito i campioncino di Skin Luminizer e Olaz, ho fatto dei bei pranzi e fatto provare il prodotto, deterso la pelle, applicato la crema di giorno e poi il fondotinta e tutte si sono sentite delle belle star per Olaz & Max Factor, devo dire che sono stata molto contenta e ci siamo divertite tanto è fatto due risate, grazie a voi por tan magnifico progetto!!!!

Sayonara • 6 anni fa

A Pasquetta ho organizzato un beauty day con alcune amiche, incremate e truccate e siamo uscite a goderci una bella giornata di sole!
Ovviamente per la crema: OLAZ
E per il fondotinta: Max Factor
Successo strepitoso, passaparola semplice e divertente. da ripetere quanto prima.

Organizer • 6 anni fa

Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer: La tua accoppiata vincente contro i segni del tempo!!!

ciock84 • 6 anni fa

Io personalmente non ho organizzato un beauty party,ho sì però invitato delle amiche a casa,abbiamo preso un caffè,una fetta di torta e ho parlato loro dei prodotti e fatto provare a chi voleva mà questo lo già scritto nei resoconti,comunque sono rimaste piuttosto soddisfatte dei due prodotti,ne ho parlato a lavoro e con delle vicine di casa,i campioncini li hanno presi volentieri,purtroppo c'è sempre qualcuna che lo fa solo per interesse personale e poi non si degna nemmeno di far sapere il suo parere,fortuna che c'è tanta gente a cui si possono far provare... :)

driscorcheve • 6 anni fa

un fine di settimana dopo pasquetta organizzai un beaty party, eravamo solo in 5 ma ci siamo divertite un sacco. ho approfittato gli eventi organizzati dalle amiche per poter parlarne dei prodotti e dare dei campioncini e dei buono sconto. Oltre al fatto che quando vedevo qualcuno dopo tempo, mi dicevano come stai bene ... sei radiosa... tutto grazie ai prodotti. Io super contenta e il mio autostima alle stelle.

JOFOX • 6 anni fa

Già fatto... :)

Sanremo65 • 6 anni fa

Fatto, certo che sì!

emyz1981 • 6 anni fa

Siiii già raccontato..anche perchè il mio 'beauty party' si è svolto a Parigi, quindi non vedevo l'ora di condividere :D :D

flamenco • 6 anni fa

ne ho organizzati diversi di beauty party per parlare e presentare sia la crema Olaz che il fondotinta Max Factor persino in ufficio ho dato appuntamento a qualche collega dopo l'orario di lavoro ed hanno accettato volentieri. E' stato simpatico condividere un argomento che interessa la maggior parte delle donne infatti erano molto attente alla mia spiegazione e mi hanno detto che avrebbero acquistato i due prodotti. Dopo qualche giorno mi hanno riportato i questionari compilati e ho riscontrato che sia la crema Olaz che il fondotinta max Factor hanno avuto un grande successo. Mi hanno ringraziato per aver fatto scoprire due ottimi prodotti per il viso.

tinabella75 • 6 anni fa

Io ho organizzato una bella serata detox a base di minestrone, verdure e pesce al vapore e frullati per le mie amiche che con l'arrivo dell'estate si devono purificare....una buona occasione per provare tutte insieme Olaz e Max Factor

nashuamia • 6 anni fa

Io si,ho anche inviato foto. Peccato che siamo alla fine cominciavo ad abituarmi.Devo complimentarmi con tutte perchè ho potuto constatare che è stato un progetto attivissimo e molto piacevole.Siamo state molto brave!
Cosa ne dice thebutterfly?

cobra • 6 anni fa

Ovvio che sì!! Più che un beauty party, ho organizzato un beauty coffee! Un tranquillo pomeriggio pre pasquale tra donne, con caffè, ovetti di cioccolata accompagnati dai campioni Max Factor, buono sconto Olaz, scheda da compilare per la ricerca di mercato, tagliandino del sondaggio e il mio Olaz tutto da provare!!

Torna su

Consenso per i cookie