I segreti per una pelle luminosa

step-jpg

Care Ambasciatrici, diciamoci la verità: quante volte ci è capitato di guardare le foto di attrici e modelle e di invidiarne l’incarnato perfetto e luminoso? Tante, non c’è dubbio! Il loro segreto? Sicuramente svariate (e anche costose!) cure beauty. Ma anche piccoli, importanti, accorgimenti da seguire ogni giorno


Ecco i 4 step che non dovrebbero mai mancare nella nostra beauty routine:

- Struccare la pelle prima di andare a letto A volte, per la pigrizia e la stanchezza, avremmo la tentazione di andare a letto senza struccarci. Una tentazione a cui non dovremmo cedere mai! È stato infatti dimostrato che, se non struccata e detersa quotidianamente, la pelle invecchia precocemente. L’inquinamento e il trucco ostruiscono infatti i pori, impedendo alla pelle di ossigenarsi e di rigenerarsi.

- Esfoliare la pelle almeno una volta alla settimana. Struccare e detergere viso e collo quotidianamente non basta a rimuovere tutte le impurità che si sono depositate sulla nostra pelle. È buona abitudine utilizzare un esfoliante delicato una volta alla settimana, da massaggiare con movimenti leggeri, evitando il contorno occhi, e risciacquare con acqua tiepida. L’esfoliazione è uno step fondamentale per rimuovere le cellule morte e ridare luminosità alla pelle.

- Applicare una crema idratante mattino e sera. Idratare la pelle al mattino e alla sera è un must imprescindibile per la nostra bellezza. Il miglior modo per applicare l’idratante è con movimenti circolari, che stimolano la circolazione e permettono un miglior assorbimento delle proprietà nutritive della crema, senza dimenticare la zona del collo. Grazie ai suoi 7 benefici anti-età, Olaz Total Effects Crema Giorno si prende cura della pelle a 360°, idratandola in profondità e donandole un aspetto sano e luminoso.

- Proteggere la pelle dal sole. Il sole, si sa, danneggia la pelle, invecchiandola. È importante quindi ricordarsi di applicare una protezione solare ogni mattina, oppure una crema idratante contenente un filtro solare. Come Olaz Total Effects Crema Giorno, che contiene un SPF 15 che protegge la pelle dall’azione dannosa dei raggi solari.

Seguendo con costanza questi piccoli accorgimenti la nostra pelle sarà più fresca e luminosa, regalandoci subito un aspetto più sano e giovane. Provare per credere!

E voi li seguite già questi piccoli accorgimenti?

39 Commenti

wilmaramona • 6 anni fa

si, tutti i giorni, con tanta costanza e il risultato si vedono!!!

Romi71 • 6 anni fa

Assolutamente sì! Pulire il viso con latte detergente e tonico, mattina e sera e applicare una crema tutti i giorni!!

Iena64 • 6 anni fa

Seguo tutti questi accorgimenti perché ci tengo a rimanere giovane e curare la mia pelle è la mia priorità.

ciock84 • 6 anni fa

Assolutamente si prima prima di andare a dormire sempre lavare e detergere il viso,poi la crema e anche una protezione,l'unica cosa che salto qualche volta è l'esfoliazione,ma faccio comunque una maschera :)

69mary03 • 6 anni fa

Non li seguivo esattamente così ma da oggi visto che date sempre ottimi consigli lo farò ne totete stare certie cosa da non sottovalutare lo dirò a tutte le mie amiche parenti e colleghe che ho coinvolto nel progetto

fefrafa • 6 anni fa

e cosa c'è di meglio di questi due grandi alleati della nostra bellezza? olaz/factor.. connubbio vincente

belladamorire • 6 anni fa

nella mia routine, c'e anche un siero che applico dopo la detersione prima della crema idratante sia al mattino che alla sera

Pao82 • 6 anni fa

Questi step sono un must.
Il filtro solare lo ritengo importantissimo.

alice74 • 6 anni fa

amo prendermi cura della mia pelle questi 4 passi sono fondamentali per me

giulielena • 6 anni fa

beh, si! più o meno sono step che seguo quasi quotidianamente! da quando sto usando oil of olaz total effect ho il vantaggio di avere più benefici con un solo prodotto e per chi è sempre di corsa come me è fantastico!

Sanremo65 • 6 anni fa

Buonissimi consigli!

ghyzzy • 6 anni fa

non sono assidua nel seguire sempre tutti gli step....ma sicuramente lo sono nell'uso della crema giorno olaz una buona abitudine che non perderò..

Sayonara • 6 anni fa

Esfoliazione settimanale a parte, devo dire che su tutti gli altri step sono allineata!
Ecco perchè mi dicono tutti che ho una bella pelle malgrado non sia più una giovincella!
Grazie per i preziosi consigli, come sempre DM e P&G numeri uno!

Iris.79 • 6 anni fa

Certo che sì,fanno parte un pò della mia routine e sono divenute ormai azioni meccaniche.
Per quanto concerne il fattore protezione solare direi che è fondamentale averlo inserito in Olaz perchè davvero utile,anche se diverse persone mi hanno fatto notare che Max Factor ne è sprovvisto e non sarebbe stato male addizionarlo a questa importante componente in special modo per chi magari ha una pelle un pò più matura e vuole abbinarlo a creme più indicate per le rughe profonde o chi invece necessita di abbinarlo a creme specifiche per problemi specifici.

Floriana1972 • 6 anni fa

Con Max Factor ed Olaz tutto diventa più facile ;-) e tutte noi possiamo ottenere risultati fantastici ;-)

veruska84 • 6 anni fa

diciamo che non è mai abbastanza tutto ciò che si fà per la nostra pelle specialmente quando la pelle non è più quella di quando si è giovanissime purtroppo!!! e comunque questo kit di bellezza è stato davvero di grande aiuto!!!!

mammasuper2013 • 6 anni fa

Purtroppo spesso mi capita di non esfoliare la pelle ho a disposizione troppo poco tempo per aspettare 10-15 minuti aspettando che faccia effetto...però mi stucco ogni sera ed ho convinto mia sorella a farlo...lei ancora non si è convinta,io...beh...io da quando uso oil of Olaz e Max Factor non ho problemi...una maschera esfoliante da 30 secondi non c'è ancora?

Pulisco • 6 anni fa

Peccato non sia stata tra le fortunate ad essere prescelta per testare il prodotto... visto che ho "già" superato i "50" e non riesco ancora a trovare un prodotto adatto alle mie esigenze!!!!!!
UUUFFFFF!!!!!!!
Va be'... sarò più fortunata la prossima volta!!!!
;-)

concettat • 6 anni fa

Non proteggo la pelle dal sole,vivo in campagna e spesso mi scordo di mettere la crema solare,ma con oil of Olaz e i 7 benefici sto recuperando, pelle liscia, idrata e protetta… e con max factor anche ben illuminata. Liscia e vellutata

JOFOX • 6 anni fa

Mi prendo cura della mia pelle idratandola mattino e sera: da quando uso Olaz Total Effects Crema Giorno, la proteggo anche dal sole e tramite il fondotinta Max Factor copro le piccole imperfezioni. La mia pelle è davvero radiosa!

micione • 6 anni fa

mi prendo cura del mio viso perchè è il biglietto da visita e seguo abbastanza i vs consigli......c'è da dire che la vita di noi normali e delle attrici non sono proprio similari!!!! comunque da quando uso olaz mi sento quasi modella anche io!!!

cioccolatino55 • 6 anni fa

ho 59 anni a detta di molti ben portati. ho imparato a eseguire tutte le settimane un leggero peeling al viso ed effettivamente risulta molto più luminoso. adoro Olaz che uso da molti anni.

cobra • 6 anni fa

Assolutamente, piccoli accorgimenti che però danno risultati visibili! Personalmente devo migliorare il punto che dice di esfoliare una volta a settimana....li pecco di pigrizia....

Raffaella2015 • 6 anni fa

Conoscevo e seguivo tre step su quattro, d'ora in avanti aggiungerò il peeling settimanale! Grazie mille dal consiglio!

flamenco • 6 anni fa

Per quanto riguarda l'esfoliazione ho provato tanti prodotti ma fino ad ora nessuno mi ha soddisfatta, c'è qualcuno che me ne può consigliare uno buono?
Gli altri step li seguo da sempre.

giusysu • 6 anni fa

si, certo, io è da tempo che faccio in questo modo, però ho scoperto che con i prodotti Olaz e Max factor la mia pelle ha una marcia in più

patty8276 • 6 anni fa

Si certamente, comunque grazie per questi utilissimi consigli

Kiuciola78 • 6 anni fa

Grazie per i preziosi consigli

cisteina • 6 anni fa

Ne seguo 3 di questi citati....aggiungerò ai miei rituali anche l'esfoliazione una volta a settimana

cucchi • 6 anni fa

L'unico punto a cui non stavo tanto attenta è la protezione dal sole. In estate sì sia durante il giorno che quando vado al mare (con protezione anche più alta). Durante il periodo freddo invece prima di provare olaz total effects non utilizzavo la crema con protezione, sbagliando perché i raggi sono sempre in agguato! Grazie per i vostri consigli sempre preziosi

Alexxa • 6 anni fa

Purtroppo, a volte, per pigrizia non faccio tutte queste operazioni. O meglio non faccio trattamenti per esfoliare la pelle. Però tutto il resto lo faccio. Non riuscirei mai ad andare a dormire con la pelle truccata. E la crema al mattino e alla sera non manca mai fin da quando ero una ragazzina. E così ho insegnato a mia figlia. Sono contenta che Olaz abbia un fattore di protezione, così la potrò usare anche quando andrò al mare.

Expensive • 6 anni fa

Io sono pigra, però in quanto a 4 step no, sono molto vanitosa e curo molto la mia pelle al punto che si me addormento mi alzo subito e vado a detergere il viso e applico la mia crema di notte Olaz, prima di coricarmi io seguo disciplinatamente la mia routine di belleza!!!!

Expensive • 6 anni fa

Comunque grazie dei consiglio servono molto e lo leggo con entusiasmo, grazie al vostro impegno per rendere questa pagina migliore !!!

driscorcheve • 6 anni fa

La routine di bellezza è importantissima, non solo per tener pulita la pelle, anche per avere la pelle sana, meno rughette e più luminosa, l'applicazione della crema è primordiale, cosi come dobbiamo bere tutti i giorni anche la nostra pelle ha bisogno della sua idratazione, per questo, che miglior cosa che olaz.

driscorcheve • 6 anni fa

Ricordiamoci pero' che la routine di bellezza di inverno non è la stessa che per la state. Dobbiamo adeguare anche alla nostra pelle ai cambi climatici. Non dimentichiamo mai il protettore solare o la crema con SPF.

stella2006 • 6 anni fa

cerco di seguire tutti gli accorgimenti, nel mio tempo libero piace coccolarmi.

mirta45 • 6 anni fa

non seguo proprio tutti gli accorgimenti anche perché una pelle senza rughe dipende da un fattore genetico

lui_frufru • 6 anni fa

La crema Olaz Total Effects Crema Giorno è davvero ottima per proteggere la pelle dal sole e garantisce un'abbronzatura del viso uniforme

tinabella75 • 6 anni fa

Cerco di seguire questi consigli alla lettera ma concentro tutte le operazioni in particolare alla sera perchè purtroppo al mattino si va sempre di fretta.

Torna su

Consenso per i cookie