Il nostro passaparola con Olaz e Max Factor

passaparola-jpg

Care ambasciatrici, in questo blog-post vogliamo raccogliere le nostre impressioni su come sta procedendo il passaparola con Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer.


Prima della lezione di pilates, durante la pausa caffè con le colleghe, una serata con amici o ancora un pomeriggio con le amiche: sono tantissime le occasioni per parlare di Olaz Total Effect Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer. Molte ambasciatrici ci hanno raccontato nei resoconti le loro impressioni e le idee che hanno avuto per far conoscere Olaz e Max Factor. Ambasciatrice Fiorini, per esempio, ha pensato di organizzare un beauty party per parlare di Olaz e Max Factor. Ottima idea!

Ieri ho organizzato un beauty party a casa mia per provare Olaz Total Effects Giorno e Max Factor Skin Luminizer, erano presenti due care amiche, insieme abbiamo provato i prodotti per scambiarci le nostre prime opinioni ed impressioni. L'entusiasmo era parecchio, le mie amiche come me adorano prendersi cura della pelle del viso, abbiamo applicato Olaz e successivamente Max Factor. La sensazione è stata subito quella di sentirsi la pelle idratata ed il colorito uniforme, attenuamento del rossore e maggiore tonicità grazie ad Olaz, mentre Max Factor ha donato luminosità copertura, idratazione ed ha ravvivato il nostro colorito un po spento. Al termine della prova prodotto eravamo soddisfatte, ci siamo sentite più giovani e belle! Ho consegnato i campioni e i buoni sconto, tra qualche giorno proverò a chiamarle per sapere se li hanno utilizzati e se hanno notato qualcosa di nuovo.

E voi? Quali idee e luoghi avete scelto per far conoscere ad amiche e conoscenti Olaz e Max Factor?

99 Commenti

Sayonara • 6 anni fa

A Pasquetta ho organizzato una cosa simile, eravamo 8 ragazze, la casa della mia amica è diventata un beauty center in men che non si dica :)
Tutte piacevolmente colpite dalla texture della Total Effects di Olaz e dalla luminosità regalata da Skin Luminizer di Max Factor.

Marzia2873 • 6 anni fa

in primis ho distribuito i campioni in omaggio e sconti a colleghe e colleghi sposati/fidanzati .
poi dopo la lezione di zumba in palestra, nello spogliatoio ne ho parlato prima e poi distibuito sia degli omaggi che vari buoni sconto ad alcune amiche e conoscenti che erano interessate.
trovo la crema olaz fantastica ed il fondotinta meraviglioso e vedendo diversa la mia pelle, mi riesce benissimo promuoverlo continuamente.

ClaudiaCla • 6 anni fa

un saluto a tutti!
anche questo progetto mi sta dando soddisfazioni nel far conoscere e apprezzare i nuovi prodotti Olaz e Max Factor. i campioncini a colleghe e amiche, la crema e il fondotinta nel reparto beauty personale!
a presto
Claudia

wilma33 • 6 anni fa

Io ho approfittato delle feste di pasqua per parlare e condividere questa mia prima esperienza da ambasciatrice con le mie cugine e amiche .Sono rimaste colpite dagli effetti idratanti della crema Olaz e dall' uniformità e luminosità che il fondotinta Max factorskin luminizer Dona . Insomma i buoni sconto e i campioncini sono andati letteralmente a ruba !

danieladurso • 6 anni fa

Ieri ho organizzato un beauty party nello spogliatoio della palestra al termine della lezione (e dopo la doccia!!! ) per provare Olaz Total Effects Giorno e Max Factor Skin Luminizer. Erano presenti 6 mie amiche/conoscenti e insieme abbiamo provato i prodotti per scambiarci le nostre prime opinioni ed impressioni. Tutte noi adoriamo prendersi cura della pelle del viso: abbiamo applicato Olaz e successivamente Max Factor. La sensazione è stata subito quella di sentirsi la pelle idratata ed il colorito uniforme, attenuamento del rossore e maggiore tonicità grazie ad Olaz, mentre Max Factor ha donato luminosità copertura, idratazione ed ha ravvivato il nostro colorito . Al termine della prova prodotto eravamo soddisfatte, ci siamo sentite più giovani e belle! Ho consegnato i campioni e i buoni sconto. Alla prossima lezione mi informero' se hanno utilizzato i campioni e se hanno notato qualcosa di nuovo nella loro pelle

milano74 • 6 anni fa

Io sto distribuendo i campioncini, i questionari ed i buoni sconti un pò ovunque! in ufficio, sul treno dato che sono pendolare, fuori la scuola che frequentano le mie figlie e dato che fanno entrambe attività sportiva ne ho approfittato per far pubblicità al prodotto anche con le mamme dei compagni di corsi sportivi, insomma, svariate situazioni in cui l'interesse per questi prodotti è stato alto!! nei prossimi gg tornerò per inserire i questionari che ho distribuito

trap76 • 6 anni fa

appena ricevuto il kit ho subito provato i prodotti, li ho trovati molto buoni e quindi sono partita alla consegna dei campioni e dei buoni sconto

zucchina64 • 6 anni fa

Avendo una nipote che frequenda la scuola di estetista ho invitato a casa parenti e amiche e amiche di amiche.abbiamo trascorso un pomeriggio a farci truccare da mia nipote con i prodottiMax factor e olaz.sono rimasti tutti entusiasti per l effett dei prodotti specialmente alcune di noii che sono allergici altri prodotti siamo rimaste contente.

melissina • 6 anni fa

io ho presentato il kit durante un pomeriggio delle vacanze pasquali. davanti a una fetta di colomba abbiamo parlato dei prodotti e ho distribuito campioncini e buoni sconto , tutte le mie care amiche erano contente mi sapranno dire i risultati

milak • 6 anni fa

Ciao a tutte io ho approfittato delle feste per organizzare un beauty party a casa mia, con parenti ed amiche per provare Olaz Total Effects Giorno e Max Factor Skin Luminizer. Abbiamo provato i prodotti, approfittando di mia nipote Maria che ha la passiobe per il beauty e ci siamo scambiate le nostre prime opinioni ed impressioni. E' stato divertentissimo, un modo per prenderci cura di noi. Mia nipote ci ha prima applicato Olaz e poi Max Factor, cia siamo sentite coccolate con una pelle idratata ed il colorito uniforme cancellando la stanchezza della giornata e la sciandoci soddisfatte, giovani e belle! Ho consegnato i campioni e i buoni sconto, tra qualche giorno avrò i riscontri.

Irenkeli • 6 anni fa

I prodotti per me sono validissimi,la crema non unge e si assorbe in un attimo e il fondotinta non è eccessivamente coprente, l'ideale per chi come me non vuole un "effetto maschera".Subito dopo averli testati ho portato con me al lavoro il cofanetto e debbo dire che in un posto di quasi esclusivamente donne non ho fatto fatica a sponsorizzare i prodotti,sono stata letteralmente presa d'asssalto dalle colleghe, entusiaste di partecipare al progetto!

Sanremo65 • 6 anni fa

Pasqua e le feste sono state senza dubbio una buona occasione di incontro e passaparola

Romi71 • 6 anni fa

Ho organizzato con le mie amiche i miei soliti party caffè, un occasione sempre piacevole per stare insieme e condividere in questa occasione anche questo entusiasmante progetto!! Ho distribuito campioncini del fondotinta e i buoni sconti per la crema!! Tutte contentissime!!!

gaetano66 • 6 anni fa

ho approfittato del pranzo di pasquetta e del fatto che in questi giorni ci sono persone che vengono nel mio paese per Pasqua

LEONA66 • 6 anni fa

Anche io ho preferito provare su di me i prodotti per qualche giorno prima di iniziare il passaparola per essere più preparata a rispondere alle possibili domande. In particolare ho approfittato del pranzo di Pasqua con cugine e zie e della classica gita di Pasquetta con le amiche. Ma anche una uscita con amiche per una pizza, un caffè con le vicine, ogni occasione è quella giusta! Ho consegnati i campioni di fondotinta e i buoni sconto, ho già ricevuto dei pareri e tutte mi sono sembrate molte interessate al progetto! :-)

giovi84 • 6 anni fa

stamattina ho ricevuto a casa mia varie amiche colleghe e cugine che avevo precedentemente invitato per un caffè e con l'occasione per far conoscere loro questi splendidi prodotti .. Tutti incuriositi e soddisfatti dal risultato di olaz e maxfactor

JOFOX • 6 anni fa

Passaparola sul posto di lavoro, porta a porta con le vicine, sabato sera con pizza e beauty-party in casa mia e per finire pranzo pasquale con parenti all'insegna della bellezza in casa mia... Si continua perché dopo l'uso del prodotto i commenti fioccano. :)

Takerina82 • 6 anni fa

Sabato scorso ho invitato mia madre e mia zia ad un beauty party per far provare Olaz Total Effects Giorno e Max Factor Skin Luminizer. Ho scelto loro perchè hanno entrambe superato i 50 anni e devo dire che con Olaz abbiamo subito ottenuto un effetto di pelle più distesa , ottima base per proseguire il make up. Successivamente ho applicato lo Skin Luminizer mostrando loro che basta applicarne una piccola quantità per avere un effetto luminoso e per niente "polveroso" (cosa che entrambe temevano a causa della pelle secca e di qualche ruga). In conclusione mi sembravano molto soddisfatte ed entusiaste , soprattutto quando ho regalato loro campioncini e buoni sconto!

stefaniafp • 6 anni fa

casa mia e casa di chiunque:parenti,amici,conoscenti

Vetto • 6 anni fa

Ciaooo a ragazze!
questo per me è il primo progetto a cui prendo parte e ne sono entusiasta....trattasi di cosmetica....che è la mia passione.Infatti gestisco pure un blog.
Proprio a fine mese il 30/03 ho parlato della mia partecipazione al progetto e ho invitato le mie lettrici a scrivermi se volevano provare il fondotinta e se volevano il buono sconto, in modo da coinvolgere più persone possibili.
Ho già consegnato quasi tutti i campioni e piano piano sto inserendo i questionari che mi tornano compilati.
A scuola ho coinvolto in un aperitivo qualche mia collega alcune addirittura non hanno mai acquistato nessun prodotto olaz :detto fatto consegnato loro il buono!
Oggi sul blog preparo la review sul fondotinta! Segurà poi quella della crema Olaz.

propylene • 6 anni fa

Io ce li ho sempre in borsa per distribuirli al momento opportuno ;)

wendy80 • 6 anni fa

io oggi a scuola di estetica e dovevamo fare trucco con il permesso della docente ho usato e fatto usare il mio max factor e dopo correttore fissaggio il fondotinta.Dopo aver finito tutto il make-up tutte si sentivano bellissime non lo percepivano neanche non come gli altri fondotinta sono rimaste contentissime e nessuna si è struccata ( cosa che capita quando il trucco non piace ) ho distribuito i campioncini e i questionari che compileranno e avrò lunedì la prof è rimasta contenta anche perchè si può dire che la lezione è stata con un braccio destro

EVAKENT • 6 anni fa

Campioni e buoni sconto sempre in borsetta. Ogni occasione è buona per coinvolgere qualcuno !

Floriana1972 • 6 anni fa

Quale occasione migliore del pranzo di Pasquetta per far conoscere e provare i prodotti Olaz/Max Factor?! ;-) le mie amiche hanno subito provato il fondotinta e sono rimaste sbalordite dall'effetto sulla propria pelle! tutte entusiaste per la nuance e per la consistenza :-D per non parlare poi di quando ho distribuito anche i buoni sconto!!!... alcune di loro già usano i prodotti Olaz, ma tutte hanno molto apprezzato il regalo che consentirà loro di risparmiare ;-) Grazie Olaz! :-D Grazie Max Factor! :-D

domi • 6 anni fa

Davanti alla scuola alle mamme che conosco o potuto dare i buoni sconto e qualcuno mi a detto che se le andato a comprare già .

ALE76 • 6 anni fa

Ho portato il kit con me durante le feste pasquali e mi sono divertita con mia sorella e mia cognata a provare il luminazer di max factor. E' stato un bel pomeriggio. E come quando ero piccola mi sono improvvisata estetista, e abbiamo provato mille combinazioni per rendere la crema adatta al nostro incarnato ( siamo tutte un pò più chiare rispetto alla tonalità dei campioncini). Ho lasciato qualche campioncino e buono sconto per le loro amiche. Il tempo purtroppo è stato poco.

Expensive • 6 anni fa

Davanti ad una bella grigliata di pasquetta, la curiosità ha presso sopravvento, non hanno voluto aspettare dopo mangiato, se non per prima, e così stato, molto riso e felice mezzo giorno con Olaz & Max Factor!!!

AlexC • 6 anni fa

Un uscita con le amiche, un caffè in compagnia, una riunione con i colleghi di associazione, ogni occasine è buona per fare passaparola e distribuire campioni e sconti..

Grazia32 • 6 anni fa

Finora ho colto ogni occasione di incontro con amiche, parenti e conoscenti per distribuire campioni e buoni sconto..ho iniziato con le mie colleghe in ufficio; con qualche amica che e' venuta a trovarmi e a casa delle mie vicine durante un caffe'. Ho anche parlato del progetto e della Crema giorno Olaz Total Effects e del fondotinta Max Factor Skin Luminizer con le mie amiche che lavorano in boutique dove sono solita fare shopping, e continuero' nei prossimi giorni e nel week end con altre mie carissime amiche...

Aleflaframa • 6 anni fa

Salve, sto usando entrambi i prodotti e devo dire che mi ci sto trovando molto bene! Illuminano veramente il viso!
Sto facendo il passaparola e distibuendo il buono sconto e il Campioncino del fondotinta tra amiche , colleghe e il giorno di pasquetta in una bellissima giornata trascorsa all ' aperto con tante amiche e anche amiche di amiche che non conoscevo ne ho parlato e sono state tutte molto contente di ricevere sia il buono sconto che il Campioncino e molte di loro già conoscevano o usano la crema olaz.

69mary03 • 6 anni fa

Il passaparola sta andando benissimo ho già inviato 2 resoconti e ne invierò altri i posti più gettonati per i passaparola sono casa mia e il posto di lavoro ma non mi fermo qui il mondo è molto grande per far conoscere Olaz e Max Factor

miticaire • 6 anni fa

al boschetto tra bruschette e salsiccia , ho introdotto il prodotto..............troppo ridere

diletta71 • 6 anni fa

Io ho sempre casa piena di donne che si struccano e provano prima la crema Olaz e poi il fondotinta di Max Factor, li trovo entrambi sublimi. Infatti molte persone mi hanno chiesto come mai non ci sono i campioni anche della crema ed io rispondo che la crema si può semplicemente acqueistare a scatola chiusa xchè la Olaz è una garanzia.

diletta71 • 6 anni fa

Le donne parlano di trucchi, creme e bellezza ovunque anche nei bagni dei ristoranti, pub, locali dove ci si incontra per cinque minuti per rifarsi un pò il trucco!

inco171273 • 6 anni fa

I luoghi del passaparola posso essere diversi a lavoro da fonti la scuola per riprendere i bambini, ma ho organizzato un caffè da me per avere un po' più di tempo x provare i prodotti e specchiarci x vedere bene l'effetto sull'incarnato

lucen65 • 6 anni fa

con le mie amiche ho scelto un apericena nel nostro locale preferito

fabying • 6 anni fa

incrocio le dita.........

micione • 6 anni fa

al lavoro,al mercatino della chiesa,in palestra,al parco ecc...ecc...ogni luogo è buono per il passaparola.......quanto mi diverto non ne avete idea!!!!

smile74 • 6 anni fa

ormai sto usando crema e fondotinta da un po' e devo dire che sono fantastici sia da soli che insieme.
la consistenza è meravigliosa e molto morbida donano una luminosità stupenda. unico inconveniente è che il dispenser della crema ne eroga un po' troppa ad ogni erogazione.

andina • 6 anni fa

Buongiorno a tutte..ho iniziato il passaparola tra amiche a casa mia in prov. di Treviso..ora sono giù a Napoli dai miei genitori e ho con me i campioncini..devo dire che tra sorelle (la più piccola si è fatta regalare il fondotinta grande, essendo appassionata di makeup),zie e cugine ho quasi finito tutto!..hanno apprezzato molto i prodotti

Angelica979 • 6 anni fa

Salve, in occasione della Pasqua e Pasquetta non sono di certo mancati i passaparola e con le prossime scampagnate del 25 Aprile e 1 Maggio ne incontrerò parecchi di amici a cui far provare i prodotti.
Per non parlare degli incontri che settimanalmente faccio con le amiche e parenti, organizziamo 2 volte a settimana un tea party per far giocare i bambini e noi ci scambiamo due chiacchiere davanti a una bella tazza di tea e biscottini.
I prodotti sono eccezionali, porto sempre con me dei campioncini nella borsa, riscuotono molto successo, la crema viso è praticamente quasi conosciuta da tutti, peccato non avere i campioncini.

Taffino • 6 anni fa

Olaz Total Effect e Max Factor Skin Luminizer sono due prodotti di grande qualità. Li ho fatti provare alle mie amiche e sono letteralmente impazzite. Tre di loro mi hanno già detto che non appena finiranno i loro fondotinta, ricompreranno lo Skin Luminizer, il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.

Sayonara • 6 anni fa

Come già detto da altre Ambasciatrici, sarebbe stato fantastico disporre anche dei campioni della crema Olaz così da far provare sin da subito gli effetti dati dall'unione di questi due prodotti. Magari può essere un utile spunto per la prossima campagna di progetto :)

Sayonara • 6 anni fa

Inoltre, mi unisco al commento di AmbasciatriceSmile74 sul fatto che il dispenser della crema Olaz ne eroga un po’ troppa quando lo si preme. E' molto carino il flacone ma forse va migliorato questo aspetto più "pratico".

ylenja • 6 anni fa

Buongiorno a tutte....
oltre al classico passa parola con tanto di campionicini e buoni sconto ho postato una recensione del fondotinta sul mio blog e fatto pubblicità allo stesso via instragram.... ora attendo i commenti che sicuramente non mancheranno essendo un prodotto molto buono..... a breve posterò anche quella della crema.

chiwawa • 6 anni fa

Ottimo successo tra le colleghe, ma anche tra amiche e parenti!! A una mia collega che usa molto spesso il fondotinta ha dato 3 bustine ed è rimasta entusiasta!!!

Ninetta79 • 6 anni fa

Ciao..mi sarebbe piaciuto molto far parte di questo progetto :-( In ogni caso uso da tanti anni il blush Max Factor..non lo cambierei per niente al mondo!! http://www.ciao.it/Max_Factor_Flawless_Perfection_Blush__Opinione_1580862 >>grazie di esistere!! Alla prossima con Max Factor..consideratemi!! :-D

velise • 6 anni fa

Ciao ragazze......
sto continuando il mio passaparola alla grande....sono molto entusiasta della cosa e mi sembro una bambina in un negozio di caramelle...hi hi hi.
Comunque anche io ho attuato la tattica di portare con me ne portafoglio campioncini, buoni e questionari.....e devo dire che è stato utilissimo....ho incontrato x caso qualche amica eeeeee....ZAC.... ho tirati fuori il mio kit ambulante.....la stessa cosa nel negozio del paese......come mi divertoooooooo!!!!!
Bve bye

ImmacolataC82 • 6 anni fa

Signore... ho terminato i campioni! :-) D'altronde, non poteva essere altrimenti: entrambi i marchi sono conosciutissimi e molto stimati... fare il passa parola è stato facile!

giusyesposito • 6 anni fa

Ciao a tutte,ho finito tutti i campioni e buoni sconto,anzi me ne sarebbero serviti ancora e così ho dovuto fare una selezione tra le persone .E' stato facilissimo visto la qualità dei prodotti ,non mi resta che raccogliere i loro resoconti e fare ancora passaparola .

roro12 • 6 anni fa

Io l'ho fatto provare prima dell'inizio del lavoro....eravamo in bagno a truccarci ;-))

abarbara76 • 6 anni fa

Allora, fino all'altro ieri non avevo avuto sinceramente neanche il tempo di mettere la crema sul viso....poi ieri mattina dopo l' ennesima nottataccia passata dietro al mio piccolo principe mi sono guardata allo specchio e sembravo veramente una stregaccia, così mi sono detta: OK devo proprio idratare il mio viso!... Ho messo su la crema ma sinceramente senza dargli importanza più di tanto...dopo pochi minuti però ho notato che il mio viso appariva evidentemente più rilassato, luminoso e sembrava davvero che avessi passato un ottima notte di riposo! Super soddisfatta!!! Oggi invece ho messo anche il fondotinta, aggiungendo solo un po di blush sulle guance sembrava che avevo fatto un trucco da un ora di lavoro invece non ci avevo messo più di tre minuti!!! Domenica pomeriggio organizzerà un incontro con un paio di mamme stressate come me e vedremo cosa ne penseranno!!!

Chetta75 • 6 anni fa

Visto che ora mai il kit fa ' parte di me ieri sono stata ai giardini pubblici e in occasione dell'uscita da scuola dei bambini ne ho approfittato per far vedere il kit e parlare dei vs. Prodotti alle mamme presenti. Mamma miaquanto interesse ed entusiasmo!!!!! Ad alcune ho lasciato un campione e un buono sconto. Hanno fatto i complimenti al kit perché è splendido come i prodotti che contiene e mi daranno le loro impressioni dopo aver testato il fondotinta !!!

pasqua • 6 anni fa

Ieri con le mie amiche abbiamo preso d'assalto Acqua e Sapone di Laterza, perché la crema giorno della olaz era in offerta a 5,90 perciò con il buono ci è venuta solo 0,90 centesimi!!! Grazie!!!

Romi71 • 6 anni fa

Party caffè a casa a gò gò!! Il passaparola và alla grande e sono tutte entusiaste di scoprire questi due prodotti! Alcune grazie ai buoni sconti hanno già comprato la crema Olaz 7!!

cisteina • 6 anni fa

Il passaparola procede alla grande, ogni occasione è buona per parlare e provare questi ottimi prodotti!!

Signorabella • 6 anni fa

Che bello questo progetto! Il passaparola sta andando benone,del resto olaz e max factor sono...olaz e max factor!!!!!

stella2006 • 6 anni fa

Sia i campioncini che i buono sconto stanno andando a ruba, me ne sono rimasti pochissimi, tutti sembrano molto interessati.

antox81 • 6 anni fa

Proprio bello questo progetto! Il passaparola sta andando alla grande...ormai non si parla di altro con le mie amiche!
Per non parlare dei campioncini che stanno andando a ruba.. e qualcuna già mi ha consegnato il questionario!
Risultato???Più che soddisfatta!!

Iris.79 • 6 anni fa

Questi giorni delle festività pasquali sono stati molto utili per distribuire i campioni e i buoni sconto e presentare il prodotto ad amici e famigliari.
Sono due prodotti molto validi e sto riscontrando buoni commenti e apprezzamenti da persone anche di età diverse .
Max Factor è veramente ottimo per il suo effetto illuminante molto naturale mentre Olaz è una crema assolutamente adatta come base trucco proprio perchè lieve,non unta e impalpabile nella texture.
Siamo entusiasti di entrambi i prodotti!
Il passaparola continua....

driscorcheve • 6 anni fa

Ragazze, il duetto dinamico ( olaz e max factor) funziona di meraviglia, tutte mi parlano bene. Il fondotinta ha un effetto bellissimo, sia su ragazze con carnagione olivastra che quelle con carnagione chiara. Io continuo a viaggiare ed ho distribuito campioncini ed ho fatto testare la crema, tra Roma, Caserta e Salerno. Il passaparola sta in corso ....

moni-casa • 6 anni fa

bene, benissimo feste pasquali poi ritrovo con amiche con ex colleghi e devo dire che sono contenti di poter provare i prodotti, ho già avuto qualche telefonata relativa alla crema e sono felici e soddisfatte e anche per Maz factor
Bene io ho finito tutti i campioni e buoni sconti, ma non si finisce di parlarne.

misskurtaz • 6 anni fa

A casa le amiche vengono sempre anche i vicini di casa ... poi nel posto di lavoro ... e come sempre sono tutte molto felici di partecipare al progetto alcune di loro utilizzano Max Factor già da moltissimo tempo e sono molto soddisfatte

nashuamia • 6 anni fa

Il mio passaparola va alla grande...ho creato moltissimi incontri sia per la festa di Pasqua che con la mia associazione di volontariato.Ho distribuito quasi tutti i campioni e anche i buoni sconto sono graditissimi.

mondomagico • 6 anni fa

Tanti tanti caffè a casa e al bar con le amiche

cheril • 6 anni fa

Si sa noi mamme siamo continuamente dietro ai nostri figli...e cosa fare mentre si attende che la lezione di nuoto finisca? Parlare di questi prodotti che come li nomini subito l'interesse va alle stelle....l'ora di nuoto è trascorsa in un baleno...si sa, quando fai qualcosa che ti piace il tempo passa in fretta....peccato che non ci siano campioncini anche della crema, avrebbero fatto un abbinamento perfetto anche nella prova!!!

gemmar • 6 anni fa

Casa,lavoro,bar centri commerciali ecc..ogni luogo è buono per fare passaparole e per regalare campioncini e buoni sconto!

Marybidda • 6 anni fa

Ciao a tutte io ho usato il mio primo passaparola nella pausa palestra alcune non conoscevano il prodotto mentre alcune l'aveva gia usato...ma molte sono rimaste incuriosite dal ruolo di ambasciatrice ah ah... E ora tocca via al prossimo passaparola a lavoro con le mie colleghe fashion

LEONA66 • 6 anni fa

Oggi ho ricevuto altre opinioni riguardo ai prodotti e ho appena inviato dei questionari di ricerca di mercato per il progetto. Tutte però avrebbero voluto provare anche la crema.. peccato che non ci fossero dei campioni nel kit! Magari la prossima volta?

bimbaka • 6 anni fa

Ho ricevuto il prodotto da poco però il passaparola procede alla grande. Devo fare una selezione delle persone a cui consegnare i campioni omaggio perché le amiche sono tante e i campioni pochi, ma mi sto divertendo tanto e ho coinvolto anche il mio ragazzo che si diverte a spiegare il progetto a tutti i nostri amici! Intanto attendo le opinioni e poi vi dirò!

steffany • 6 anni fa

E proprio vero ,la palestra ,le prove del saggio delle nostre bimbe, un caffè con le amiche .Olaz e Max Factor sempre in borsa e se ne parla e lo si prova e i commenti che ci arrivano ci rendono felici e protagoniste . Sono stata nominata ambasciatrice di bellezza.
Grazie :)

voglioprovare • 6 anni fa

il mio passaparola prosegue,alcune soddisfatte altre no.

cucchi • 6 anni fa

Passaparola continua. Io ho sempre tutto a portata di mano perché oltre ad organizzare a casa capita di prendere appuntamento per cena o caffè con amiche, di scambiare due chiacchiere con le ragazze della palestra prima della lezione e allora via con i campioni, buoni sconto e tutte le info sul progetto.

POLLY78 • 6 anni fa

Passaparola fatto con parenti e conoscenti, adesso mancano solo le amiche che inviterà a casa per provare tutte insieme i prodotti!!

Morgiva • 6 anni fa

Care colleghe/ambasciatrici, la settimana scorsa ho descritto la sensazione di “appiccicaticcio” che provavo utilizzando insieme i due prodotti. Vi comunico di essere riuscita ad ovviare al problema: dopo aver applicato la crema idratante Olaz total effect 7 in one attendo qualche minuto prima di passare all’applicazione del fondotinta Skin Luminizer…ora il risultato mi soddisfa!

pmg76 • 6 anni fa

Ho distribuito parte dei campioni e dei buoni sconto (anche per la crema avrebbero preferito in molti i campioni gratuiti giusto per provare prima la consistenza e la profumazione), c'è interesse e curiosità... aspettiamo feedback!

Per quanto riguarda il mio utilizzo personale:
prime impressioni buone...
la crema ha una buona consistenza, si assorbe bene... la uso da poco quindi seguirà aggiornamento!
il fondotinta (colore a parte)... si stende bene sia con le dita che con la spugnetta, rende il viso luminoso e copre le mie imperfezioni... si ho i pori dilatati sigh!

Per entrambi: ho dubbi sulle confezioni!
sono amore e odio per me... pratici i dispenser soprattutto per l'uso quotidiano sempre in volata ma, non potendoli aprire non si può avere la certezza che sia finito davvero...succede!

Libera296 • 6 anni fa

Ho dato appuntamento a 4 amiche a scuola, dopo aver lasciato i bambini siamo andati in un bar con saletta e davanti un buon caffè ho distribuito loro i campioncini e i buoni sconti, un a sola delle mie amiche conosce e usa la crema Olaz, ovviamente io avevo sul viso entrambi i prodotti e si vedeva...ho fatto anche sentire al tatto la validità. È comunque piacevole parlare di bellezza.

PaolettaSal • 6 anni fa

Giorno a tutti! Oggi verranno dei parenti a farci visita per visionare l' album di matrimonio che ci hanno consegnato da poco.Utilizzerò i prodotti sul mio viso ed approfitterò dell' occasione per presentare e distribuire alle consorti e figlie. Sono curiosa di scoprire se noteranno o meno la differenza sul mio viso, solitamente mia suocera ha sempre mostrato occhio su certe cose ed i loro pareri una volta consegnati campioncini e buoni sconto... staremo a vedere :D

branzi • 6 anni fa

ho invitato la mia estetista insieme alle amiche ..chi meglio di lei vorrà provare un ottimo prodotto magari da utilizzare poi per le future clienti .

branzi • 6 anni fa

ho pensato anche di far provare non solo il fondotinta , ma anche la mia crema giorno a mia mamma ed le zie che con l'età hanno una pelle che richiede ancora maggior cura. devono andare ad un anniversario di matrimonio...quale migliore occasione per aiutarle nel trucco.

small82 • 6 anni fa

Il passaparola continua spedito, i prodotti sono ottimi e non di fa fatica a parlarne bene. Peró purtroppo il computer è fuori uso e col telefono non riesco a inviare resoconti o questionari!!!! Con chi si potrebbe parlare per provare a risolvere questo problema, con l' iPhone non mi fa scegliere le domande a risposta multipla!!

ranetta83 • 6 anni fa

Sabato a casa mia per una piccola festa ho fatto conoscere max factor e olaz :)))

PaolettaSal • 6 anni fa

Non solo parenti ma anche una visita da parte di amiche questa mattina inaspettata mi ha permesso di poter parlare loro di Olaz e Max Factor. Ho distribuito loro il materiale informativo, ne hanno apprezzato le caratteristiche e si son entusiasmate a ricevere campioni e buoni sconto. Sono in attesa di news da parte loro dopo averli testati per poi passare alla compilazione dei questionari. Il passaparola continua :), anche perchè approfitto del via vai di parenti ed amici a casa in questo periodo per poter visionare il nostro album di nozze ed il video.

mammasuper2013 • 6 anni fa

Cerco di coinvolgere anche a scuola le mamme...mi piace a ere loro riesco Tri dubbi e perplessità,!

tinabella75 • 6 anni fa

Tante sono le occasioni per far conoscere questi bei prodotti....un caffè con amiche, una pizza insieme, la mattina alla caffetteria durante la colazione,la sala di attesa del mio medico(dove trovo signore attempate) ed infine il blog mio http://montanarilenti.blogspot.it/ dove presento agli amici della rete nuovi prodotti....

Fiorini • 6 anni fa

i campioncini vanno a ruba sto cercando di accontentare un po' tutte, sabato sera abbiamo organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di un'amica e ne ho approfittato per distribuire i campioni e i questionari per la ricerca di mercato insieme ai buoni sconto che porto sempre in borsa con me

schiuma • 6 anni fa

cene e pranzi in compagnia, posto di lavoro e gite fuori porta

walle • 6 anni fa

Ho distribuito quasi tutti i campioni e i buoni, le prime risposte sono già arrivate e sono positivissime. La crema Olaz Total Effects7 è leggera, non lascia la sensazione di maschera sul viso e lascia respirare la pelle. Il fondotinta Max Factor è anch'esso leggero e corregge le piccole imperfezioni, il colore è perfetto per il mio viso e ho notato che lo illumina davvero (è stato segnalato anche da amiche e parenti). Aspetto ulteriori recensioni

SweetSimona • 6 anni fa

Ciao a tutti, ho già distribuito sconti e campioncini omaggio alle mie amiche e già iniziano ad arrivare commenti molto positivi. Fino ad ora tutte sono soddisfatte del fondotinta e dicono che è veramente buonissimo. A prestooo

Missesca • 6 anni fa

Io li ho distribuiti a lavoro e a parenti ed amiche. Purtroppo il colore del fondotinta non andava bene per tutte, anche se è piaciuta la consistenza ed il fatto che non appesantisse la pelle. Il grande successo lo hanno avuto i buoni sconto! anche perchè la marca, almeno nella mia regione di origine, è molto conosciuta ed apprezzata!

flamenco • 6 anni fa

Non perdo occasione per parlare di Olaz e Max Factor, in ufficio durante la pausa caffè oppure con le amiche quando usciamo e con i parenti quando ci incontriamo, insomma c'è sempre un'occasione per parlare di questi due prodotti per il viso che trovo complementari.

lusyior • 6 anni fa

innanzitutto grazie per avermi reso partecipe di questo progetto, ne sto parlando con le mie amiche e colleghe e sto distribuendo campioncini e buoni sconto, i prodotti che sto provando personalmente sono ottimi e mi sento vivamente di consigliarli

Floriana1972 • 6 anni fa

Ogni occasione è buona! li ho sempre con me ;-) se poi ci scappa qualche aperitivo... ahahahah ;-) :-p

giusysu • 6 anni fa

Tutte le occasioni sono buone e valide per parlare di olaz e Max Factor , ne vale la pena parlarne ovunque

tamara3 • 6 anni fa

tutti luoghi e occasioni sono buoni per descrivere questi prodotti ottimi!!!!

dolcevioletta • 6 anni fa

e si ogni occasione è buona !! lavoro,casa ,aperitivo o caffè con amiche .... il passaparola c'è sempre !! ne parlerò anche alla mia estetista !!! :D

PaolettaSal • 6 anni fa

il passaparola prosegue ... nonostante ho beccato pure qualche persona più scettica etichettandoli come prodotti da " ragazzine ". Continuo con la mia distribuzione ... sperando che riesca a convincere qualcuna di loro a farsi fare una foto con me per poi postarla XD ... le becco tutte io le timide appena le metto a conoscenza che verranno poi pubblicate si tirano indietro ! Solo a me sta capitando sta cosa?

Lally_90 • 6 anni fa

Ogni occasione in cui si organizzano feste od incontri per parlare dei più svariati argomenti è buona per far un passaparola divertente ed efficace!!! ;)

franci655 • 6 anni fa

io non sono rientrata tra le fortunate che sono state selezionate per provare i prodotti Olaz e Max Factor, ma incuriosita dalle recensioni ho acquistato la crema DA GIORNO E IL FONDOTINTA. E' una settimana che li sto provando e sono veramente entusiasta dei risultati.La crema lascia la pelle morbida ed elastica per molte ore, e col passare dei giorni è migliorata visibilmente. è più compatta ed elastica. Il fondotinta rimane a lungo sul viso senza seccare e irritare la pelle sono due ottimi prodotti.

Torna su

Consenso per i cookie