Un benvenuto nella Fase pratica

Oggi cominica la Fase pratica del nostro progetto!


Da oggi le 5.000 ambasciatrici che hanno compilato nella maniera migliore il test di teoria potranno partecipare alla fase pratica del progetto; coloro che non sono rientrate nel team potranno continuare a sostenere il progetto suggerendo i compiti per la Fase pratica.

Tutte le Ambasciatrici del team della Fase pratica proveranno, nelle prossime sei settimane, 5 prodotti P&G e condivideranno con amiche e conoscenti la propria esperienza con le marche P&G, realizzando interviste con i questionari per la ricerca di mercato. Dal momento che più di 5.000 Ambasciatrici hanno completato il test con ottimi risultati, è stata presa in considerazione anche la candidatura per la formazione del team.

Come Ambasciatrice willy2010 ed altre ambasciatrici ci hanno suggerito, abbiamo deciso di mantenere ancora segreti i 5 prodotti P&G presenti nel kit del progetto: saranno le Ambasciatrici stesse a svelarci il contenuto non appena riceveranno il proprio kit ;)

Tutte le altre partecipanti al test di teoria possono continuare a sostenere il nostro progetto, partecipando alle discussioni sul blog e al sondaggio presente nell’area personale per suggerire quali compiti far portare a termine nella Fase pratica al fine di raccogliere e condividere le opinioni in merito.

Benvenute nella Fase pratica! Non vediamo l’ora di conoscere le opinioni e le esperienze con le marche P&G: siete pronte al passaparola firmato P&G? ;)

2209 Commenti

lisatta • 7 anni fa

finito di distribuire i gadget,provati personalmete i prodotti ma non riesco a scrivere un resoconto nell'area personale

Fraggix • 7 anni fa

Premetto che i prodotti nel Kit sono tutti di livello elevato con marche prestigiose che già si usano nella mia famiglia da anni.
Tutte le persone che ho intervistato conoscevano i marchi dei prodotti anche se non sempre li associavano alla grande famiglia dei P&G.

Pochi conoscevano la promozione dei 20e che trovano interessante e che cercheranno di attivarsi per partecipare al concorso, anche se conservare gli scontrini per alcuni risulta un po laborioso.

Su calamite e lavagnette quasi tutti le hanno trovate poco interessanti, esclusi i bambini.
Avrebbero tutti preferito provare gli altri prodotti della P&G con anche dei mini-campioni da testare

Sui prodotti li ho provato tutti con la mia famiglia e debbo dire:
- che la qualità del Dash Ecodosi è sempre eccelsa (anche se sul mercato il costo è un po fuori media per i prodotti similari).
Le mono dosi risultano molto pratiche. Non si sbaglia nel dosarlo e il bucato è come sempre bianco e profumato
- il Pantene lo uso da sempre nelle sue varie linee. Questa linea Aqualight la trovo un po diversa e di qualità ancora migliore, soprattutto lo shampoo che uso di più e che mi lasciano i capelli profumati e morbidi
- Az lo uso da anni (di solito la linea AZ Complete), ed anche questa nuova tipologia la trovo soddisfacente Az Pro-Expert AntiPlacca anche se a dire il vero il campione ha un formato un po troppo piccolo per esprimere un giudizio + completo nel periodo di prova
- Olaz Total Effect è stato usato da mia madre che sostiene che è una crema molto buona.
La usa tutte le mattina da qualche giorno e sostiene che la sua pelle è cmq migliorata lasciando la pelle più luminosa

mimi2010 • 7 anni fa

Ho regalato l crema olaz a mia mamma la usa da quaoche giornoe mi sembra un po prestino per un risultato...vedremo come va la distribuzione dei gadget eè quasi terminata me ne mancano davvero pochi..quant è bello questo progetto...come tutti i progetti di desideri magazine

Anniluce74 • 7 anni fa

Scusate ma se io non sono stata invitata alla fase pratica è perchè sono stata scartata automaticamente? non ho mai più ricevuto nessun avviso a parte la partenza della fase teorica...e quindi pensavo fosse ancora tutto in fase decisionale..

La_Mi • 7 anni fa

@lisatta: in questo progetto vogliamo raccogliere commenti, foto, sondaggi e questionari per la ricerca di mercato. Non sono previsti resoconti.

@Anniluce74: per avere la possibilità di passare alla fase pratica era necessario partecipare al Test di teoria.

tartaruga80 • 7 anni fa

Ieri ho provato shampoo e balsamo pantene e devo dire che lo shampoo lascia un buon profumo sui capelli.la sensazione che ho avuto dopo aver asciugato i capelli è stata di averli molto leggeri e puliti.per quanto riguarda il balsamo devo aspettare un po di giorni per valutare l'effetto che fa sui miei capelli in quanto ricci e abituati di più alla maschera che al balsamo.

lisa66 • 7 anni fa

Scusate il ritardo!!!
I vostri prodotti sono fantastici!
Innanzitutto shampoo e balsamo Aqualight è stato il primo prodotto che ho provato. Assolutamente fantastico, io ho i capelli ricci e spesso i prodotti troppo pesanti aiutano con il crespo ma rendono il ricciolo pesante e difficile da gestire. Con Acqualight ho trovato il giusto equilibrio: lo shampoo lascia il capello leggero e fresco e il balsamo lo nutre. E' bastata un pò di schiuma e i miei riccioli sembravano rinati.
Altra scoperta è stata la crema Olaz: leggera non si sente sulla pelle ma la lascia liscia ed è sicuramente migliorata da quando la uso.
Il dentifricio AZ la prima volta che lo abbiamo usato in famiglia siamo rimasti tutti sormpresi dall'efficiacia ma soprattutto dalla freschezza.
Le ecodosi Dash avevo già avuto la possibilità di provarle per un precedente progetto ed erano già diventate il mio prodotto preferito per il bucato.
Lavagnette e calamite distribuite a parenti amici e condomini! Ho presentato la promozione "Un aiuto concreto P&G" a tutti e molti hanno partecipato soprattutto perché ho suggerito un negozio di una catena nazionale che aveva diversi prodotti P&G in offerta.
Continuo a parlarne e presentare in giro P&G :D

cheffina • 7 anni fa

Salve a tutte/i che dire prima di tutto lo shampoo aqualight pantene mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, io che ho capelli grassi ma lunghi ho trovato lo shampoo che non li appesantisce e il balsamo perfetto, 0 nodi e leggerezza fanatastico!!! La crema Olaz l'ho fatta provare alla mia mamma poiché ancora sono giovane io per utilizzarla e il suo commento è stato: è fenomenale non la lascerò più!!! Poi le ecodosi sono fantastiche, il profumo che lasciano sul bucato è un qualcosa di inebriante, un bucato così brillante non l'ho mai avuto sono eccezionali le adoro!!!!! Per quanto riguarda i gadget ne ho portati a lavoro da distribuire ai colleghi ai quali ho anche spiegato la promozione e fatto compilare i questionari, mentre per gli amici una serata in giardino a gustare un buon gelato è stata l'occasione per presentargli PeG, dare i gadget e fargli compilare i questionari, e ovviamente gli ho parlato della promozione. Conclusione? tutti entusiasti di PeG!

Frafra1982 • 7 anni fa

ho appena lanciato un commento su ciao ro nin so come si fa a visualizzare qui cmq il nick è fralife82

Torna su

Consenso per i cookie