Swiffer

logo.jpg

Con Swiffer Duster P&G ci dà un aiuto concreto ogni giorno

caloriferi_blogpost-jpg

P&G è un’azienda di produzione e distribuzione di beni di largo consumo, fondata nel 1837 da due intraprendenti europei emigrati negli USA: William Procter, un candelaio inglese, e James Gamble, un saponiere irlandese.


I prodotti P&G, grazie alla loro qualità, alla tecnologia e alle innovazioni, aiutano concretamente le famiglie da 175 anni. Molte delle marche di cui ci fidiamo da sempre e che utilizziamo giornalmente per noi e i nostri cari fanno parte della grande famiglia P&G.

Proprio come ci racconta Ambasciatrice Valevalevi: grazie alle sue soffici fibre Swiffer Duster intrappola e trattiene la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.

Swiffer è un marchio di qualità. Swiffer Duster è molto facile e pratico da usare ed è un aiuto per me praticamente indispensabile, perché rimuove con facilità la polvere da ogni superficie. Basta infilare il panno apposito nelle due stringhe in cui termina l'asta centrale e il panno è pronto per l'uso. La leggerezza del piumino è innegabile così non mi dà nessun fastidio passarlo su ogni tipo di superficie, dai mobili alla scrivania, dal tavolo ai vari oggetti come la lampada e il telefono che vi tengo sopra. Il bello è che oltre ad essere leggero, svolge il suo compito in maniera così rapida da risultare impossibile farne a meno.

E voi, come credete che Swiffer Duster ci possa aiutare quotidianamente?

447 Commenti

Mammottina • 25/11/2013 - 21:32

"Supercalifragilestichespiralidoso"...anche se a passarlo può sembrare strepitoso...Swiffer, è molto di più...!!!

cerry3 • 25/11/2013 - 22:15

E' molto pratico da usare grazie al manico e la polvere sta lontana a lungo..

sampei • 26/11/2013 - 08:09

salve sono una sarda la quale a partecipato al progetto lenor ,adesso chiedo a voi ambasciatrici di fare un altro passaparola in aiuto delle popalazioni sarde colpite da cleopatra servono molti detersivi di qualsiasi genere dal bucato all'igene intima, disiventanti ecc. aiutateci tutti andate nelle varie croci rosse e portate di queste cose dicendo che sono per emergenza sardegna vi ringrazio a nome di tutti i sardi

afy88 • 26/11/2013 - 08:17

Swiffer è un aiuto indispensabile ogni giorno.....vivendo in un monolocale la polvere è sempre in agguato, per cui appena mi rendo conto che c'è qualche ripiano che ha bisogno di una spolverata, impugno il mio amato Swiffer e in mezzo secondo tutto ritorna splendente!!!!!Swiffer mi aiuta perché so che è sempre pronto per l'uso, senza dover prendere tanti altri prodotti!!!!

Pamplu • 26/11/2013 - 09:00

Abito in campagna e la povere è veramente tantissima, inoltre ho i mobili scuri e un cagnolino bianco che perde tantissimo pelo, se non avessi Swiffer Duster sarebbe una vera tragedia.
Lo conoscevo già, ma adesso ho l'opportunità di farlo provare anche a quelle mie amiche/conoscenti che sono sempre state scettiche o legate al "vecchio straccio".
EVVIVA SWIFFER

nottimartina • 26/11/2013 - 10:13

anche io vivo in campagna e posso tranquillamente confermare che la polvere regna sovrana.... Swiffer è un aiuto concreto e molto efficace per riuscire a tenere la casa pulita e soprattutto eliminare gli allergeni dagli ambienti. Avendo due bambini piccoli voglio che la mia casa sia meno allergizzante possibile, ovviamente per lo stesso motivo il più velocemente possibile! e il piumino Swiffer è proprio l'ideale! Inoltre i miei bimbi lo utilizzano spesso per aiutare la mamma in casa... così posso unire l'utile al dilettevole! E grazie alla sua delicatezza non hanno rotto ancora nulla!! :)

pattysor • 26/11/2013 - 14:34

Eccezionale davvero...la polvere resta lontana più' a lungo!!!!

ma21na • 26/11/2013 - 14:41

con swiffwe la polvere è sconfitta e eliminata e non spostata

PG71 • 26/11/2013 - 14:43

Da quando scoperto, questo piumino mi ha reso le pulizie più facili. Vivo nel verde, circondata da pini, durante il periodo dei pollini, polvere gialla ovunque.
Passo giornalmente il piumino e posso confermare quanto semplice ed efficace sia questo sistema di tenere pulita la casa. Grazie Swiffer!

gio4gio • 26/11/2013 - 16:27

Sono una fortunata ambasciatrice.. il piumino è eccezionale! vivendo in una casa in campagna tra la terra che entra ed il camino con la polvere è la soluzione più veloce comoda e pulita che abbia provato! non lascia aloni non sporca le pareti (quando tolgo la furigine che con il tempo si attacca) e la polvere è tutta su di lui e non in una nuvola che pian piano si rideposita... a breve riceverò il resto dei resoconti dalla mia famiglia e dalle mie amiche (che già accenno sono tutti positivissimi)... intanto... grazie swiffer!!!!

DANITO • 26/11/2013 - 17:15

Tutti si stanno divertendo a spolverare con swiffer, amici, parenti, conoscenti e no!!! Purtroppo in questo periodo di crisi si accetta l'omaggio ma anche se si constata l'utilità e l'efficacia del prodotto, molte persone non sono disposte a comprarlo. Io mi ritengo soddisfatta e quindi continuerò a comprarlo!!!!!

freefly • 26/11/2013 - 17:55

Swiffer mi aiuta a tenere la casa pulita in meno tempo e con meno fatica.
é pratico e si riesce a spolverare anche negli angoli più impervi ed in più si riesce a delegare a tale compito anche il marito e il piccolo uomo di casa, che giocando giocando mi spolvera la parte bassa del mobilio!!!!

LavandAle • 26/11/2013 - 18:05

@Ambasciatrice Ginevra12: Ti chiediamo di portare un pochino di pazienza con le foto. Ne riceviamo a migliaia e ci vorrà un po’ di tempo per pubblicarle.

Trilly • 26/11/2013 - 18:14

Avete provato il piumino swiffer dietro ai sanitari? Dietro bidet e wc a volte è difficile pulire visto il poco spazio, e swiffer ci arriva benissimo!

orchidea64 • 27/11/2013 - 07:51

Da quando ho ricevuto Swiffer Duster e l'ho provato spolverare è diventato un piacere.
La polvere resta attaccata al piumino, non vola via.
Finalmente riesco a spolverare i quadri in un battibaleno senza dover salire sulla scala .Per pulire i termosifoni è ottimo.
Provate a spolverare con Swiffer Duster e non riuscirete più a farne a meno!!!!!!!
Parola di ambasciatrice "orchidea 64"

pollinauno • 27/11/2013 - 08:54

Mi sono accorta che ci sono persone che ancora passano lo straccio attraverso le fessure dei termosifoni, ma ora grazie al progetto swiffer sono riuscita a fare loro conoscere quanto può essere più semplicce ed efficace di prima usando swiffer duster!

DIANABELLA • 27/11/2013 - 14:35

io mi sto divertendo con swiffer,pulire diventa un divertimento ... metti un po' di musica prendi swiffer e via.... in poco tempo pulisci tutto ... cosa si puo' desiderare di piu?

Restiu • 28/11/2013 - 10:10

Swiffer Duster è incredibilmente pratico e leggero! Lo passo ogni 2 giorni su tutti i mobili della casa e il tempo che impiego è veramente poco!
SD è perfetto per chi ha i minuti contati per fare le pulizie di casa!
Ottimo anche dietro il letto dove si accumula polvere che non sempre si riesce a vedere!!

pulitona77 • 28/11/2013 - 10:49

per chi lavora, come me, è veramente pratico e veloce da usare... W Swiffer!

zetapat • 28/11/2013 - 14:01

Resoconto che ho raccolto oggi:
Per qualcuno è fondamentale il fatto di non doverlo rilavare e stirare! Per cui anche se il prezzo è un pò alto, bisogna pensare al risparmio di acqua e corrente del lavaggio.
Insomma ne vale la pena!

zetapat • 28/11/2013 - 14:06

Bene, dopo aver convinto mio marito a spolverare la sua scrivania, gli ho fatto provare anche i benefici del piumino a casa!! Evvai! Ce l'ho fatta! Ora passeremo alla fase 3, cioè la macchina! Grazie ancora!

mrsrosy • 28/11/2013 - 14:13

bene oggi mio marito me ne ha chiesto uno per pulire la scrivania del suo ufficio ..mi ha chiamato e mi ha detto di farne scorte , perchè i suoi colleghi ne hanno chiesto un campione swiffer sei fantastico

Rombina • 28/11/2013 - 18:17

sto distribuendo il prodotto a parenti ed amici e per il momento ne sono tutti entusiasti

carlaiorio • 28/11/2013 - 23:09

sto distribuendo il prodotto a parenti ed amici, sono tutti entusiasti dopo aver provato lo swiffer per la sua semplicità e facilità di utilizzo, contentissime alcune amiche che lo utilizzano da tempo.

Occhi_di_gatto • 29/11/2013 - 06:45

Chi conosce il prodotto lo ritiene eccezionale!

simona04 • 29/11/2013 - 10:20

Lo conoscevo prima ma non l'avevo mai usato. Devo dire che mi trovo molto bene in quanto non alza la polvere ma la elimina davvero. E' pratico e divertente tanto che riesco a coinvolgere a spolverare anche dai miei bambini perche' hanno l'impressione di giocare. Ottimo veramente. Grazie

MissCiccone • 29/11/2013 - 12:43

Personalmente conoscevo già Swiffer duster perché l'avevo provato a casa della mamma! Da quando mi sono sposata e sono andata a vivere con mio marito però non avevo ancora acquistato swiffer duster e devo dire che in effetti mi ero dimenticata di quanto fosse eccezionale! Innanzitutto raccoglie veramente tutta la polvere e non la sposta da una parte all'altra come tutti gli altri panni di microfibra o piumini. Inoltre arriva veramente dappertutto, angoli che avevi dimenticato, buchi che non pensavi di poter arrivare a pulire! E poi è velocissimo...per chi come me, ha poco tempo da dedicare alle pulizie e le fa la mattina di corsa prima di uscire di casa; con il mio piumino ci metto un attimo! Hai veramente la percezione di avere raccolto molta polvere perché la vedi subito "nero su bianco". Mia suocera mi ha confessato di lavare le ricariche in lavatrice... non so se mi stesse prendendo in giro ma preferisco buttarli una volta che ritengo siano sporchi a sufficienza, mi dà più l'idea del pulito! Il prezzo resta forse l'ostacolo più grande, per cui cerco di utilizzare il piumino il più possibile, sbattendolo fuori dalla finestra!

EMILIAELVIRA • 30/11/2013 - 08:14

assolutamete si. da quando lo utilizzo mi è diventato indispensabile!!!

carmydp82 • 30/11/2013 - 20:57

e che dire . . . grazie per questa grande opportunità pacco arrivato e non vedo l'ora di testarlo

nina59 • 02/12/2013 - 10:06

è fantastico!!non credevo che fosse così. Usavo una sottomarca ma vale un terzo di questo!unico

Stellina15 • 02/12/2013 - 22:43

Ottimo...non ne posso fare a meno...via la polvere in pochi istanti...

elenamasse • 03/12/2013 - 08:17

Ho usato Swiffer Duster per i termosifoni del bagno. Ho montato dei termoarredo, belli da vedere ma scomodissimi da pulire...mentre con swiffer si fa in un attimo!!!!

pacladam • 04/12/2013 - 15:04

Devo dire che Swiffer Duster è stata una bella scoperta, chissà perché l'ho sempre snobbato, preferendogli gli Swiffer classici... Si spolvera facilmente anche i posti più inaccessibili senza schiacciarsi inutilmente le dita!

Incisa • 05/12/2013 - 10:16

E' fantastico: l'ho provato su una vetrina piena di ninnoli: passa tranquillamente in mezzo senza spostarli!! Veloce e pratico.

kitkat • 05/12/2013 - 13:08

Ho letto i commenti delle altre ambasciatrici ed ho provato anche io swiffer per la polvere dei termosifoni. Che dire: è favoloso.

ambra_mm • 05/12/2013 - 18:43

spolverare con swiffer duster e cosi semplice che c'e la fa anche mio marito:)))) sono contentissima di aver scoperto un prodotto che rende la nostra vita piu semplice.

zetapat • 07/12/2013 - 16:02

Hanno accettato il mio passaparola!
Mi hanno riferito che il piumino swiffer risulta molto maneggevole; passa anche negli spazi più angusti molto amati dalla polvere.
E' più igienico di altri prodotti utilizzati in precedenza.
Fa risparmiare perché è possibile riutilizzarlo più volte.
E' facile chiedere al proprio marito di dare una spolveratina in giro!
E' un valido aiuto per tutti i giorni!
Insomma il feed-back è positivo!

erikaagata • 10/12/2013 - 22:18

ormai lo uso ovunque...appena vedo un po' di polvere ..prendo in mano il mio swiffer e via per casa...televisione ...PC....libreria ...vetrinetta....termosifoni....scrivania.....su tutti i mobili.....ne ho uno anche in macchina per pulire il cruscotto...

natasullaluna • 11/12/2013 - 14:06

Non ci avevo mai pensato.. l'ho usato su mobili, lampade, giga tele, termosifoni.. ma sul cruscotto della macchina no!! Ragazzi credetemi! Nella mia macchina non mancherà piu' un piumino swiffer!.. ora ai semafori rossi so come passare il tempo!

mariarossi • 13/12/2013 - 18:02

mobili vari, libri, termosifoni, lampade e paralumi anche di stoffa, polvere sui muri e sui soffitti, quadri e cornici, angolini imprevedibili, parascopa, intercapedine tra muro e mobile (prima irraggiungibile)....ogni giorno scopro un nuovo utilizzo. Grazie P&G !

Sissi977 • 19/12/2013 - 10:29

Pro e contro secondo me:
Sin dal primo momento che ho provato questo prodotto ne sono rimasta molto soddisfatta perché, a differenza dei normali panni, non sposta la polvere ma la cattura permettendomi di raggiungere anche i punti più difficili.
Inoltre essendo molto morbido e con un manico ergonomico mi ha permesso di spolverare senza dover spostare tutti i soprammobili, il che mi ha permesso di risparmiare un bel po' di tempo!!
Non vi nascondo che ho notato un grande sollievo per miei problemi di allergia agli acari della polvere e lo stesso sollievo dev'essere per chi è allergico al pelo di animali.
Inoltre oggi ho notato una cosa che mi è piaciuta molto: subito dopo averlo passato i mobili in legno sembravano più lucidi rispetto al normale effetto con un altro piumino!
Come contro però c'è il fatto che non si possono lavare (come altri swiffer che usavo prima) perché altrimenti perderebbero la loro efficacia. Quindi questo incide sulla spesa. Diciamo che io consiglio di prendere la ricarica più grande con 10 piumini che costa 8.89 € contro i 5.79 € della ricarica da 5.

werdecc • 19/12/2013 - 13:38

in tutti i modi...ho provato persino a spazzarci...ragazzi...funziona, io li butto proprio quando mi accorgo che non ne possono più e mi implorano di dar loro requie, io li ho anche lavati...sarà una mia impressione ,ma funzionano, non come da nuovi, ma ancora possono essere di aiuto...ma cosa si vuole di più da un piumino per la polvere!!!

brizzi181 • 19/12/2013 - 16:02

swiffer duster è un aiuto indispensabile facile e veloce, lo uso ovunque, anchio fino al suo svenimento, ma non ho mai provato a lavarlo, io ormai lo tengo sul mobile così ogni tanto passo e spolvero, ottimo per le visite all'ultimo minuto di mia suocera .... che adoro...

SUDOKU • 21/12/2013 - 15:28

Posso dire che arriva in ogni angolo della casa, e raccoglie davvero tutta la polvere. E io respiro molto meglio.

SUDOKU • 21/12/2013 - 15:30

@Ambasciatrice werdecc, anche io li lavo. in lavatrice. così li posso utilizzare altre 2/3 volte. :)

AnimaArsa • 22/12/2013 - 13:36

è comodissimo e rapidamente efficiente, ne ho straparlato con le mie colleghe a lavoro dando loro anche un campione di quelli ricevuti... è stata una svolta per tutti ed è fondamentale nelle nostre frenetiche vite!

CingeneAyintap • 28/12/2013 - 18:51

Per me Swiffer Duster è vitale ... sono disabile e grazie Swiffer normale ed XXL posso ancora concedermi la gioia di prendermi ogni tanto cura della mia casa dalla sedia a rotelle ... essendo molto leggero e maneggevole non richiede nessuno sforzo fisico con le braccia, inoltre anche la versione con il manico classico è abbastanza lungo da permettermi di spolverare mensole, ripiani, mobili bassi, soprammobili, senza dovermi sporgere dalla sedia. Con il manico XXL riesco a spolverare lampadari, le mensole alte, le librerie, i quadri ... ci sono tanti gesti che compiamo quotidinamente e non ci rendiamo conto di quanto siano complessi per il nostro corpo. Non voglio fare l'eroina ... ho la Signora che mi aiuta, e che apprezza moltissimo Swiffer, ma saperlo di poterlo fare, poter fare le stesse cose che solo un anno e mezzo fa erano "consuetudini" mi fa stare bene!
Grazie Swiffer e P&G!

Torna su

Aggungi un commento