Swiffer

logo.jpg

L'importanza dei resoconti del passaparola

swiffer_warum-berichte-so-wichtig-sind-jpg

Le ambasciatrici esperte già conoscono l’importanza dei resoconti del passaparola.


Per chi, invece, è alla sua prima esperienza da ambasciatrice, vogliamo spiegare in questo blog-post perché è importante raccogliere i nostri passaparola attraverso i resoconti.

La filosofia di Club dei Desideri è basata sullo scambio. In questo specifico progetto, Swiffer vuole accompagnarci in questa esperienza e sapere che opinione abbiamo in merito a Swiffer Duster. Per questo mette a disposizione di 6.500 ambasciatrici del Club dei Desideri 1 kit Swiffer Duster (contenente 5 piumini ricariche). Inoltre Swiffer ci permette di fare passaparola con amiche, parenti e conoscenti, includendo nel kit del progetto 30 piumini Swiffer Duster da distribuire.

In cambio di tutto ciò, Swiffer si aspetta di ricevere quanti più feedback possibili. Cosa pensiamo di Swiffer Duster? Come ci troviamo ad usarlo? Cosa ne pensano le nostre amiche, parenti e conoscenti?

Lo scopo del progetto Swiffer Duster è chiaramente quello di generare del passaparola al fine di far conoscere a un numero sempre maggiore di persone Swiffer Duster. E lo vogliamo fare in modo divertente e sincero, semplicemente parlandone con le nostre amiche. E chissà che questo non diventi un’occasione per rivedere delle persone che non sentiamo da tanto tempo. ;-)

Alla fine del progetto, i resoconti da noi inviati serviranno proprio a quantificare quanti passaparola in merito a Swiffer Duster sono stati generati e cosa ne pensano le persone che ne sono venute a conoscenza. Si tratta insomma di un vero e proprio strumento per “misurare” le opinioni, nostre e di chi ci circonda. Grazie a tutto ciò, Swiffer potrà provvedere a rendere ancora migliore Swiffer Duster e, perché no, magari decidere di fare altri progetti in futuro insieme al Club dei Desideri!

Possiamo scrivere un resoconto del passaparola ogniqualvolta abbiamo parlato con qualcuno di Swiffer Duster o di Swiffer in generale. Per ogni resoconto del passaparola che inviamo riceviamo una risposta personale e delle stelline dei Desideri, a seconda di quanto sia originale ed efficace il nostro passaparola. Le stelline dei Desideri non vengono assegnate al momento dell’invio, ma dopo aver ricevuto una risposta dal nostro team, che elabora individualmente ogni singolo resoconto. Tali stelline servono per indicare il nostro grado di attività in quanto ambasciatrice del Club dei Desideri.

E voi avete già inviato dei resoconti del passaparola con Swiffer Duster? Raccontateci la vostra esperienza!

98 Commenti

cisteina • 26/11/2013 - 18:00

Scrivo i miei resoconti subito dopo che ho parlato di Swiffer Duster ed ho raccolto le opinioni di amiche, parenti o semplici conoscenti. Più vado avanti col passaparola più mi diverto :)))

Trilly • 26/11/2013 - 18:10

Scrivo i miei resoconti dopo aver parlato di swiffer e aver consegnato i campioni. È divertente e simpatico, le persone accolgono con interesse campioni e informazioni, e il passaparola continua :-)

Teodoracri • 26/11/2013 - 21:25

Ho distribuito i piumini, i questionari, i tagliandi e ho parlato con gli parenti, conoscenti, sconosciuti e tanti amici riguardo al piumino e alla sua efficienza. L'ho fatto in modo divertente, provandolo insieme e scambiando gli opinioni. Swiffer Duster sta facilitando la vita a tutti noi che lo usiamo...

sofiapucci • 26/11/2013 - 21:27

Ringrazio il club dei desideri per avermi dato la possibilità di partecipare a questo progetto e di aver conosciuto un prodotto molto buono, ho distribuito i campioni conosciuto persone e fatto anche delle amicizie. Spero di potermi ricandidare al prossimo progetto, auguro buon lavoro a tutte le ambasciatrici

damail • 26/11/2013 - 21:35

Io invece mi sono resa conto di non aver scritto resoconti ad ogni passaparola, anche perché in alcuni casi lo facevo con persone singole :(; in realtà credevo che andassero scritti solo quelli fatti con più persone (infatti il mio primissimo resoconto era riferito ad una sola signora e temevo di avere fatto un errore...)
Ora che lo so lo farò in ogni occasione

an68 • 26/11/2013 - 21:44

tutte le persone a cui ho distribuito i campioni mi hanno detto che è un prodotto molto buono cosa che ho verificato anche personalmente. Le pulizie di casa sono diventate più piacevoli. mi sto divertendo tanto in veste di ambasciatrice,

poppyns • 26/11/2013 - 22:37

Già inviato resoconti e questionari! Proprio bello questo progetto, le mie amiche hanno apprezzato il piumino e mi hanno detto che impiegano meno tempo a spolverare!!! Grazie Swiffer Duster!!!

Mariuccia68 • 27/11/2013 - 09:23

Non faccio parte delle fortunate ambasciatrici ma ho avuto modo di testarlo perché mia figlia è stata tra le fortunate prescelte. Il prodotto è ottimo, spazza via la polvere all'istante e davvero con poca fatica. Swiffer ha dimezzato i tempi per spolverare e per me che mi dedico a lavoro e casa, mi ha aiutata davvero tanto. Non avevo mai avuto modo di acquistarlo ma ne sentivo parlare alla tv, dopo questa esperienza sono sicura che sarà un prodotto che in casa nostra non potrà mai mancare! Grazie!!!

ireos • 27/11/2013 - 10:11

ho terminato i questionari..ho fatto delle copie e ancora li sto distribuendo..i piumini tutti consegnati...le persone che hanno testato il piumino sono tutte soddisfatte...si trovano bene..e con swiffer spolverare nn è più una perdita di tempo..molto pratico poikè si raggiungono i posti più difficili,e devo dire ke viene molto apprezzato..si parla di lui..sono soddisfatta di come procede il progetto

sorrisobello • 27/11/2013 - 10:29

Ciao, perchè non ricevo mai la candidatura?

sorrisobello • 27/11/2013 - 10:35

Ciao io non sono nel progetto ma una mia amica che ne fa parte mi ha fatto provare Swiffer-Duster e devo dire che è fantastico. Io ho provato tanti spolverini ma lui è insuperabile, grazie per averlo inventato.

viviscar • 27/11/2013 - 11:16

come mai ho scritto gia tre resoconti e non h ricevuto risposta???cmq swifter stai cambiando la mia vita e te lo dice un aallergica alla polvere.grazie di cuore

LIZ71 • 27/11/2013 - 11:27

Conoscevo già questo "magico" piumino e più lo uso e più mi innamoro di lui! La mia propaganda continua a gonfie vele...e finora nessun parere contrario! :)

Cinziart • 27/11/2013 - 11:55

La distribuzione dei piumini e dei tagliandi prosegue, tuttavia è difficile (soprattutto nelle signore più anziane) inculcare un metodo di pulizia innovativo come quello dato da Swiffer Duster e cercare di farle desistere dall'uso del classico panno imbevuto.

Alice2012 • 27/11/2013 - 15:38

Si ho già inviato dei resoconti del passaparola e prima possibile ne invio altri con le foto! Sto anche raccogliendo le schede/Questionari compilate dai tester per la ricerca di mercato.

Rosy284 • 27/11/2013 - 17:18

Ho già inviato diversi resoconti. Ogni volta che parlo di Swiffer Duster e distribuisco i piumini riporto le opinioni; prima di farlo, però, lascio che le persone provino per bene il prodotto, per avere così un parere più dettagliato. In generale il giudizio è molto positivo: con Swiffer Duster tutti spolverano più volentieri!

Belle78 • 27/11/2013 - 17:58

Sto continuando a distribuire i piumini raccogliendo le varie testiminianze; ho inviato diversi resoconti allegando delle foto! Mi sto divertendo tantissimo, coinvolgo sia uomini che donne, giovani e non giovani e, al momento, sembrano tutti conquistati dal 'magico' piumino catturapolvere! Difficile non esserlo!

LavandAle • 27/11/2013 - 18:30

@Ambasciatore sorrisobello: posso capire la tua delusione per non aver ricevuto un invito al progetto. La distribuzione degli inviti avviene attraverso criteri che corrispondono ad un gruppo target specifico. Comunque non ti preoccupare, presto partiranno nuovi progetti e così avrai nuove possibilità di ricevere un invito ;)
@Ambasciatrice viviscar: Ti chiediamo di portar pazienza con i resoconti del passaparola. Ne riceviamo tantissimi e ci vuole del tempo per leggerli, rispondere e assegnare le Stelline dei Desideri:)

odxuo • 27/11/2013 - 22:04

Certo, mi sono messa subito all'opera e inviato i miei resoconto. E' bello sapere cosa pensano i consumatori dei vari prodotti. E' una onesta pubblicità.

tittitrix • 28/11/2013 - 05:17

Devo ammettere che è un compito facilissimo da assolvere quello di distribuire il catturapolovere perchè a lavoro è stato un regalo graditissimo a tutti e qualcuno, sicuramente scherzando, ha avuto "la faccia" di commentare....-e io no?- dopo che aveva già ricevuto il prodotto....E' sicuramente uno strumento utile nelle pulizie della casa, che facilita il lavoro di tutte le casalinghe, soprattutto se lavoratrici anche all'esterno.

welcome72 • 28/11/2013 - 08:41

Sto procedendo nell'invio dei resoconti e dei questionari che le persone a cui ho dato il kit omaggio mi stanno ritornando. E' divertente anche raccontare il modo in cui volta per volta presento il prodotto, ma è soprattutto utile anche leggere i resoconti delle altre ambasciatrici. Dubbi comuni riscontrati, ma stesso entusiasmo ed interesse ovunque. E' proprio bello far parte del progetto!
Il passaparola continua!
ps: peccato che molte persone siano restie a farsi fotografare :(

pulitona77 • 28/11/2013 - 10:48

ho cominciato a ricevere i primi riscontri, cerco di caricare i questionari ricevuti sul sito!

sonianna • 28/11/2013 - 11:32

ho compilato tutti i questionari e ho finito i campioni omaggio e i tagliandini. mi resta solo di fare i resoconti dei passaparola che ho già fatto! ;)

eccetera • 28/11/2013 - 11:34

qualcuno l'ho già caricato , altri li devo caricare e altri aspetto che mi tornino indietro!!

MIRELS • 28/11/2013 - 11:38

E' stato molto semplice e divertente far conoscere Swiffer alle amiche della palestra, alle colleghe dell'ufficio, ai parenti ed alle mamme dei compagni dei miei figli, anche perchè il prodotto e' davvero valido e la cosa molto importante e' che ho potuto distribuire i campioni omaggio, così proprio tutti hanno potuto sperimentare le grandi qualità di Swiffer

Saru • 28/11/2013 - 11:39

Anche io ho trovato divertente il passaparola!
Tutte le mie amiche e colleghe erano entusiaste... perfino il mio fidanzato è stato contento di poter provare il prodotto!
Il fatto di poter avere dei campioni da provare è stata sicuramente la cosa che ha maggiormente coinvolto le persone....

181970 • 28/11/2013 - 11:47

Il passaparola e'divertente ti fa socializzare in un mondo dove tutti si va di fretta e giusto per questo solidarieta'femminile pulire veloci ma prima stare a chiacchiera con un caffe'tanto poi si risparmia tempo....

belix • 28/11/2013 - 11:52

Il passaparola è stato bello perché mi ha fatto conoscere anche nuove persone che vedo tutti i giorni davanti a scuola. E' stato bello confrontarsi poi a casa con il vostro prodotto Swiffer e uno straccio!

serenity • 28/11/2013 - 12:05

Mi piace un sacco fare il passaparola.A chiunque abbia fatto da ambasciatrice e consegnato il vostro prodotto i risultati sono stati ottimi.Tra l'altro,questo prodotto lo conoscevano tutti,ma proprio tutti:complimenti ;-)

Henryottavo • 28/11/2013 - 12:18

mi sono divertita a fare il passaparola di un prodotto così efficace,per me era la prima volta mi servito sia a fare nuove amicizie ma anche a superare la mia timidezza .

welcome72 • 28/11/2013 - 12:24

Il passaparola stimola la creatività! Non sai mai cosa inventarti per proporre, divertendoti, Swiffer Duster.
Non credevo che ci fossero così tanti sorrisi celati dietro la polvere! :D :D :D :D :D :D

mondomagico • 28/11/2013 - 12:26

Qualcuno, sopratutto un paio di signore mi hanno detto di aver comprato una sola volta i prodotti swiffer spinti dalla curiosità di provarlo, ma ora preferiscono comprare le sottomarche perchè hanno un prezzo più abbordabile. Riconosco che possono essere cari anche per me, ma ho dato loro il consiglio che seguo io..ci sono sempre le offerte e io aspetto proprio quelle!!

Lorelay12 • 28/11/2013 - 12:29

Il passaparola lo crea swiffer duster stesso! Infatti ho consegnato un campione omaggio ad una persona e subito appena l'ha saputo sua figlia, l'ha voluto provare anche lei rimanendone entusiasta!

LACIUGA • 28/11/2013 - 12:37

Ciao il progetto va alla grande, regalo lo swiffer alle amiche alle colleghe e loro cercano di rubarmi il "lavoro"... sono state bravissime a fare a loro volta il passaparola sul posto di lavoro e al bar con altre conoscenti.

Eyore • 28/11/2013 - 12:46

Ho approfittato di una mattinata con le mamme dell'asilo, volta ad organizzare alcune iniziative natalizie, per tastare il terreno "pulizie" e proporre il sistema swiffer. Alcune lo usano già con soddisfazione, ad altre invece ho lasciato la curiosità di vedere l'efficacia del prodotto... ed ovviamente un piumino da provare per sperimentare con mano la validità. :)

occhiverdi81 • 28/11/2013 - 13:18

Mi sono trovata a parlare di Swiffer Duster senza alcun problema perchè è un prodotto in cui credo e perchè mi piace dare dei consigli alle mie amiche, quando penso ne valga la pena.

Vanillablue • 28/11/2013 - 13:32

Con Swiffer bastano poche parole....scarti il pacchetto lo monti e la persona che lo usa non ne può + fare a meno!!!

zetapat • 28/11/2013 - 14:04

Il mio passaparola procede alla grande: ora ho coninvolto anche le colleghe di mio marito!! (tra l'altro una ha anche compilato il questionario su ifwom.it, l'altra lo farà!)

bibinka • 28/11/2013 - 14:25

campioni terminati.il passaparola va benissimo ed anche i questionari,devo fare delle copie perche' in molti lo vogliono compilare.il prodotto piace praticamente a tutti.per ora niente commenti negativi.con questo progetto ti vien sempre voglia di spolverare!quando cammino in casa penso"potrei provare swiffer qui,ma anche qui e qui!"in punti che con il panno mai sarei riuscita a pulire.che dire,e' un prodotto geniale e lo tengo sempre a portata di mano.

Ladyx75 • 28/11/2013 - 14:28

Resoconti inviati e ancora ne invierò :) ! Alcuni anche fatti tramite internet da che io sappia :)

1985 • 28/11/2013 - 14:30

Si si si si si... Ho consegnato sin da subito tutti i tester e questionari annessi.
I questionari sono stati completati sia in versione cartacea che online, con ottime impressioni.
facendo un resoconto, in media è emerso che la maggior parte conosceva già Swiffer dalla pubblicità o perché avevano avuto modo di vederlo nei supermercati..
l'impressione emersa in merito al prodotto è positiva e la maggior parte di loro continuerebbe a farne passaparola o comprare il prodotto.

vincenzamaria • 28/11/2013 - 14:35

si ho organizzato un incontro a casa mia regalando i campioni di swiffer , facendolo provare direttamente sui miei mobili beh sono rimaste tutte davvero felici per il prodotto a dir poco unicoooooooo grazie swiffer

Spolverona • 28/11/2013 - 15:21

Campioncini terminati, distribuiti in una ventina di famiglie o più, con calma mi rientrano i questionari e va avanti il passaparola raccogliendo le impressioni e i commenti sulla utilizzo e i benefici che si hanno utilizzando swiffer duster.

Paolaxd • 28/11/2013 - 15:39

Io ho consegnato tutti i campioncini con il foglietto della ricerca di mercato , man mano che provano vedo che mi chiamano dato che ho segnato anche il mio cellulare sul foglietto di ricerca , tanti mi inviano foto su zap e posso dire dalla persona più anziana alla giovane tutti entusiasti sul catturare veramente la polvere e al non rilascio appena lo sposti....Bravo Swiffer Duster

Giulietta84 • 28/11/2013 - 15:40

Ieri ho mostrato a un'amica com'è facile pulire i termosifoni! Io li odio, perché ho la stufa e quindi non li uso, ma si riempiono comunque di polvere!!! Ora però ho un'arma letale: SWIFFER! E credo che anche le mie amiche lo useranno!

mazzarina • 28/11/2013 - 15:53

Ho inviato alcuni resoconti, ma sicuramente non sono stati ancora elaborati perchè non ho ricevuto ancora nessuna risposta o giusizio con stelline di valutazione... :)

grazia.coc • 28/11/2013 - 16:19

Devo dire che d'ora in poi non farò più a meno di swiffer duster. Personalmente lo trovo un ottimo alleato per spolverare anche nei posti più difficili, come il termosifone.
Swiffer è piaciuto molto anche a coloro a cui ho dato i campioni, che a loro volta ne hanno parlato bene con altri.

jody1992 • 28/11/2013 - 16:37

ancora non ho distribuito tutti i campioni...ho intenzione di inserirne uno in ogni pacchetto regalo per Natale! sia le mie cognate che le mie amiche apprezzeranno quest'idea originale che sarà loro d'aiuto nelle pulizie domestiche...anche nelle festività!!!

ilanna • 28/11/2013 - 16:54

Ho finito di distribuire i vari campioni Duster.Coloro che hanno ricevuto l'omaggio hanno potuto riscontrarne e ri confermare la qualità del prodotto. Solo una signora, pur provandolo, ha espresso molte perplessità e si è detta fedele ai vecchi metodi. De gustibus!

lillilaura • 28/11/2013 - 16:57

Ho già inviato dei resoconti, ho distribuito quasi tutti i campioncini. Ora cercherò di invitare altri amici a casa per presentare il prodotto, sicuramente approfitterò delle feste di Natale per fare gli auguri con Swiffer!

silvy59 • 28/11/2013 - 16:58

Ho mandato alcuni resocondi forse vi e' sfuggito, comunque tutti i piumini che avete mandato sono andati a ruba, alcune amiche gia' conoscevano il prodotto e alcune erano un po' diffidenti, ora che hanno provato swiffer mi chiamano x ringraziare specialmente delle novelle spose inesperte, x quanto riguarda il questionario non so' se avete avuto delle risposte ma vi posso garantire che swiffer ha avuto un successone, infatti ho suggerito anche altri prodotti della linea swiffer ho potuto dimostrare perche'da anni a casa uso swiffer infatti i miei figli mi dicono che sono diventata swifferdipendente anche l'aspirapolvere ormai sta' depositata nello sgabuzzino.Fatemi sapere se avete letto il mio resocondo, sarebbe cosa gradita.Un saluto a voi tutti ciao.

nenne84 • 28/11/2013 - 17:25

ho distribuito tutti i campioncini di swiffer duster tra amici e parenti!!!! tutti molto entusiasti, hanno provato il prodotto e notato la differenza con i metodi di pulizia tradizionali, si risparmia tempo e fatica!!! molti hanno garantito che acquisteranno swiffer duster per prepararsi alle visite natalizie!!!! sono diventati tutti swifferdipendenti!!!! ciao a tutti!!!

cipi18 • 28/11/2013 - 17:42

ho finito i fogli della ricerca di mercato.....per fortuna esistono le fotocopie,adoro intervistare genteeeeeeee!!Ho inviato parecchi resoconto dei passaparola,ma le stelline rimangono sempre 3 :(

mumintime • 28/11/2013 - 19:33

ciao ho distribuito i piumini di cui posso confermare che sono buoni,e confermato da chi li ha ricevuti.

Romina82 • 28/11/2013 - 19:38

Ho distribuito tutti i piumini e ho già inserito i primi resoconti del mio passaparola!Sono stati tutti molto molto contenti di come puliscono!Meno tempo,meno fatica e risultati sorprendenti: questi i primi commenti!Tutti hanno espresso la volontà di non farne più a meno!Ed hanno perfettamente ragione!Hanno conquistato anche il mio fidanzato!!!Ora sto aspettando i commenti delle mie colleghe!

JOFOX • 28/11/2013 - 20:20

Ho già consegnato i piumini ed i questionari per la ricerca di mercato. Me li hanno già restituiti dopo aver provato Swiffer Duster e tutti ne sono rimasti favorevolmente impressionati. Unica nota dolente emersa durante le conversazioni: Swiffer Duster è sicuramente più costoso di altri prodotti simili della concorrenza, ma io ho fatto leva sulla qualità del prodotto (eccellente) e sulla possibilità di poterlo riutilizzare fino ad un massimo di 5 volte (per cui la spesa si ammortizza nel tempo...)

zietta • 28/11/2013 - 20:27

Ho già spedito alcuni resoconti, e conto quanto prima di raccontarvene altri.
Per mancanza di tempo non ho ancora avuto modo di consegnare i piumini a tutte le persone che avrei voluto, ma anch'io approfitterò delle feste di Natale per donare Swiffer alle mie amiche. Appena farò l'albero vi spedirò una foto del mio alberello tutto in stile Swiffer!!!

idril • 28/11/2013 - 20:42

Inviati,inviati: i miei kit, sono ansiosi di raccontare che effetto hanno avuto!!!

miticafede • 28/11/2013 - 20:53

Ho già inviato alcuni resoconti del passaparola ma questo è solo l'inizio...presto ne arriveranno altri .....

katiadal • 28/11/2013 - 20:56

Ho distribuito ancora pochi swiffer, l'influenza mi ha bloccata! Ho inviato qualche resoconto.. presto ne arriveranno tanti altri!

s.annas • 28/11/2013 - 21:01

Sisi, ho già iniziato a ricevere indietro i resoconti del mio passaparola e piano piano li sto mettendo online su questo sito!

zaphira • 28/11/2013 - 21:24

Certo che ho mandato già dei resoconti del passaparola e anzi devo mandarne ancora qualcuno dei giorni scorsi ^__^
Mi sto trovando benissimo e lo stesso vale per le persone a cui sto dando i campioni.

Ilseta • 28/11/2013 - 21:52

io ho già inviato 10 dei 20 resoconti e tutti con ottimi commenti sopratutto da chi ancora non conosceva Swiffer Duster, sono rimaste molto piacevolmente colpite.Domani e dopo dovrei ritirare altri resoconti da inviarvi.

Piccolakitty • 28/11/2013 - 23:09

Parlare di Swiffer è facile e presentare alle amiche il prodotto è anche divertente! Tutte vogliono il campione per provarlo subito e sono liete di compilare il questionario per la ricerca di mercato. Alcuni li ho già inviati, ne sto raccogliendo ancora e li trasmetterò.

fioregiallo • 28/11/2013 - 23:09

Certo ho fatto tanti resoconti e devo mandarne altri a presto.

STEFANIEC82 • 28/11/2013 - 23:33

lavoro, amici, vicini di casa, fidanzato e parenti, man mano ogni giorno ricevo una nuova opinione ….

gossipgirl12 • 28/11/2013 - 23:51

Una solo parola Fantastico vioe far cambiar idea a chi pulisce ancora con i piumimo colorati che perdono pelo da per tutto e polvere, e stato stupendo, perche nn volevano provarlo se nn mettevo io a fargli vedere come fare e cone in fine raccoglie tutto senza perdere la polvere. Sapete dopo la mia dimastrazione hNno voluto un altro campione , ma ai puo essere cosi pessimisti.

Occhi_di_gatto • 29/11/2013 - 06:42

Un'amica che non conosceva il prodotto, quando ci siamo riviste mi ha detto che il campione che le avevo dato era diventato nero a forza di spolverare ovunque!

elenamasse • 29/11/2013 - 08:40

ne ho già parlato con tantissime amiche, colleghe e parenti...per ora tutte donne e tutte con un'ottima opinione del prodotto...anche chi non lo usava!

pacotti • 29/11/2013 - 09:13

Ho notato che le amiche che hanno ricevuto il questionario sono rimaste stupite della semplicità nella compilazione. Molte hanno preferito portarlo a casa e compilarlo con calma, altre lo hanno complilato perfino all'uscita da scuola, utilizzando la schiena dell'amica come appoggio!!!!
Se questo non è gradire il prodotto....

chartacantat • 29/11/2013 - 11:20

Ho avuto la massima disponibilità da amici e parenti sia nella prova d'utilizzo che nella compilazione del questionario, impressioni in linea di massima positive sul prodotto. Ho invece riscontrato difficoltà a consegnare e spingere le persone a prendere il tagliandino per la compilazione on line. Anche se ho spiegato che non era necessario rilasciare dati sensibili molti hanno storto il naso e l'hanno vista come una lungaggine. Avrebbero preferito compilare direttamente un questionario cartaceo più lungo.

Lisadellafattoria • 29/11/2013 - 12:01

Ho già mandato vari resoconti del passaparola, cerco di prepararli ed inviarli man mano che faccio il passaparola, per evitare di dimenticare qualche particolare importante. qualcuno che devo scrivere ancora riguarda però qualche commento ricevuto dalle amiche che hanno provato e usato il prodotto e mi hanno detto la loro opinione (un resoconto della prova, più che del passaparola)

elisabragante • 29/11/2013 - 13:17

ho provato il prodotto e distribuiró ulteriori campioni a Natale ad amici e parenti (magari come aggiunta ai regali di Natale)...io sono entusiasta del prodotto, é ottimo aiuto in casa se si ha poco tempo e tanta voglia di praticitá!

LavandAle • 29/11/2013 - 16:47

@Tutte le ambasciatrici: Vi chiediamo di portar pazienza con i resoconti del passaparola. Ne riceviamo tantissimi e ci vuole del tempo per leggerli, dare le stelline e rispondere.

brenta • 29/11/2013 - 23:19

io ho inviato tanti resoconti, perchè chiedo anche a distanza di tempo se la loro opinione è rimasta uguale o se ha subito cambiamenti. qualcuno che inizialmente non aveva trovato il prodotto buono si è ricreduto al secondo utilizzo, e vicerversa

aless_88 • 30/11/2013 - 15:45

Ogni volta che distribuisco i campioni,scrivo dei resoconti,se pure non li scrivo subito li annoto per poterli poi pubblicare,così non li dimentico e quando ho un attimo libero,mi diverto a scriverli.

fina • 30/11/2013 - 19:59

ho inviato dei resoconti e questionari che dire: è un esperienza bellissima, con colleghe e amiche aver avuto uno scambio di opinioni " positiva per swiffer" per chi aveva usato altri tipi di piumini, per chi non lo aveva ancora usato aver avuto la possibiltà di farlo e la soddisfazione finale di sentirmi dire "non lo lascio più"

Cenerella • 30/11/2013 - 20:46

Li usavo da tempo e forse per quello sono facilitata nel passare velocemente l'utilità di questo prodotto.
Il massimo è stato portarli in ufficio (lavoro in una società grande) e vedere nella pausa caffè le persone tutte intorno alla mia scrivania per prendersi il campione dopo che hanno visto in quanto poco tempo avevo pulto di tutto e tutto si era attaccato allo swiffer!
troppo interessante!

Sonomaria • 30/11/2013 - 20:55

Sto inviando anch'io i resoconti anche se non tutti me li restituiscono. Cerco di invogliarli a compilare, ma qualche volta non ottengo il risultato sperato.
Strano perchè sono sempre tutti contenti/e di ricevere prodotti da provare.

Lenortime • 30/11/2013 - 21:11

i questionari sono importantissimi, prima di tutto per avere un riscontro reale da chi lo compila, secondo anche per approfondire l'esperienza di utilizzo del prodotto e per cercare di raccogliere più informazioni possibili sui pro e contro del prodotto.

mintaka84 • 01/12/2013 - 02:17

da tempo anche io utilizzavo il marchio swiffer ma utilizzavo solo i panni catturapolvere normali e da parquet. Ero sempre stata curiosa in merito allo spolverino ma sono sempre rimasta legata ai metodi tradizionali per spolverare. Ho trovato un grande aiuto invece in questo prodotto arrivando in posti (come i termosifoni) in cui è difficile riuscire spolverare. Tutte le persone a cui ho fatto provare il prodotto hanno notato come me questa comodità e di come la polvere tolta con lo swiffer fosse totalmente catturata dalle fibre e non ricadesse nuovamente sulle superfici. Un unico neo è che forse i costi sono un pochino alti e non accessibili a tutti, alcune mie amiche hanno infatti commentato che per quanto eccezionale forse il vecchio caro straccio è sicuramente più economico.

lulalullaby • 01/12/2013 - 10:15

L'idea di poter omaggiare le persone che scegliamo di intervistare per avere un loro parere in merito a Swiffer duster è fondamentale perchè è vero che moltissimi conosco già da anni Swiffer e lo utilizzano quotidianamente ma vi sono anche persone ancora all'oscuro delle qualità di swiffer e questo passaparola con omaggio prodotto aiuta molto la compilazione dei questionari e amplia il raggio di passaparola.

Rebvic • 01/12/2013 - 15:45

C'è proprio da dire che i questionari e gli omaggi sono un ottimo modo per far conoscere questo utilissimo e meraviglioso alleato di noi donne! Il passaparola inoltre credo sia il metodo più veloce ed efficace per far conoscere a tutti swiffer!! Sono felice di far parte di questo gruppo!!

pupa_bella • 01/12/2013 - 18:19

Utilizzando i campioni ricevuti di swiffer duster ho notato come sia diverso dal vecchio swiffer. ancora a casa avevo il vecchio piumino e ho notato che i campioni che mi sono arrivati sono migliori. Comunque lo swiffer duster è fantastico, perchè raccoglie tutta la polvere e in poco tempo. Da premettere che io uso anche i panni catturapolvere (swiffer) per i pavimenti.

milemile • 01/12/2013 - 20:16

cerco sempre di riportare il resoconto dei miei passaparola, perchè sono convinta che sia un modo utile e divertente per far conoscere prodotti. Mi sono resa conto che le persone reagiscono generalmente con interesse e entusiasmo e sono tutte ben disposte a provare nuovi prodotti e a scambiare pareri e opinioni...anche io ho imparato un sacco di cose sulle pulizie grazie a Swiffer!

husky78 • 04/12/2013 - 14:48

salve a tutti ho terminato di distribuire i campioncini di swiffer!!!!! Tutti soddisfatti per il modo in cui questo piumino sia stato studiato per raccogliere la polvere in poco tempo, e per di più molti dei miei colleghi si sono affidati a questo marchio e hanno acquistato swiffer pavimenti!

gille • 04/12/2013 - 17:11

anch'io ho finito di distribuire i miei mitici Duster, ma già c'è qualcuno che me li ha richiesti per fare altre prove...come farò? L'importante è che tutti sono stati strafelici di provare un prodotto così valido!

mir75 • 04/12/2013 - 17:53

Sto distribuendo i piumini, i questionari e i tagliandini ad amiche, parenti e conoscenti.
Mi sto divertendo provando Swiffer Duster insieme a loro e discutendo sia su i lati positivi che negativi del prodotto.
Di positivo c'é la qualità e l'efficacia di Swiffer Duster di negativo ( a detta di qualcuno ma non di molti) c'é solo il prezzo, al di sopra di altri concorrenti (che non fanno altro che copiare il prodotto vendendolo ad un prezzo più basso)... ma Swiffer Duster é unico!!!

flamenco • 04/12/2013 - 19:53

Cerco di ricordare tutti i dettagli dei momenti in cui mi trovo a parlare di Swiffer Duster per poterli raccontare nei resoconti che sicuramente sono importanti . Leggo sempre ciò che postano le altre ambasciatrici per avere qualche consiglio su come migliorare il mio passaparola.

pitorina • 06/12/2013 - 12:05

certo..appena arrivati i campioni ho cominciato a parlare a tutti di swiffer ..parlando della mia esperienza positiva...devo dire che sono tutti molto contenti di ricevere i campioni e tutti hanno opinioni più che positive dopo averli provati....ottimo successo direi

zetapat • 07/12/2013 - 16:05

Il mio passaparola ha raggiunto:
i condomini del mio palazzo;
la mia famiglia, con la mia nonnina 90enne;
la famiglia di mio marito;
le colleghe di mio marito;
le mie amiche più care;
le conoscenti di una festa di compleanno di un bambino;
le mie colleghe di autobus.
Insomma, tutti conoscono Swiffer duster ora!

folpa • 09/12/2013 - 11:54

il mio passaparola ha colpito molte casalinghe essendo anch'io casalinga e moltissime mamme avendo una bimba che frequenta l' asilo....ecco alcuni commenti positivi: una mamma non credeva che swiffer raccogliesse la polvere lei aveva usato altri piumini in passato ma trascinavano la polvere non la catturavano...si è ricreduta provandolo ed è già andata ad aquistarlo di negativo mi hanno solo rammentato il prezzo un pò troppo caro.....però aggiungono che vale la pena spendere un pò di più per avere ottimi risultati

mariarossi • 13/12/2013 - 17:57

senza i vostri campioni sarebbe stato davvero complicato fare un efficace passaparola. ora lo stanno sperimentando (anche qualche maschietto,ovviamente) ed i complimenti fioccano come dei piumini!!

mir75 • 16/12/2013 - 18:05

Dopo il mio passaparola, le mie amiche, all’unanimità si sono espresse affermando che hanno trovato il prodotto straordinario in particolare per l’impugnatura del manico comoda e maneggevole, per la morbidezza sui mobili lucidi, per la raccolta della polvere che viene catturata interamente senza lasciare traccia e per la capacità di utilizzarlo nei posti più difficili. E un giudizio insidacabile é che la pulizia fatta con Swiffer Duster dura nel tempo rispetto agli altri metodi tradizionali.

smemorata70 • 17/12/2013 - 17:32

Dopo il mio passaparola, ho potuto notare che molte delle persone da me coinvolte, non solo sono passate a Swiffer (piumino) ma si sono anche premurate di comprare i restanti prodotti della linea: un'amica proprio oggi, mi ha inviato una fotografia del suo pavimento in parquet, lucidissimo dopo esser stato trattato con i panni e la scopa Swiffer!

PAMELA_P • 21/12/2013 - 15:56

Tutte le persone alle quali mi sono rivolta hanno trovato il prodotto ottimo. La maggior parte di loro lo acquisteranno per certo.

Paola20 • 25/12/2013 - 17:11

Dopo aver distribuito i campioni omaggio del prodotto e dopo aver informato di tutti i pregi del prodotto; alcuni erano pienamente soddisfatti del prodotto, dicendo che avrebbero continuato ad acquistare il prodotto, alcuni in dubbio per il prezzo troppo elevato, ed altri assolutamente contrari all'uso dello stesso, in quanto su molte superfici lascia una sorta di alone, come fosse "unto", quindi preferiscono spolverare con un panno ed un prodotto antipolvere e antistatico, ad un prezzo assolutamente inferiore, rispetto ad un kit di 5 piumini.
la mia opinione sul prodotto, in qualità dii ambasciatrice è molto positiva, visto che in poco tempo si riesce a spolverare bene ed anche nei punti più nascosti, l'unica cosa che anche secondo me penalizza molto il prodotto è il prezzo, specie con i tempi che stiamo percorrendo adesso, si cerca di ottimizzare al massimo i costi e la ricarica è abbastanza cara.
cordiali saluti
paola

deddina81 • 26/12/2013 - 21:24

Fare il passaparola è stato più semplice di quanto avessi pensato: dato che spesso faccio cene a casa mia, ne ho approfittato per fare una dimostrazione sul campo dell'efficacia del prodotto. In più il Natale mi ha dato l'opportunità di distribuire i piumini come regalino! Le impressioni sono state tutte positive, alcuni già conoscevano il prodotto, altri dopo averlo visto alla prova ne sono rimasti colpiti. Il prezzo è un po' elevato secondo molti e questo è di certo un deterrente nel periodo attuale.

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie