Swiffer

logo.jpg

La polvere: il nascondiglio preferito degli allergeni

La polvere è costituita da un insieme di elementi e sostanze diversi. La sua composizione è strettamente legata all'ambiente in cui si forma, soprattutto se si tratta di un ambiente chiuso.

Quando la polvere contiene sostanze derivate da esseri viventi come acari, animali domestici, insetti e pollini, può determinare reazioni allergiche o aumentare i sintomi di un'allergia.

Grazie alle migliaia di fibre speciali di cui è composto Swiffer Duster, il piumino è in grado di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto, prevenendo in questo modo le reazioni allergiche.

prevenire-e-curare-sintomi-allergici

Per esempio Ambasciatrice idrill ci descrive l'efficacia di Swiffer Duster contro i sintomi allergici: :-)

Per prima cosa, dopo aver ricevuto Swiffer, ho voluto testarlo personalmente, perchè da sempre sono in lotta con polvere ed acari, causa allergie che colpiscono quasi tutti i membri della mia famiglia. Quindi, prima di iniziare la "distribuzione" ho provato la curiosità di utilizzare Swiffer per prima! Risultato impeccabile, almeno a prima vista, e successiva conferma per mancanza di starnuti durante la fase "pulizia" (cosa abbastanza insolita per me!). Sì, perchè per chi soffre di allergia agli acari, il "supplizio" inizia già nella fase di spolvero e questo non sembra essere accaduto. Sono pronta a distribuire il prodotto con serenità ad amici e altro, perchè per prima credo nella sua validità!

E voi avete già provato Swiffer Duster per prevenire le reazioni allergiche?

234 Commenti

deddina81 • 26/12/2013 - 20:51

Quando ho ricevuto il kit sono rimasta sbalordita! E' stato favoloso partecipare a questo progetto. Peccato che il mio pc abbia deciso di abbandonarmi e quindi abbia dovuto attendere di avere nuovamente il computer funzionante per caricare tutta la documentazione che ho raccolto in merito. Il packaging è molto accattivante, compatto e poco ingombrante. Il montaggio del duster non è però semplicissima e devo essere onesta che ho fatto vari tentativi prima di riuscirci. Una volta montato ho voluto subito metterlo alla prova con la tv in camera da letto: un successone! Da allora lo uso su qualsiasi superficie! e l'ho pure messo alla prova con delle sfide particolari, tutte superate col massimo dei voti. Il passaparola è stato un successo, soprattutto grazie alla prova pratica fatta in casa, usando i campioni omaggio che ho distribuito. davvero un ottimo progetto!

Kamila5555 • 26/12/2013 - 22:26

Il piumino Swiffer Duster è un piumino magicooooo!!! Mi aiuta a fare i lavori quotidiani, con questo prodotto pulire casa è piacevole e divertente. Sono contentissima di aver avuto la possibilità di scoprire questo prodotto. Prima usavo solo i panni tradizionali ma da quando l’ho provato sono sicura che non cambierò mai più il soffice piumino e lo userò per sempre. E’ fantastico!!!

gemma69 • 27/12/2013 - 00:20

Io sono allergica alla polvere e risolvo il problema spolverando spesso ,perchè più è vecchia la polvere più mi dà problemi ,con swiffer si arriva facilmente in punti mediamente alti senza dover ricorrere allo sgabello ,come sopra i quadri mensole ,bordi delle porte ect.per questo è molto utile utilizzarlo abitualmente,comunque io di solito lo uso più di 5 volte e quando è sporco lo lavo con un pò di sapone così lo posso riutilizzare per dare la prima passata dove c'è molta polvere.

Shovehl • 27/12/2013 - 10:17

Anche io sono allergica alla polvere e solitamente quando spolvero o spazzo comincio a starnutire e non la finisco più! Spesso, quando la polvere è tanta, sono addirittura costretta a usare le mascherine antipolvere! Con Swiffer questo non avviene perché, anziché spostare la polvere, la cattura e la trattiene!

perris • 27/12/2013 - 18:24

si io soffro di allergie alla acari della polvere e dermatiti da contatto, evito di utilizzare prodotti che mi creano poi prurito e gonfiore alle mani, senza contare gli starnuti. Swiffer è stato una bella sorpresa, perchè cattura la polvere e la intrappola!!! per cui mi sono trovata benissimo!!! così facendo riesco a tenere sotto controllo la polvere e posso spolverare più spesso. Solitamente lascio il compito a mia sorella e mia madre però ora sono riuscita a farlo io!!! Finalmente!!!

maruzzella00 • 27/12/2013 - 22:40

E' un'ottima soluzione per la cattura della polvere che si annida negli angoli nascosti della casa, dell'auto e dell'ufficio.... risolti con "la bacchetta magica swiffer". Provare per credere!

EMILIAELVIRA • 28/12/2013 - 08:12

io sono una persona molto allergica, polvere, pimuni, graminacee, pelo di cani e gatti. Devo utilizzare spesso inalatori al cortisone. Swiffer mi ha risolto un grosso problema, cioè l'ansia di avere in giro polvere che penso di aver pulito ma che poco dopo mi rendo conto essere ancora li. lo adoro. la polvere la rimuove davvero e definitivamente

ninhita • 28/12/2013 - 11:04

Io non sono allergica però in effetti ho notato la differenza..lavoro in un bar quini sono lì a spolverare tutte le mensole e le bottiglie almeno 1-2 volte a settimana..e in effetti con la pezza qualche volta mi capita lo starnuto..con swiffer duster invece no :)

nadiasa • 28/12/2013 - 23:40

Ho parlato con amici parenti e colleghi,del prodotto in varie situazioni, tutte diverse tra loro e con Swiffer Duster.Di come spolverare senza problemi e senza fatica.
Ho mostrate le foto del mio albero Swiffer Duster......e' piaciuto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Un successo!!!!!!! :D
Grazie Swiffer Duster.

19Elisa83 • 29/12/2013 - 12:12

confermo i commenti precedenti. di solito sono anche allergica a fare le pulizie, tanto non serve a niente. con i panni in microfibra o gli altri piumini, finisco un mobile e quello prima è già di nuovo da passare -.-
sinceramente all'inizio ero scettica pure per il piumino swiffer. però mi son detta, è gratis, proviamolo!! invece devo ammettere che mi son dovuta ricredere. E' OTTIMO

natasullaluna • 30/12/2013 - 12:33

La battaglia contro la polvere.. è una battaglia persa! Noi in famiglia siamo tutti super allergici a tutto, soprattutto agli acari della polvere! PER FORTUNA IL SIGNOR SWIFFER HA INVENTATO IL DUSTER! Basta utilizzare il piumino con una facilità unica.. e zac! non c'è piu' polvere.. ed il bello è che quando lo passi non vedi la polvere in controluce che vola!! Cattura tutto.. ACARI VIA VIA SCIO' SCIO'! e vogliamo parlare di tutta la polvere che c'è sopra l'armadio.. una sedia e duster..e dormo senza allergie! GRAZIE "SIG SWIFFER!"

sakura2 • 03/01/2014 - 10:08

Swiffer si è dimostrato veramente efficace per chi soffre di allergie ad acari,mi è stato riferito da alcune amiche che soffrivano molto durante le pulizie,dopo che ho dato loro da provare il nuovo Swiffer mi han detto che han visto la differenza

Coralba.r • 03/01/2014 - 15:54

non se ne può fare a meno. E' efficace in quanto non solleva la polvere ma la cattura proprio .... parola di "scout" Ambasciatrice allergica

LESPLORATRICE • 03/01/2014 - 17:17

Swiffer Duster dimostra la sua validita' ed efficacia contro le reazioni allergiche perchè mentre lo si utilizza cattura la polvere e non la fa VOLARE, è questo aiuta tantissimo!

tinabella75 • 04/01/2014 - 00:51

Sono allergica alla polvere e agli acari del pelo del gatto.Non posso usare comuni stracci per spolverare perchè sollevano la polvere facendomi starnutire, inoltre le mani vengono a contatto diretto con la polvere e diventano rosse e prurigginose...ma con il piumino Swiffer il problema è superato perchè la polvere viene catturata e le mani restano lontano dagli acari della polvere...Grazie Swiffer!!!!

LESPLORATRICE • 06/01/2014 - 19:35

Ho consegnato alcuni Swiffer ad una mia amica.Ne è rimasta cosi' colpita che mi ha confessato di averne utilizzato uno sul pavimento per acchiappare i suoi capelli lunghi.

aussi • 07/01/2014 - 09:40

anch'io come detto in precedenza ho voluto provare x prima swiffer xkè incuriosita e soprattutto xke x me togliere la polvere era e ripeto era una cosa che mi prendeva molto tempo. ma con swiffer devo dire che il tempo si ridotto e non di poco e anche il risultato è ottimo- io prima x ottenere questo risultato dovevo usare un apposito straccio e doveva essere umido al punto giusto. grazie swiffer

tomina • 09/01/2014 - 23:05

vivo con 2 cani ed una bambina quindi vi lascio solo immaginare il caos che regna in questa casa ed il poco tempo a disposizione per dedicarmi alle pulizie. Swiffer Duster mi è stato davvero utile per spolverare in tempi rapidi e potermi così dedicare alla mia famiglia.
Grazie davvero per questa occasione!

Vale19 • 10/01/2014 - 13:17

Ciao a tutti e stato bellissimo partecipare al progetto swiffer!!!Utilissimo su ogni piano!!!
Grazie mille

PAMELA_P • 10/01/2014 - 19:14

E' stato un divertente testare e far provare i prodotti per voi.. Vi ringrazio

76gioia • 13/01/2014 - 21:23

Una bellissima esperienza,grazie di cuore da parte mia e...da tutti i miei contatti che hanno potuto conoscere questo meraviglioso ed insostituibile prodotto:-)

andromedina • 15/01/2014 - 21:08

Non avrei mai pensato che mi sarei fatta catturare da un piumino cattura polvere. Questo è stato utile per proporre al meglio Duster, che trovo eccezionale.

catcat • 20/01/2014 - 02:29

Per me e' stata la prima volta come tester e devo dire che e' stato interessante e piacevole poter contribuire al progetto e al passaparola con amici, parenti e soprattutto colleghi di lavoro. Ringrazio il team di Desideri Magazine!

nikol84fnc • 20/01/2014 - 12:53

salve , io non ho potuto partecipare a questo progetto , pero utilizzo Swiffwe duster , a dir vero mi sono cosi abituata che non potrei fare a meno .. e fantastico ..provatelo !! provatelo !!! provatelo !!!

zia_calabrese • 21/01/2014 - 15:00

mi ero appena iscritta al club dei desideri e già sono rientrata in un progetto, grazie purtroppo non sono riuscita a caricare delle foto ma credo che sia un problema mio
grazie ancora !!!!

morena.franco • 05/02/2014 - 12:07

concordo con te...ho sempre diffidato di questi prodotti perchè promettevano troppo e invece mi sono dovuta ricredere.....oramai viaggio in casa con lo swiffer in tasca sembro una maniaca del pulito, ma per chi soffre di allergiela polvere è un incubo....anche i bimbi si divertono a far la polvere così gli sembra un gioco

danygoo • 17/02/2014 - 02:03

un giorno ero al supermercato ed ero intenta a cercare un prodotto per eliminare la polvere, o per lo meno trovare qualcosa che non me la spargesse da tutte le parti.
mi e' saltato all'occhio questo simpatico piumino, un po' caro ma mi son fatta attirare dalla scatola che spiccava fra le tante ... ebbene ancora dopo anni lo uso ancora , contenta della scelta che compii allora !!!;)

simo1974 • 06/03/2014 - 09:29

Conosco swiffer da anni,lo trovo un ottimo rimedio contro polvere e acari in più essendo allergica non devo preoccuparmi per la polvere che vola e si pulisce 1 volta alla settimana perchè evita i depositi,semplicemente stupendo.

Alys • 10/03/2014 - 12:37

Swiffer è un prodotto facile da usare, veloce per rimuovere la polvere anche quando hai poco tempo o devi ricevere ospiti e non hai tempo per usare straccio e prodotti che poi lasciano aloni sui mobili.
Utile per arrivare nei punti alti dei mobili, e quando vedo che non si possono più riutilizzare, li uso per spolverare sopra lo stipite delle porte, punti che non tutti puliscono perchè pensano che non si annida la polvere...e invece gli acari si fermano anche li...

kanoda • 19/03/2014 - 12:27

Ciao ho avuto la fortuna di provare swiffer duster e veramente funziona...è pratico e veloce!!! io mi trovo benissimo...per me è un prodotto ok!!!!

Shamira85 • 24/03/2014 - 22:21

Il prodotto è validissimo soprattutto per chi come soffre di allergia perenne a polvere, pollini peli di cane e gatto..La sua particolarità sta nel fatto che non solo toglie la polvere ma la allontana, ritardando così il depositarsi del istantaneo della tanto odiata polvere....Bisogna provarlo per vedere con i propri occhi ed io ho avuto la fortuna di testarlo e di farlo provare ad amici e parenti grazie a Desideri Magazine!

Serri • 30/04/2014 - 00:10

Quando vado di fretta (cioè sempre) Swiffer è veramente di aiuto (semplifica la vita).......

mirta45 • 27/09/2014 - 19:24

adesso uso solo swiffer duster per togliere la polvere dai miei mobili lucidi e delicati, ed è l'unico prodotto che non la fa volare tutto intorno, aspetto uno specifico swiffer per il mio tavolo in cristallo che certamente lo libera dalla polvere ma soprattutto che lo renda lucido con effetto brillantante insomma ...alla prossima scoperta

mirta45 • 19/12/2014 - 10:32

ormai per spolverare uso solo lo swiffer, i miei mobili sono lucidi e delicati e con lui sono sicura che niente si graffia

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie