Blog Swiffer Duster
19/12/2013 - 11:29

La polvere: il nascondiglio preferito degli allergeni

La polvere è costituita da un insieme di elementi e sostanze diversi. La sua composizione è strettamente legata all'ambiente in cui si forma, soprattutto se si tratta di un ambiente chiuso.

Quando la polvere contiene sostanze derivate da esseri viventi come acari, animali domestici, insetti e pollini, può determinare reazioni allergiche o aumentare i sintomi di un'allergia.

Grazie alle migliaia di fibre speciali di cui è composto Swiffer Duster, il piumino è in grado di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto, prevenendo in questo modo le reazioni allergiche.

prevenire-e-curare-sintomi-allergici

Per esempio Ambasciatrice idrill ci descrive l'efficacia di Swiffer Duster contro i sintomi allergici: :-)

Per prima cosa, dopo aver ricevuto Swiffer, ho voluto testarlo personalmente, perchè da sempre sono in lotta con polvere ed acari, causa allergie che colpiscono quasi tutti i membri della mia famiglia. Quindi, prima di iniziare la "distribuzione" ho provato la curiosità di utilizzare Swiffer per prima! Risultato impeccabile, almeno a prima vista, e successiva conferma per mancanza di starnuti durante la fase "pulizia" (cosa abbastanza insolita per me!). Sì, perchè per chi soffre di allergia agli acari, il "supplizio" inizia già nella fase di spolvero e questo non sembra essere accaduto. Sono pronta a distribuire il prodotto con serenità ad amici e altro, perchè per prima credo nella sua validità!

E voi avete già provato Swiffer Duster per prevenire le reazioni allergiche?

 

283 Commenti

Immagine profilo

mimi1969 • 22/12/2013 - 22:00

mi piace tanto è efficace

Immagine profilo

meba85 • 22/12/2013 - 23:30

Io non ho problemi di allergia alla polvere, quindi non faccio testo in questo caso, ma mi piace avere la casa in ordine e pulita e Swiffer Duster fa la differenza in questo.

Immagine profilo

CingeneAyintap • 22/12/2013 - 23:41

Swiffer è il mio mito!
Soffro di allergia alla polvere e spolverare o spazzare era un incubo, non potevo nemmeno rimanere nella stessa stanza ... e poi prima spazzi e la polvere vola sui mobili, poi spolveri e la polvere ti fa starnutire ... Con i prodotti Swiffer invece passi il panno e "raccoglie" la polvere dal pavimento, spolveri e la polvere non ti vola attorno ma rimane dove deve stare nel piumino ...

Immagine profilo

tigre96 • 23/12/2013 - 09:21

Anch'io soffro da anni di rinite e congiuntivite allergica dovuta agli acari della polvere, devo dire l'allergologo mi ha raccomandato da subito di usare metodi di pulizia che raccolgono, e non disperdono nell'ambiente, la polvere. Swiffer Duster è veramente un ottimo prodotto, non starnutisco e non mi lacrimano più gli occhi mentre spolvero!

Immagine profilo

SophieMarie • 23/12/2013 - 09:35

E' l'unica maniera di spolverare e tenere pulita casa,per una persona allergica come me!

Immagine profilo

-Emma- • 23/12/2013 - 10:23

Io non soffro di reazioni allergiche, ma ho diverse amiche amici che sono allergici alla polvere e agli acari, ho potuto consigliare loro Swiffer Duster e alcuni di loro che l'hanno utilizzato costantemente fino ad ora sono rimasti molto soddisfatti!! E io con loro!;)

Immagine profilo

Kikimarr • 23/12/2013 - 10:27

Fortunatamente in famiglia non abbiamo il problema delle allergie, ma ho dei parenti che ne soffrono e, in questi giorni, dopo aver provato swiffer duster, hanno notato un notevole miglioramento dei loro disturbi.

Immagine profilo

antoale10 • 23/12/2013 - 10:36

In casa siamo in due ad avere problemi con la polvere e Swiffer è davvero di aiuto!

Immagine profilo

principessa2 • 23/12/2013 - 11:21

Anche io nn soffro di allergie ma SWIFFER DUSTER e' formidabile.Cattura la polvere e nn la lascia scappare. e poi volete mettere la praticita' ? lo consiglio a tutte

Immagine profilo

katiacarbone • 23/12/2013 - 11:49

Avendo problemi di allergia all'acaro della polvere, come ambasciatrice ho testato lo swiffer ed è a dir poco eccezionale: cattura la polvere, la rimuove perfettamente, arriva negli angolini più difficili e soprattutto durante la passata la polvere non va in alto ma rimane attaccata allo swiffer. Ottimo!

Immagine profilo

Fataottobrina • 23/12/2013 - 12:09

Io non posso proprio stare senza, confesso che in passato ho provato altre marche ma non è valsa la spesa, è vero che il costo è inferiore ma la qualità pure!
lo uso quotidianamente, mio marito fa subito gli occhi rossi quandosi accumula un po' di plvere in più del dovuto e swiffer dust ti permette di spolverare in ogni momento,perchè non alza la polvere quindi anche se non puoi aprire le finestre il risultato è garantito. direi che prima di swiffer dust c'è solo l'aspirapolvere e nemmeno perchè se il filtro non è ben pulito la polvere fuorisce..

Immagine profilo

tilly2012 • 23/12/2013 - 14:05

Sia io che mio figlio abbiamo problemi di allergia, quindi faccio molta attenzione alla polvere, faccio uso quotidiano sia del panno swiffer per il pavimento, che del piumino per tutte le altre superfici, entrambi li trovo efficacissimi ed imbattibili.

Immagine profilo

sarastardust • 23/12/2013 - 14:50

con l'arrivo dell'inverno ed il condizionatore acceso la polvere gira assieme all'aria.. per fortuna swiffer mi aiuta a combatterla!

Immagine profilo

Stella1978 • 23/12/2013 - 15:37

Personalmente non soffro di allergie, ma mio marito tantissimo, per questo, oltre a sentire dottori, fare prove anallergiche e usare antistaminici, i quali si dimentica sempre di prendere..., usando Swiffer in casa, abbiamo constatato che i sintomi si sono ridotti di parecchio: avremmo trovato la soluzione più pratica, naturale ed efficace a questo fastidioso problema?? Swiffer fa miracoli!!!!!

Immagine profilo

stellina8520102010 • 23/12/2013 - 16:50

swiffer e proprio un alleato in casa sia x la pulizia sia x il problema polvere xke avendo un bambino piccolo allergico ttt diventa un problema..cn swiffer devo dire ke abbiamo risolto il problema della polvere svolazzante

Immagine profilo

rak_g • 23/12/2013 - 17:07

in tema di allergie, da ambasciatrice ho chiesto ancora nella prima settimana del progetto notizie circa l'utilizzo di proteine del latte per sbiancare le fibre bianche dello Swiffer Duster, senza però ottenere risposta.
L'allergia alla polvere è importante, ma anche le altre non son da meno..

Immagine profilo

miticafede • 23/12/2013 - 18:45

Fortunatamente non sono allergica alla polvere ma mia sorella sì ....per cui quando c'è polvere nell'aria diventa rossa e continua a starnutire...le ho dato Swiffer da provare a casa sua ed effettivamente mi ha confermato che ha trovato finalmente un modo di spolverare compatibile con la sua allergia...evviva Swiffer!!!

Immagine profilo

cerby • 23/12/2013 - 19:36

In casa oltre a me e mio marito vive Mirò, una dolcissima labrador di due anni e mezzo. Meravigliosa e coccolona, unica pecca i suoi peli biondi che si posano ovunque.
Che fortuna aver provato swiffer duster...la mattina anche se vado di corsa, prima di andare a a scuola lo passo sui mobili e tutto scompare. non soffro di allergie per mia fortuna, ma meglio essere previdenti e far sparire tutto...grazie swiffer...

Immagine profilo

fioresolitario • 23/12/2013 - 19:56

anche io soffro di allergia e a causa d'essa ho frequenti attacchi d'asma...swiffer mi sta aiutando meglio di una medicina

Immagine profilo

girasole68 • 23/12/2013 - 21:06

Ho mia figlia che soffre di varie allergie, tra cui quella agli acari, come ho già detto cattura a meraviglia la polvere anche nelle fessure più piccole ed è anche facile da usare. Ho cercato di invogliare mia figlia ad usarlo.... ma chi ha figli adolescenti sa che per loro pulire è perdita di tempo.....

Immagine profilo

deianira70 • 23/12/2013 - 22:03

auguro a tutti un sereno natale! Di certo durante queste feste ci sbrigheremo di più nelle pulizie grazie a Swiffer!

Immagine profilo

CRIRO • 23/12/2013 - 22:05

Mio marito è allergico alla polvere e con Swiffer Duster ho trovato la soluzione al suo problema, almeno in casa.
Prima, quando spolveravo con i metodi tradizionali non riuscivo ad ottenere un risultato eccellente e la polvere tornava a posarsi velocemente sulle superfici. Mentre ora con Swiffer la casa è più piulita e mio marito non starnutisce più in contunuazione.

Immagine profilo

serena-69 • 23/12/2013 - 22:16

IN CASA MIA NESSUNO SOFFRE DI ALLERGIE PERO' HO UN CANE, CHE OGNI TANTO, SALTA IL CANCELLETTO E SI VIENE A SDRAIARE SUL TAPPETO DI ENTRATA. IMMANCABILMENTE IL PELO CHE PERDE( TRA L'ALTRO E' NERO) FILTRA SOTTO IL PORTONCINO E MI ENTRA IN CASA. MI PRENDO IL SWIFFER XXL E CON UNA PASSATA RACCOLGO TUTTO, PELO E ANCHE LA POLVERE CHE NON SI VEDE.

Immagine profilo

chiccolina • 23/12/2013 - 22:47

swiffer duster è imbattibile contro la polvere che scatena la dermatite atopica di mia figlia che da quando lo uso sta molto meglio giacchè riesco a tenerla sotto controllo

Immagine profilo

Stefania_13 • 24/12/2013 - 11:20

Visto che il mio compagno è allergico agli acari trovo che Swiffer sia l'ideale per togliere la polvere e prevenire problemi.

Immagine profilo

fra3ne • 24/12/2013 - 14:51

Sono molto soddisfatta dei panni swiffer, contenta x aver partecipato al progetto!! In casa li usavamo già, ed é stata un'ulteriore prova della sua efficacia! Poi la cosa che mi piace di più è il fatto di riuscire a farli usare anche al mio compagno, che non ama fare la polvere perché soffre di allergie, ma devo dire che non ha fatto storie in quanto effettivamente catturando la polvere non ha sofferto di questo problema!!! Ed ora mi avete fatto venire voglia d acquistare anche quello con il manico snodato, per arrivare sotto il letto!

Immagine profilo

LavandAle • 24/12/2013 - 16:45

@Ambasciatrice SweetMamy: I soffici piumini Swiffer Duster sono stati studiati per essere riutilizzati. Ti permettono di spolverare numerose stanze in più occasioni senza che perdano la loro efficacia. Abbiamo valutato che è possibile riutilizzare i piumini Swiffer Duster fino a cinque volte ;)

Immagine profilo

ereni141 • 24/12/2013 - 18:22

Purtroppo le allergie agli acari sono sempre più numerose e nn c' è niente di meglio dei i cattura polvere come swiffer! La polvere nn si libera nell' aria, niente pruriti niente starnuti (io sono allergica) Sono molto felice di aver potuto partecipare a questa iniziativa! Buon Natale a tutti!

Immagine profilo

nux123 • 25/12/2013 - 16:55

non ho mai sofferto di allergie agli acari, ma ho dato un campione di swiffer ad alcune amiche che, invece, soffrono di allergie agli acari, e tutte mi hanno molto ringraziata e sono rimaste entusiaste del prodotto, dicendo che finalmente avevano trovato un vero sollievo contro questa allergia che da sempre le tormenta

Immagine profilo

sole67 • 25/12/2013 - 17:42

non ho allergie per fortuna ma la pulizia è cattiva solo nel portafogli, diceva mia nonna! - quindi, anche non avendo problemi non mi dispiace che tutto sia pulito, specie con Lilli, la mia cagnolina che non ne vuole sapere di starmi lontana quando sono sul divano! spolvero pure lei!

Immagine profilo

otta73 • 25/12/2013 - 18:25

in casa siamo tutti allergici sia a pollini che a polvere e swiffer mi aiuta veramente soprattutto sui pavimenti e sotto i mobili, la polvere sparisce e con essa anche gli allergeni

Immagine profilo

carlaiorio • 26/12/2013 - 00:17

In casa fortunatamente nessuno è allergico, però direi che la polvere dato che è presente in ogni angolo della casa è opportuno eliminarla in maggior quantità possibile, utilizzando prodotti come SWIFFER (che non ha simili) in grado addirittura di catturare fino al 75% degli allergeni.

Immagine profilo

FATINAVOLANTE • 26/12/2013 - 11:21

Personalmente ho potuto "testare" questo piumino , oltre che sui mobili , anche per la pulizia del mio computer e per la pulizia dell'interno della mia auto, ed ovunque sono riuscita ad ottenere veramente un risultato eccellente ... facile, veloce e sopratutto veramente tutto ben spolverato e pulito !
La mia esperienza :

non avevo mai provato Swiffer Duster e. a dir la verità, non credevo che fosse così utile.
Così alla prima occasione ho montato il mio Swiffer in un attimo (operazione semplicissima: sono due pezzi da incastrare e il piumino si infila sopra).
Armata di Swiffer ho cominciato a spolverare la casa.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa...riuscivo a spolverare anche punti che prima mi sembravano impossibili da raggiungere.
Il classico esempio è quello dei termosifoni, impazzivo ogni volta che dovevo pulire gli spazi interni, così stretti e difficili da raggiungere con il normale panno umido, invece Swiffer Duster si infila facilmente e rimuove tutta la polvere.
Non credevo ai miei occhi.
Ho spolverato tutta la casa, ho impiegato meno tempo e con meno fatica.
E' comodo, pratico, veloce e ti permette di pulire più a fondo.
Poi c'è anche l'aspetto che riguarda la salute, infatti, Swiffer Duster rimuove fino al 75% degli allergeni contenuti nella polvere, provenienti da acari, cani e gatti.
Io soffro di allergie e sapere questa cosa mi fa sentire più tranquilla.
Swiffer Duster mi ha aiutata molto anche con i peli della mia cagnolina.

Immagine profilo

moscardina65 • 26/12/2013 - 11:49

Abbiamo utilizzato swiffer la la pulizia dei tanti libri che abbiamo in casa, grazie alle sue morbide fibre non abbiamo dovuto indossare orrende mascherine anti polvere, non abbiamo avuto quei fastidiosi pruriti al naso che di solito la polvere crea.
Grazie swiffer di esistere e rendere la pulizia una cosa piacevole

Immagine profilo

zigolino • 26/12/2013 - 15:58

non ho ancora usato swiffer duster, ho usato dei semplici panni cattura polvere non di marca e la verità valevano quanto pagati, cioè poco. spero di usare swiffer duster al più presto

Immagine profilo

gpixie • 26/12/2013 - 17:39

ancora non ho mai provato swiffer duster, con tutti gli altri prodotti cattura polvere non mi sono mai trovata bene. mi sembra che non tolgono completamente la polvere. lo proverò e vi farò sapere

Immagine profilo

TuSa1978 • 26/12/2013 - 17:54

Mi rendo conto che tutto va bene a casa mia quando passo quasi giornalmente swiffer ma anche se non siamo a conoscenza di allergie patologiche, quando per un motivo o un altro per un pò non lo passo iniziano starnuti e tossi sospette!!!

Immagine profilo

balana75 • 26/12/2013 - 18:37

Non ho ancora avuto la possibilità di provarlo,pero ne ho sentito parlare molto bene quindi avrei piacere a provarlo al più presto .

Immagine profilo

pinscherina • 26/12/2013 - 19:01

swiffer è diventato indispensabile a casa mia con marito e figlio allergici alla polvere la battaglia è aperta e swiffer la vince alla grande fino in fondo con una sola passata

Immagine profilo

7Gyeah • 26/12/2013 - 19:16

Davvero un buon prodotto! sono contenta di averlo provato, lo comprerò!.. davvero semplice e comodo e soprattutto utile! non posso farne più a meno :)

Immagine profilo

deddina81 • 26/12/2013 - 20:51

Quando ho ricevuto il kit sono rimasta sbalordita! E' stato favoloso partecipare a questo progetto. Peccato che il mio pc abbia deciso di abbandonarmi e quindi abbia dovuto attendere di avere nuovamente il computer funzionante per caricare tutta la documentazione che ho raccolto in merito. Il packaging è molto accattivante, compatto e poco ingombrante. Il montaggio del duster non è però semplicissima e devo essere onesta che ho fatto vari tentativi prima di riuscirci. Una volta montato ho voluto subito metterlo alla prova con la tv in camera da letto: un successone! Da allora lo uso su qualsiasi superficie! e l'ho pure messo alla prova con delle sfide particolari, tutte superate col massimo dei voti. Il passaparola è stato un successo, soprattutto grazie alla prova pratica fatta in casa, usando i campioni omaggio che ho distribuito. davvero un ottimo progetto!

Immagine profilo

Kamila5555 • 26/12/2013 - 22:26

Il piumino Swiffer Duster è un piumino magicooooo!!! Mi aiuta a fare i lavori quotidiani, con questo prodotto pulire casa è piacevole e divertente. Sono contentissima di aver avuto la possibilità di scoprire questo prodotto. Prima usavo solo i panni tradizionali ma da quando l’ho provato sono sicura che non cambierò mai più il soffice piumino e lo userò per sempre. E’ fantastico!!!

Immagine profilo

gemma69 • 27/12/2013 - 00:20

Io sono allergica alla polvere e risolvo il problema spolverando spesso ,perchè più è vecchia la polvere più mi dà problemi ,con swiffer si arriva facilmente in punti mediamente alti senza dover ricorrere allo sgabello ,come sopra i quadri mensole ,bordi delle porte ect.per questo è molto utile utilizzarlo abitualmente,comunque io di solito lo uso più di 5 volte e quando è sporco lo lavo con un pò di sapone così lo posso riutilizzare per dare la prima passata dove c'è molta polvere.

Immagine profilo

Shovehl • 27/12/2013 - 10:17

Anche io sono allergica alla polvere e solitamente quando spolvero o spazzo comincio a starnutire e non la finisco più! Spesso, quando la polvere è tanta, sono addirittura costretta a usare le mascherine antipolvere! Con Swiffer questo non avviene perché, anziché spostare la polvere, la cattura e la trattiene!

Immagine profilo

perris • 27/12/2013 - 18:24

si io soffro di allergie alla acari della polvere e dermatiti da contatto, evito di utilizzare prodotti che mi creano poi prurito e gonfiore alle mani, senza contare gli starnuti. Swiffer è stato una bella sorpresa, perchè cattura la polvere e la intrappola!!! per cui mi sono trovata benissimo!!! così facendo riesco a tenere sotto controllo la polvere e posso spolverare più spesso. Solitamente lascio il compito a mia sorella e mia madre però ora sono riuscita a farlo io!!! Finalmente!!!

Immagine profilo

maruzzella00 • 27/12/2013 - 22:40

E' un'ottima soluzione per la cattura della polvere che si annida negli angoli nascosti della casa, dell'auto e dell'ufficio.... risolti con "la bacchetta magica swiffer". Provare per credere!

Immagine profilo

EMILIAELVIRA • 28/12/2013 - 08:12

io sono una persona molto allergica, polvere, pimuni, graminacee, pelo di cani e gatti. Devo utilizzare spesso inalatori al cortisone. Swiffer mi ha risolto un grosso problema, cioè l'ansia di avere in giro polvere che penso di aver pulito ma che poco dopo mi rendo conto essere ancora li. lo adoro. la polvere la rimuove davvero e definitivamente

Immagine profilo

ninhita • 28/12/2013 - 11:04

Io non sono allergica però in effetti ho notato la differenza..lavoro in un bar quini sono lì a spolverare tutte le mensole e le bottiglie almeno 1-2 volte a settimana..e in effetti con la pezza qualche volta mi capita lo starnuto..con swiffer duster invece no :)

Immagine profilo

nadiasa • 28/12/2013 - 23:40

Ho parlato con amici parenti e colleghi,del prodotto in varie situazioni, tutte diverse tra loro e con Swiffer Duster.Di come spolverare senza problemi e senza fatica.
Ho mostrate le foto del mio albero Swiffer Duster......e' piaciuto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Un successo!!!!!!! :D
Grazie Swiffer Duster.

Immagine profilo

19Elisa83 • 29/12/2013 - 12:12

confermo i commenti precedenti. di solito sono anche allergica a fare le pulizie, tanto non serve a niente. con i panni in microfibra o gli altri piumini, finisco un mobile e quello prima è già di nuovo da passare -.-
sinceramente all'inizio ero scettica pure per il piumino swiffer. però mi son detta, è gratis, proviamolo!! invece devo ammettere che mi son dovuta ricredere. E' OTTIMO

Immagine profilo

Tetta62 • 29/12/2013 - 12:21

Mia cugina soffre di asma allergiga...grazie a swiffer il problema della polvere che si solleva spolverando mia zia l ha risolto!

Immagine profilo

natasullaluna • 30/12/2013 - 12:33

La battaglia contro la polvere.. è una battaglia persa! Noi in famiglia siamo tutti super allergici a tutto, soprattutto agli acari della polvere! PER FORTUNA IL SIGNOR SWIFFER HA INVENTATO IL DUSTER! Basta utilizzare il piumino con una facilità unica.. e zac! non c'è piu' polvere.. ed il bello è che quando lo passi non vedi la polvere in controluce che vola!! Cattura tutto.. ACARI VIA VIA SCIO' SCIO'! e vogliamo parlare di tutta la polvere che c'è sopra l'armadio.. una sedia e duster..e dormo senza allergie! GRAZIE "SIG SWIFFER!"

Immagine profilo

sakura2 • 03/01/2014 - 10:08

Swiffer si è dimostrato veramente efficace per chi soffre di allergie ad acari,mi è stato riferito da alcune amiche che soffrivano molto durante le pulizie,dopo che ho dato loro da provare il nuovo Swiffer mi han detto che han visto la differenza

Immagine profilo

Coralba.r • 03/01/2014 - 15:54

non se ne può fare a meno. E' efficace in quanto non solleva la polvere ma la cattura proprio .... parola di "scout" Ambasciatrice allergica

Immagine profilo

LESPLORATRICE • 03/01/2014 - 17:17

Swiffer Duster dimostra la sua validita' ed efficacia contro le reazioni allergiche perchè mentre lo si utilizza cattura la polvere e non la fa VOLARE, è questo aiuta tantissimo!

Immagine profilo

tinabella75 • 04/01/2014 - 00:51

Sono allergica alla polvere e agli acari del pelo del gatto.Non posso usare comuni stracci per spolverare perchè sollevano la polvere facendomi starnutire, inoltre le mani vengono a contatto diretto con la polvere e diventano rosse e prurigginose...ma con il piumino Swiffer il problema è superato perchè la polvere viene catturata e le mani restano lontano dagli acari della polvere...Grazie Swiffer!!!!

Immagine profilo

pupa_bella • 04/01/2014 - 10:22

Swiffwe duster è fantastico per catturare la polvere e non farla volare via, una volta usato non ne puoi fare più a meno.

Immagine profilo

stelli • 05/01/2014 - 13:04

Ricevuto il kit ho immediatamente testato il prodotto. Conosco ed utilizzo swiffer per pavimenti, ma da oggi utilizzerò anche questo per la sua validità contro la polvere. In effetti la cattura realmente e questo e' un grosso vantaggio per chi come me e' un soggetto allergico.

Immagine profilo

alfioegigi • 05/01/2014 - 20:11

conosco swiffer duster e tutta la linea swiffer e grazie ai2 euro di sconto l'ho aquistato anche a un prezzo ottimo grazie DESIDERI MAGAZINE

Immagine profilo

LESPLORATRICE • 06/01/2014 - 19:35

Ho consegnato alcuni Swiffer ad una mia amica.Ne è rimasta cosi' colpita che mi ha confessato di averne utilizzato uno sul pavimento per acchiappare i suoi capelli lunghi.

Immagine profilo

aussi • 07/01/2014 - 09:40

anch'io come detto in precedenza ho voluto provare x prima swiffer xkè incuriosita e soprattutto xke x me togliere la polvere era e ripeto era una cosa che mi prendeva molto tempo. ma con swiffer devo dire che il tempo si ridotto e non di poco e anche il risultato è ottimo- io prima x ottenere questo risultato dovevo usare un apposito straccio e doveva essere umido al punto giusto. grazie swiffer

Immagine profilo

folpa • 07/01/2014 - 10:39

io mio marito e la mia bimba appena c'è un pò di polvere iniziamo con i starnuti e quando ho sentito parlare di swiffer non ci credevo tanto nella sua efficacia ma provandolo devo proprio confermare che è un' ottimo prodotto......basta starnuti occhi rossi e lacrime....grazie a swiffer duster!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine profilo

ambramari • 09/01/2014 - 15:04

salve a tutti essendo un soggetto allergico insieme a tutta la mia famiglia a
vorrei che mi consigliaste proprio un prodotto swiffer adatto a tenere la polvere lontana il piu possibile grazie :)

Immagine profilo

tomina • 09/01/2014 - 23:05

vivo con 2 cani ed una bambina quindi vi lascio solo immaginare il caos che regna in questa casa ed il poco tempo a disposizione per dedicarmi alle pulizie. Swiffer Duster mi è stato davvero utile per spolverare in tempi rapidi e potermi così dedicare alla mia famiglia.
Grazie davvero per questa occasione!

Immagine profilo

Vale19 • 10/01/2014 - 13:17

Ciao a tutti e stato bellissimo partecipare al progetto swiffer!!!Utilissimo su ogni piano!!!
Grazie mille

Immagine profilo

SUDOKU • 10/01/2014 - 19:14

E' stato un divertente testare e far provare i prodotti per voi.. Vi ringrazio

Immagine profilo

76gioia • 13/01/2014 - 21:23

Una bellissima esperienza,grazie di cuore da parte mia e...da tutti i miei contatti che hanno potuto conoscere questo meraviglioso ed insostituibile prodotto:-)

Immagine profilo

andromedina • 15/01/2014 - 21:08

Non avrei mai pensato che mi sarei fatta catturare da un piumino cattura polvere. Questo è stato utile per proporre al meglio Duster, che trovo eccezionale.

Immagine profilo

catcat • 20/01/2014 - 02:29

Per me e' stata la prima volta come tester e devo dire che e' stato interessante e piacevole poter contribuire al progetto e al passaparola con amici, parenti e soprattutto colleghi di lavoro. Ringrazio il team di Desideri Magazine!

Immagine profilo

nikol84fnc • 20/01/2014 - 12:53

salve , io non ho potuto partecipare a questo progetto , pero utilizzo Swiffwe duster , a dir vero mi sono cosi abituata che non potrei fare a meno .. e fantastico ..provatelo !! provatelo !!! provatelo !!!

Immagine profilo

zia_calabrese • 21/01/2014 - 15:00

mi ero appena iscritta al club dei desideri e già sono rientrata in un progetto, grazie purtroppo non sono riuscita a caricare delle foto ma credo che sia un problema mio
grazie ancora !!!!

Immagine profilo

morena.franco • 05/02/2014 - 12:07

concordo con te...ho sempre diffidato di questi prodotti perchè promettevano troppo e invece mi sono dovuta ricredere.....oramai viaggio in casa con lo swiffer in tasca sembro una maniaca del pulito, ma per chi soffre di allergiela polvere è un incubo....anche i bimbi si divertono a far la polvere così gli sembra un gioco

Immagine profilo

whisky65 • 06/02/2014 - 13:40

swiffer...praticamente una garanzia per eliminare polvere ed acari!

Immagine profilo

danygoo • 17/02/2014 - 02:03

un giorno ero al supermercato ed ero intenta a cercare un prodotto per eliminare la polvere, o per lo meno trovare qualcosa che non me la spargesse da tutte le parti.
mi e' saltato all'occhio questo simpatico piumino, un po' caro ma mi son fatta attirare dalla scatola che spiccava fra le tante ... ebbene ancora dopo anni lo uso ancora , contenta della scelta che compii allora !!!;)

Immagine profilo

ilbutti92 • 18/02/2014 - 17:45

Una mia amica è entrata nel team del progetto e da lei ho ricevuto un Swiffer duster che ho potuto subito testare. Devo ammettere che è fantastico! Elimina perfettamente la polvere in tutti quei posti che sono difficili fa raggiungere normalmente!
Se non lo avete mai provato vi consiglio di acquistarlo almeno una volta !

Immagine profilo

simo1974 • 06/03/2014 - 09:29

Conosco swiffer da anni,lo trovo un ottimo rimedio contro polvere e acari in più essendo allergica non devo preoccuparmi per la polvere che vola e si pulisce 1 volta alla settimana perchè evita i depositi,semplicemente stupendo.

Immagine profilo

Alys • 10/03/2014 - 12:37

Swiffer è un prodotto facile da usare, veloce per rimuovere la polvere anche quando hai poco tempo o devi ricevere ospiti e non hai tempo per usare straccio e prodotti che poi lasciano aloni sui mobili.
Utile per arrivare nei punti alti dei mobili, e quando vedo che non si possono più riutilizzare, li uso per spolverare sopra lo stipite delle porte, punti che non tutti puliscono perchè pensano che non si annida la polvere...e invece gli acari si fermano anche li...

Immagine profilo

kanoda • 19/03/2014 - 12:27

Ciao ho avuto la fortuna di provare swiffer duster e veramente funziona...è pratico e veloce!!! io mi trovo benissimo...per me è un prodotto ok!!!!

Immagine profilo

Shamira85 • 24/03/2014 - 22:21

Il prodotto è validissimo soprattutto per chi come soffre di allergia perenne a polvere, pollini peli di cane e gatto..La sua particolarità sta nel fatto che non solo toglie la polvere ma la allontana, ritardando così il depositarsi del istantaneo della tanto odiata polvere....Bisogna provarlo per vedere con i propri occhi ed io ho avuto la fortuna di testarlo e di farlo provare ad amici e parenti grazie a Desideri Magazine!

Immagine profilo

bambola02 • 17/04/2014 - 10:23

purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, ma so già che i prodotti swiffer sono eccezionali.

Immagine profilo

Serri • 30/04/2014 - 00:10

Quando vado di fretta (cioè sempre) Swiffer è veramente di aiuto (semplifica la vita).......

Immagine profilo

mirta45 • 27/09/2014 - 19:24

adesso uso solo swiffer duster per togliere la polvere dai miei mobili lucidi e delicati, ed è l'unico prodotto che non la fa volare tutto intorno, aspetto uno specifico swiffer per il mio tavolo in cristallo che certamente lo libera dalla polvere ma soprattutto che lo renda lucido con effetto brillantante insomma ...alla prossima scoperta

Immagine profilo

mirta45 • 19/12/2014 - 10:32

ormai per spolverare uso solo lo swiffer, i miei mobili sono lucidi e delicati e con lui sono sicura che niente si graffia

Torna su