Blog Swiffer Duster
10/12/2013 - 15:47

Uomini casalinghi: con Swiffer Duster si può

blog-jpg

Per fortuna i tempi sono cambiati: "casalinghe" non sono più soltanto le donne, ma anche i partner di sesso maschile, con cui si divide quotidianamente il carico domestico.

Vuoi per questioni di tempo, vuoi per questioni di equilibrio "di coppia", anche gli uomini lavano, stirano, puliscono e ordinano. Con qualche "ma"... ;-) Da quando però i nostri maschietti hanno provato Swiffer Duster, hanno scoperto una nuova passione per le pulizie di casa, come ci racconta Ambasciatrice ciuf:

Ho iniziato subito a distribuire al meglio i campioni, il primo a riceverne uno è stato mio marito che prontamente, anche se non con molto entusiasmo, mi ha aiutata nelle pulizie settimanali. lui l'aveva già provato, anche a lavoro, quindi era già a conoscenza del prodotto ma a casa non lo avevamo mai provato. Nonostante la mancanza di entusiasmo nelle pulizie mi ha dato una vera mano e la polvere è riuscito a toglierla senza lasciare residui come di solito succede con i miei panni tradizionali. Questo è un successo per me che in casa non l'avevo mai usato prima. In secondo luogo mio marito l'ha trovato molto pratico perche entra perfettamente nelle fessure dei termosifoni e con il supporto in mano non ci si sporca le mani ma si sporca solo il piumino.

E voi avete già messo all'opera il vostro lui? Raccontateci, siamo curiosi di sapere se avete dei mariti o fidanzati amanti del pulito! :-D

04/12/2013 - 16:05

Mille modi per usare Swiffer Duster!

blogpost1-jpg

Da più di un mese stiamo ormai provando Swiffer Duster insieme ad amiche, conoscenti e parenti.

Ogni occasione può essere quella buona per divertirsi spolverando con Swiffer Duster e a noi ambasciatrici sicuramente non mancano fantasia ed entusiasmo.

Le Ambasciatrici Yuki70, Angi 81 e Lauradiego ci stanno dando conferma che Swiffer Duster può essere davvero utilizzato per ogni superficie: interni d'auto, lettore dvd, caloriferi e mobiletti vari.

O come racconta Ambasciatrice freddy2269 che, grazie a Swiffer Duster è in grado di rimuovere la polvere dalle mensole della sua cucina ;)

Ho spolverato le mensole della mia cucina e i mobili del salotto e devo dire che io e la mia amica siamo state molto soddisfatte del risultato. Abbiamo notato subito che la polvere non si disperde nell'aria e rimane attaccata al panno, il lavoro diventa molto più semplice e veloce, infatti in pochi minuti ho rimosso tutta la polvere dalle superfici e la polvere è stata letteralmente catturata da Swiffer Duster. Ora ho consegnato alla mia amica un campione e lo proverà a casa sua. Devo dire che questo prodotto è veramente efficace.

E voi quali superfici spolverate utilizzando Swiffer Duster?

02/12/2013 - 14:49

Aiuta il reparto marketing di Swiffer con l'indagine sulla confezione

blogpost-jpg

Swiffer Duster è il "catturapolvere" che trattiene la polvere rimuovendo fino al 75% degli allergeni dalle superfici. Il reparto marketing di Swiffer è curioso di sapere quale caratteristica del "catturapolvere" risalta a prima vista dalla confezione.

Vogliamo scoprire cosa pensano i nostri amici e conoscenti della confezione di Swiffer Duster: che caratteristica risalta a prima vista guardandola? Possiamo aiutare il reparto marketing di Swiffer e trasformarci in esperte di marketing, condividendo con i nostri conoscenti una scheda d'indagine!

1) Scarica qui la scheda in formato PDF e stampala quante volte vuoi per intervistare il maggior numero di persone.

2) Fai votare gli amici, i colleghi, i conoscenti. Puoi appendere la scheda in ufficio oppure all'università, in palestra, ovunque vuoi.

3) Potrai inviarci i risultati tramite un resoconto del passaparola :-)

Pronte a divertirci con la scheda d'indagine? Non vediamo l'ora di sentire la vostra esperienza!

28/11/2013 - 10:56

I questionari per la ricerca di mercato

quest_blog-jpg

Con il nostro progetto Swiffer Duster vogliamo, oltre che testare e discutere, anche raccogliere più feedback e opinioni possibili di amiche e conoscenti, con le quali abbiamo parlato o alle quali abbiamo fatto provare Swiffer Duster.

Abbiamo già visto, in un post precedente, l’utilità dei resoconti del passaparola. Oggi vogliamo parlare dei questionari per la ricerca di mercato. Perché sono così importanti?

Con i questionari per la ricerca di mercato possiamo intervistare le nostre amiche e le nostre conoscenti per scoprire cosa pensano di Swiffer Duster, raccogliere così le loro opinioni e, allo stesso tempo, cogliere l’occasione per condividere con loro le informazioni che abbiamo appreso su Swiffer Duster.

Ambasciatrice sil77 ci racconta della sua esperienza di ricerca di mercato con i questionari: ;-)

Dopo aver portato mio figlio a scuola, sono stata al bar vicino a fare colazione con altre cinque mamme, con cui avevo preso appuntamento il giorno prima, durante una festa di compleanno. Ho distribuito loro 5 campioni (1 a testa) di prodotto, e abbiamo parlato di come effettivamente funzioni bene, soprattutto per la polvere sulle mensole piene di giochi, dove -per la sua leggerezza- Swiffer si può passare senza dover ogni volta spostare tutto! Avevo preparato delle copie del questionario da distribuire, oggi all'uscita me le porteranno compilate.

E se finiscono le schede? Nessun problema, da oggi è disponibile il documento in pdf, così possiamo stampare i documenti per la ricerca di mercato ogni qualvolta ne abbiamo bisogno!

E voi avete già inserito i questionari per la ricerca di mercato?

27/11/2013 - 12:56

Il nostro passaparola con Swiffer Duster

blogpost-jpg

In questo blog-post vogliamo raccogliere le nostre opinioni su Swiffer Duster e vedere come procede il passaparola delle ambasciatrici con amiche, colleghe e conoscenti.

Durante una merenda, dopo la lezione di salsa in palestra, durante una festa a tema o semplicemente nel corso di una serata tra amici, ogni occasione è buona per parlare di Swiffer Duster :-).

Molte ambasciatrici ci hanno raccontato nei resoconti le loro impressioni e le idee che hanno avuto per far conoscere Swiffer Duster. Ambasciatrice Maylin, per esempio, ha pensato di organizzare un piacevole "Swiffer Party" con amici e parenti:

Il mio passaparola si è incentrato prevalentemente sul provare e dimostrare l'efficacia di Swiffer personalmente davanti ad amici, parenti e conoscenti, in seguito ho distribuito loro il prodotto affinché lo provassero a casa, ho organizzato uno SWIFFER PARTY con tanto di video dimostrativo e buffet per allietare la giornata. In seguito ho colto l'occasione per raccogliere le varie testimonianze, tutti sono stati soddisfatti persino un'amica con una tremenda allergia alla polvere mi ha ringraziato perché finalmente ha trovato il modo di spolverare senza starnutire in continuazione in quanto Swiffer Duster non disperde per aria la polvere, ma la cattura. Swiffer ha persino invogliato mio figlio a pulire..proprio eccezionale.

E voi? Quali idee e luoghi avete scelto per far conoscere ad amiche e conoscenti Swiffer Duster? Avete già fatto compilare loro i questionari per la ricerca di mercato? :-)