I questionari per la ricerca di mercato

Con il nostro progetto Swiffer Duster vogliamo, oltre che testare e discutere, anche raccogliere più feedback e opinioni possibili di amiche e conoscenti, con le quali abbiamo parlato o alle quali abbiamo fatto provare Swiffer Duster.


Abbiamo già visto, in un post precedente, l’utilità dei resoconti del passaparola. Oggi vogliamo parlare dei questionari per la ricerca di mercato. Perché sono così importanti?

Con i questionari per la ricerca di mercato possiamo intervistare le nostre amiche e le nostre conoscenti per scoprire cosa pensano di Swiffer Duster, raccogliere così le loro opinioni e, allo stesso tempo, cogliere l'occasione per condividere con loro le informazioni che abbiamo appreso su Swiffer Duster. Ambasciatrice egle ci racconta della sua esperienza di ricerca di mercato con i questionari. ;)

davis_79 Immagine inviata da Ambasciatrice davis_79

Box

ho invitato un'amica a casa a prendere il caffè, quindi le ho mostrato il pacco che mi era stato inviato e ho dato due campioncini prova, le ho fatto compilare il questionario e abbiamo parlato dei prodotti swiffer in generale e di swiffer duster in particolare. E' rimasta molto contenta per i campioni di prodotto. Successivamente mi è venuta trovare un'altra amica alla quale ho fatto vedere il pacco che mi era arrivato e le ho dato altri due campioncini, è stata entusiasta per il regalo ricevuto e le ha fatto molto piacere perchè già conosce il prodotto e lo usa molto volentieri, anche lei ha riempito il questionario, e ha ringraziato me e la swiffer...
Ambasciatrice egle

E se finiscono le schede? Nessun problema, da oggi è disponibile il documento in pdf, così possiamo stampare i documenti per la ricerca di mercato ogni qualvolta ne abbiamo bisogno!

E voi avete già inserito i questionari per la ricerca di mercato?

89 Commenti

Nghinga • 10 anni fa

Concordo sull'importanza del questionario!
Poter chiedere anche agli altri un parere, li fa sentire "importanti" sentono che anche la loro opinione è importante e non solo la mia che sono "l'ambascaitrice del prodotto".
Ho già inserito (non ricordo esattamente) una decina di questionari. Tante persone le ho intervistate al momento e tante hanno portato con sè il questionario e me lo hanno consegnato in un secondo momento.
Ma ho trovato più costruttio quando li abbaimo compilati insieme anche perchè tra una domanda e l'altra c'era sempre di mezzo un commento (positivo ovviamente).!

Alla prossima..............

lucifa • 10 anni fa

Buono a sapersi...io avevo fatto qualche fotocopia...per non rimanere senza.
Mi mancano pochissimi questionari da inserire perchè non mi sono ancora rientrati.
Provvederò con un sollecito !!!

lucifa • 10 anni fa

Anche io preferisco l'immediatezza perchè magari va a finire che qualcuno si dimentica !!!

lucifa • 10 anni fa

Una cosa è certa ... la Swiffer è molto conosciuta !
Poi qualcuno si lamenta che sono un po' costosi i ricambi, ma la qualità e la praticità del prodotto è confermata!

giusy84 • 10 anni fa

anch'io ho fatto tanti questionari tutti sono entusiasti di swiffer ed anche chi lo prova per la prima volta rimane a bocca aperta davanti alla sua indiscussa efficacia....
i campioni omaggio stanno cominciando a scarseggiare ma i questonari sono comunque un buon mezzo per valutare il prodotto alla prossima ciao a tutte

rosariabusico • 10 anni fa

tra le mie amiche si è sparsa la voce e mi chiamano per sapere quando ci sarà un "incontro spolveroso" siamo tutte contente!

titty24 • 10 anni fa

Salve a tutti,anche i miei swiffer stanno per finire..e le mie amiche mi chiamano per sapere se ne ho ancora perchè la sorella, la zia,la cugina,la nonna ,il marito,ecc..ecc. lo vogliono provare..comunque ho notato tanto interesse e soprattutto tanta soddisfazione da parte di chi l'ha provato.

katia35 • 10 anni fa

ho compilato tutti i questionari ed ho finito i campioni omaggi,ho incontrato tutte le persone a cui ho parlato del prodotto è quasi tutte lo hanno gia' acquistato ed usato

tesorino2 • 10 anni fa

Ciao,fra qualche minuto finirò di inserire i questionari ,man mano che li restituvano li ho inseriti.così mi è venuto meno lungo.E poi tutti mi hanno chiesto se possono provare altri prodotti!!!!!!

sephora2 • 10 anni fa

già mandati questionari di mercato! ed altri ancora da mandare che inserirò presto!

Mia71 • 10 anni fa

salve, io ho già dato tante buste a tutti, ed alcune sono destinate ad amici e parenti fuori città che andrò a breve a trovare.
Quindi ho dovuto dividere la confezione destinata a me! con una mia cara amica, ma ne sono ben contenta.
Io avendo ancora lo spolverino vecchio, quello in blu, mi son tenuta solo tre ricariche, dando a lei lo spolverino nuovo giallo e le pezzette da inserire....

sicl • 10 anni fa

Io ho consegnato i campioni e i questionari nello stesso momento, affinchè li possano compilare con estrema sincerità, senza il doversi sentire in obbligo di esprimere giudizi positivi, doviti alla mia presenza. Infatti fin ora, i risultati sono molto diversi fra solo.

paola.bianchi • 10 anni fa

Ho consegnato i questionari da compilare insieme ai campioni alle mie sorelle per procedere col passaparola, in giro di pochi giorni mi sono ritornati parecchi questionari che ho già inviato ora aspetto gli ultimi che avevo consegnato e poi invierò anche quelle opinioni

fiorella58 • 10 anni fa

io ho consegnato i questionari insieme ai campioni di prodotto raccomandando di restituirmeli , stanno tornando indietro a poco a poco e devo dire che sono tutti positivi . In alcuni casi il questionario è stato compilato in gruppo ed è stata un'ottima occasione per scambiarsi opinioni e consigli d'uso .

chichibio • 10 anni fa

Trovo i questionari molto positivi. Le amiche, conoscenti parenti a cui li ho dati non hanno avuto alcuna remora nel compilarli e ho notato che tutti conoscevano già Swiffer Duster. Trovo soprattutto gli uomini particolarmente INTERESSATI ed INCURIOSITI. Forse Swiffer ha cambiato il modo di poter spolverare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basi • 10 anni fa

oggi vi devo confidare che sono molto contenta perchè le amiche di mia amma che sno a ieri dicevano che il costo di swiffer era troppo alto, oggi grazie ai campioni che ho distribuito si sono ricredute!inoltre, mamma ha appena dato alle sue amiche i questionari...ho solo un unico dubbio...come ve li invio?mamma non può fare scannerizzazioni!:(

Gia70 • 10 anni fa

Io ho inserito i questionari man mano che li ho ricevuti e mi sembra proprio un'ottima idea così si conoscono le opinioni di coloro che usano il prodotto.

Enza • 10 anni fa

Anche io sto cominciando a farmi dare i questionari compilati e ora comincio ad inviarli

sissige • 10 anni fa

Questionari :P consegnati e restituitii :P tutti devo dire positiviii

sissige • 10 anni fa

e stampato il formato pdf

skukki73 • 10 anni fa

Io ho finito tutti i questionari ed ho già provveduto ad inserirli sul sito...che dire, sono molto entusiasti ed il 95% degli intervistati ha espresso parere positivo sul prodotto..mi hanno detto che hanno già provato il campione omaggio e che lo hanno trovato molto molto efficiente..per pulire mensole, consolle ed anche la tv a schermo piatto.

Che dire è proprio una ganzata essere ambasciatrice swiffer duster..

motopannocchia • 10 anni fa

ciao a tutti, anche io ho finito sia i campioni che i questionari anche perche' avendo marito in primis, amici e colleghe molto attive ho lasciato qualche campioncino in piu'e devo dire che i passaparola e i resoconti sono stati tutti un successo ....
Il marchio Swiffer e' molto conosciuto e da fiducia, forse i ricambi un po' cari al momento ma la qualita' del prodotto ne vale tutto.
I questionari sono molti utili ma abbinati ad un campione da poter dare come prova devo dire che e' proprio una forza!!!!!

trentino • 10 anni fa

ho già mandato i questionari e devo dire tutti posiviti!!! il marchio Swiffer è conosciuto,alcune si lamentano dei ricambi troppo cari ma alcune persone hanno già acquistato.Ottimo prodotto!!!I questionari sono senz'altro positivi,sono stati compilati senza problemi e la maggior parte conosceva SWIFFER!!

DORYAM • 10 anni fa

Siiii certo! Mi sono divertita a far conoscere lo swiffer in molti modi e soprattutto in molte circostanze.... dalla riunione di condominio alla riunione all'asilo di mia figlia etc... ed ho scritto diversi resoconti! Grazie a voi di cuore!

davis_79 • 10 anni fa

Ne ho inviati molti ma ne ho ancora da inviare, dato che mi stavano finendo ho fatto delle fotocopie!

corallorosso • 10 anni fa

ho consegnato tutti i questionari, ora me ne rimangono solo 2/3 da ritirare e inserire :)

rossarosa71 • 10 anni fa

deo dire la verita io ne ho mandato gia qualcuno e qualcun'altro sono in attesa che rientri, ma posso dire che tutti sono soddisfatti.Una curiosita mio marito era scettico sia nel progetto che del prodotto, ma l'altro giorna doveva spolverare la sua collezione di "Budda" a cui tiene particolarmente infatti è chiusa in una vetrinetta ed è andato drittto a prendere la swiffer l'ho visto molto soddisfatto e poi la sera mia ha anche detto che faccio bene a provare questi nuovi prodotti che sono molto buoni. io e le bambine ci siamo guardata ma mi ha fatto prorpio piacere forse l'ho convinto ad aiutarmi un po di piu a casa =)

giadaluna • 10 anni fa

I questionari quasi tutti completati, le mie amiche sono molte entusiaste e felici di dare la loro opinione. Finalmente hanno anche loro una voce in capitolo.

podegio • 10 anni fa

e sì è proprio bello ora che i questionari stanno tornando indietro..sapere cosa pensano le altre del mio lavoro fatto con swiffer..se l'iniziativa è piaciuta, ma quello già lo so..sono rimaste tutte entusiaste..anche io sono molto contenta di come il lavoro è andayo avanti e dell'entusiasmo messo da noi tutte..GRAZIE SWIFFER!

marina1970 • 10 anni fa

certo che ho fatto compilare i questionari è li ho anche copiati qualche giorno fà alla pagina sono tutti positivi e ancora mi ringraziano della possibbilità di avere fatto conoscere questo prodotto perchè molti di loro conoscevano il piumino da pubblicità e mai acquistato, dopo che lo hanno provato sono andati di corsa a comprarlo.....

promoter • 10 anni fa

salve a tutti ! è stato divertentisimo diventare ambasciatrice ho finito i prodotti omaggio e i questionari. sono rimaste tutte entusiaste le persone che lo hanno ricevuto e poi detto che l'hanno usato . io poi mi sono trovata benissimo perchè sono allergica agli acari della polvere e swiffer mi sta dando una grossa mano a non starnutire............ahahahahhaah grazie grazie grazie da parte mia e da tutte le persone che lo hanno ricevuto

Ebby • 10 anni fa

Sarà stato l'entusiasmo ma in una settimana 1/2 ho dato tutti i swuiffer alle amiche e colleghe e ho richiesto subito i questionari che ho inviato immediatamente.
Sono in attesa del questionari finale , vediamo come sarò, ho pronta nel caso anche una mia personale recensione sul prodotto.

liz84 • 10 anni fa

ciao a tutti/e!!! Ho appena inserito alcuni questionari... altri devo ancora recuperarli ! Cmq posso dire da una prima impressione che le persone a cui ho dato i kit mi sembravano entusiaste del prodotto....a prestooo! ;9

superstefi • 10 anni fa

Io ho fatto compilare proprio oggi gli ultimi questionari, vi giuro non avrei mai creduto di vedere gente così partecipativa ed interessata, ma chiaramente tutti hanno capito l'efficacia di swiffer e debbo dire che non c'è stato veramente nessuno che dopo la prova ha avuto qualsiasi dubbio. Persino gli uomini a cui l'ho fatto provare sui cruscotti della macchina, sono rimasti soddisfatti!

nannuzza • 10 anni fa

Ciao a tutte! anche io concordo con l'importanza dei questionari. Io ne ho già trasmessi 5 e ne ho ben 11 da inviare. Le mie amiche sono rimaste tutte molto entusiaste di swiffer duster. Per qualcuna è stata una vera e propria scoperta (chi aveva animali in casa lo ha apprezzato ancora di più).
Qualcuna ha compilato il questionario con me altre hanno preferito dire la loro tranquillamente successivamente.

cirma • 10 anni fa

ho fatto compilare quasi tutti i questionari, la maggior perte delle persone sono ultra soddisfatte!!!!!!!

viola00 • 10 anni fa

con la restituzione dei questionari, inserendoli a video, ho avuto la conferma "per iscritto" che il prodotto è stato molto aprezzato; chi lo conosceva già continuerà ad usarlo e chi non lo conosceva .....adesso non ne può più fare di meno. i riscontri sono stati positivi ...anche verbalmente

mangiapolvere • 10 anni fa

continuo con la mia distribuzione....... ora devo trovare il tempo per raccogliere i questionari .....ciaooooo

Noemy • 10 anni fa

Care amiche, sono molto felice per questa esperienza!!!! Il prodotto praticamente si fa notare da subito x le sue proprietà, e pure per l'aspetto simpatico che gli hanno dato!!!! ho raccolto un sacco di esperienze e impressioni molto positive, io ci spolvero qualunque cosa con ottimi risultati, e senza starnutire continuamente!!! MAGNIFICO!!!

Noemy • 10 anni fa

Molte persone non avevano provato questo prodotto, però mi hanno detto che usavano i panni cattura polvere da pavimento, con questo prodotto per mobili e superfici (praticamente di ogni genere), non c'è più bisogno di rovinarsi le mani e le unghie con strofinacci e spray..... EVVIVA!!!!!!!

nadya74 • 10 anni fa

Salve....fare i questionari è stato molto semplice, anzi alcuni si sono anche divertiti ad essere intervistati.

baddy76 • 10 anni fa

Ho commesso un errore: non essendo sicura che mi avrebbero riconsegnato molti questionari compilati, ho aspettato qualche giorno, e ora mi ritrovo a doverli inserire tutti insieme, e vi assicuro che la mole di lavoro è davvero tanta!!!

modi75 • 10 anni fa

ciao a tutti,
ho già inserito alcuni questionari. la maggior parte delle persone conosce swiffer e lo usa, anche se altre tipologie, tipo la scopa ma comunque mi riempono di domande e curiosità.
lascio loro il questionario e, appena compilato, lo inserisco, per non rischiare di commettere errori o inserirli piu volte.

claudietta • 10 anni fa

Tutte le persone che ho coinvolto nel progetto per testare il prodotto sono contentissime. Tutti sono soddisfatti del prodotto, alcuni lo conoscevano, ma non l'avevano mai provato ed altri utilizzano altri prodotti swiffer. Ora mi stanno restituendo i sondaggi compilati, non mi resta che metterli online!!

zabov • 10 anni fa

ho già consegnato i questionari e i piumini da far provare, tutti contenti infatti mi hanno restituito i questionari compilati, infatti alcuni li ho già inseriti altri li devo inserire, sono molto contenta del progetto e di aver contribuito nel mio piccolo, salve a tutti.

rr75 • 10 anni fa

ho già compilato on line i questionari, molto semplici e chiari alla portata di tutte. L'unica domanda è su quante persone parlerai del prodotto che la maggior parte delle intervistate erano un po' titubanti sul numero così su due piedi.

mary-miss • 10 anni fa

Concordo con il fatto che compilare il questionario è molto importante, sia per noi ambasciatrici che altrimenti rischiamo di sembrare "babbo natale" elargendo tutti questi campioncini, sia per l'amico che riceve in quanto ha maggiore consapevolezza di ciò che sta ricevendo. Ho distribuito quasi tutti i campioncini ormai (ne mancano circa 5 che distribuirò nel we) e tutti hanno avuto la stessa impressione: Swiffer è un marchio di qualità ed è fuor di dubbio l'efficacia del prodotto. Certo, c'è da dire che alcuni si lamentano del prezzo dei ricambi, ma sopratutto chi ha poco tempo (amici single andati a vivere da soli, studenti fuori sede alle prese con libroni da studiare) ritengono che valga la pena utilizzare i panni duster 2-3 volte a settimana rispetto ai panni normali, magari in cotone con i quali il giorno dopo la polvere ricompare come o forse più di prima. Quindi tutti ringraziano :-)

isola77 • 10 anni fa

Ciao, la cosa che mi stupisce di più è quando lo passi in un posto molto polveroso e toglie tutto non lasciando nulla sulla superfice. SPETTACOLARE!

lucifa • 10 anni fa

A me, che sono appassionata di "liscio", confermo di aver spolverato la scala in legno con tutte le sue curve a tempo di walzer!!!
E' stato un piacere con Swiffer Duster!!! Ed anche i battiscopa in un attimo!
Già acquisatato i ricambi.
Ciao a tutti

desideri • 10 anni fa

Raccolgo ciclicamente le impressioni sull'uso ed il gradimento dei campioni che ho distribuito. Sono tutte positive, come emerge anche dai questionari che ho inviato, ma quello che è anche interessante è vedere l'approccio diverso che ne hanno uomini e donne. Mentre per le seconde la polvere è un nemico, dovunque si posi, e l'aiuto di Swiffer è comunque prezioso, per gli uomini è stato una scoperta rivoluzionaria. Infatti su apparecchi elettronici e tastiere viene accolto come un dono del cielo! (ma io gliel'ho spiegato che è un dono della P&G!!!)

okito66 • 10 anni fa

vedrai che il problema verrà risolto io li smaltisco con il secco

ayscia • 10 anni fa

buongiorno, si ho già inserito questionari ,appena mi vengano consegnati li inserisco così non accumuolo, intanto chiedo la loro opinione ,fino adesso sono tutte soddisfatte . Alcune mi dicono che però sono un pò cari

Persefone • 10 anni fa

Le persone a cui ho consegnato i questionari li hanno compilati molto volentieri....sono molto di contente di poter dare la loro opinione sulla efficacia, sulla utilità, sulla convenienza di swiffer duster

coccina • 10 anni fa

ho distribuito insieme ai campioni anche i questionari.
Lo opinioni sono tutte molto positive.
Anche le mie amiche della piscina mi hanno riferito pareri favorevoli sull'utilizzo.

Patti_Tatti • 10 anni fa

Ciao a tutte, tutte le persone alle quali ho dato lo swiffer ne sono entusiaste. Non ho neanche avuto bisogno di fare più di tanto una dimostrazione...lo stanno utilizzando con ottimi risultati e grazie al loro entusiasmo ne stanno parlando a loro volta ad altre persone. Sono molto soddisfatta
Alla prossima

Henrietta • 10 anni fa

alcune sono disponibili a compilare il questionario, altre un po' meno...

ferrarsoll • 10 anni fa

si, ho inserito quelli che mi hanno ridato indietro,molti prendono il foglio ,ma non te lo restituiscono piu'. Da lontano magari ti ringraziano dicendoti che e' un buon prodotto ma nulla piu'...che si sentano obbligate? Non so....

vaniamanzo • 10 anni fa

Io faccio compilare i questionari subito, le prime impressioni infatti sono le più genuine e veritiere..

maty77 • 10 anni fa

si convinta piu che mai... provano il prodotto e subito faccio completare il questionario... il prodotto è VALISISSIMO, NESSUNA S è LAMENTATA...
EVVIVA SWIFFER =)

giusetta84 • 10 anni fa

ciao a tutti!!mi hanno riportato proprio ieri 4 questionari e provvederò subito a ricopiarli su internet!sono stati tutti soddisfattissimi e addirittura mi vengono a citofonare le persone a casa per chiedermi di dar loro un campioncino ma me ne sono rimasti solo 5!!!!che bello queso progetto mi sono divertita tantissimo!!!

viola00 • 10 anni fa

sto raccogliento gli utlimi questionari per la ricerca di mercato...e mano a mano che li inserisco posso confermare che tutte ne sono rimaste soddisfatte e molte di loro lo aquisteranno ( anzi...mi correggo , grazie al progetto....potranno acquistare solo la ricarica !!!!!!) . Insomma , nel mio piccolo posso dire che il risultato del progetto puo' confermare l'eccellente qualità del prodotto in questione. OTTIMO.

mirta45 • 10 anni fa

Aggiornamento commenti delle amiche a cui ho dato i campioni:
tutte hanno usano lo Swiffer subito, e tutte ne sono rimaste contente; ura qualche amica mi chiede lo swiffer System xxl per pulire il pavimento dalla polvere, comodo da passare ogni giorno sotto al letto, in effetti anche io sono curiosa di provarlo, perche siamo certe che funziona alla perfezione, l'unico problema che ci frena é il prezzo, cosi la mia amica mi ha chiesto di averlo in omaggio come prima volta giusto per provarne l'efficacia e limitarsi poi a comprare i panni per pulire il pavimento una volta accertata l'utilità, insomma sono tutte cosi contente che adesso vorrebbero provare tutti i prodotti swiffer....intanto quando terminerà la scorta di swiffer duster che ho loro regalato dovranno andare a comprarlo perche testandolo ne sono rimaste contente...ma lo swiffer System possiamo provarlo?

soloemme • 10 anni fa

ciao biancaneve23, concordo su alcune cose: in effetti le impronte non le toglie ma infondo deve catturare la polvere e non lucidare i mobili! e a mio parere la polvere la cattura molto bene. per il costo concordo.. ho fatto un controllo: al supermercato è carissimo! mentre in un negozietto di casalinghi molto economico dove spesso acquisto i detersivi, ho trovato le ricariche ad un prezzo più basso del supermercato, ma comunque un pò altino per quanto mi riguarda! per tentare di farlo durare di più, quando si sporca la punta ( che poi è la parte che si sporca prima) invertila...gli darai un altro pò di vita!

DanielaForever • 10 anni fa

il questionario, questo strano strumento di dubbia attendibilità,
può rappresentare un'arma a doppio taglio.. è pur vero che attraverso i questionari normalmente vengono decise le sorti di qualsivoglia argomento (per ragioni ovvie e soprattutto per praticità, è uno strumento molto diffuso).. ma è anche vero che spesso la gente che riempie i questionari lo fa in maniera non obiettiva (e qualche volta se compilati insieme all'intervistatore il questionario viene spesso influenzato, modificato, se non indirizzato!)
tuttavia... è sempre utile vedere in che modo la gente reaziona e risponde alle domande, sono certa che in qualche modo le risposte si avvicinano alla vera opinione della totalità!

lucifa • 9 anni fa

Concordo perfettamente con DanielaForever
Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sofy83 • 9 anni fa

anche io lo uso dappertutto, certo, non vado a passarlo dove sono certa che possa restare "impigliato" tipo sulle "gonne" delle lampade o su cose di stoffa ruvida.. lì è normale che le fibre aderiscono e possono lasciare a loro volta pelucchi...il costo è alto anche in calabria, ma ne vale davvero la pena, specialmente chi ha problemi di allergia agli acari della polvere...molte mie amiche hanno questo problema con i figli, utilizzando il prodotto hanno notato che i fastidi diminuiscono specialmente negli ambienti piccoli... e poi che dire del tempo che fa risparmiare, basta una sola passata e tutto rimane attaccato...anche i capelli che cadono.. mitico!

_-_- • 9 anni fa

Salve a tutte!
Mi scuso per non aver da subito inserito i miei commenti!
Comunque ho già distribuito molti campioni e compilato i questionari!
Le impressioni sono logicamente buonissime in quanto la qualità del prodotto non ha pari, unica "pecca" che ne viene un pò lamentata è il costo anche se la maggior parte delle persone ammette che per la sua efficacia ne vale la pena!
A presto con commenti aggiornati!
Buon passa parola a tutte!

maria47 • 9 anni fa

questionari distribuiti anche stamattina e inviati quelli degli altri giorni..stanno per finire ma utilizzerò qulli che ho potuto fotocopiare giorni fa!!per alcune mie amiche ho messo a disposizione il mio pc portatile così li abbiamo potuti inviare subito!!

AnnaritaN • 9 anni fa

Salve a tutti! E' vero, il questionario è fondamentale per testare un prodotto in mezzo la gente. Quelli che finora hanno provato il panno si sono lamentate solo di una cosuccia...il prezzo un pò elevato...che però, pensando all'efficacia del panno, si può soprassedere! A presto per i wuestionari e nuovi commenti.

midli • 9 anni fa

Buona sera a tutti! Anche io ho consegnato i questionari insieme ai campioni,avevo provveduto a fare delle fotocopie.Ormai sono in attesa degli ultimi consegnati.Esperienza molto positiva e facile,non poteva essere altrimenti Swiffer mantiene veramente quello che promette.

pucca76 • 9 anni fa

finito di caricarel'ultimo questionario di ricerca di mercato... che dire bella esperienza............... un bacione a tutti

passione • 9 anni fa

Swiffer Duster è uno strumento utilissimo nella rimozione dellla polvere, grazie alle sue setole ed alle sue capacità di attirare la polvere,imprigionandola.tutti quelli che hanno provato sono rimasti molto stupiti e Soprattutto lo hanno trovato molto utile per i problemi legati alle allergie.

grace76g • 9 anni fa

distriubuiti alcuni campioni e questionari..le mie amiche son rimaste entusiaste di swiffer duster...specialmente chi soffre di allergia alla polvere!

sweetmay • 9 anni fa

Sono veramente contenta di poter utilizzare il questionario in formato pdf poichè credevo che si dovessero utilizzare soltanto quelli ricevuti nel pacco. E allora si riparte alla grande...il mio compito d'ambasciatrice non finisce qui! :)

ChiaraPink • 9 anni fa

consegnati!!!Alcuni posso già inserirli!!!!!!!!!

ilariasofia • 9 anni fa

Ho finito tutti i campioni, ma ho fatto e sto ancora facendo delle riunioni tra amiche alle quali faccio vedere la praticitá di questo piumino e di come pulisce alla grande senza sollevare acari e polvere! Le mie amiche rimangono stupefatte per questo prodotto e mai come prima le vedo soddisfatte di qualcosa per pulire.

antox81 • 9 anni fa

Io sinceramente nn sono stata presente quando le mie amike hanno compilato i vari questionari xkè ovviamente sarei stata di parte.... A parte questo tutte sn rimaste soddisfatte per il prodotto e contente x questo progetto.... Ke dire... swiffer è 1 marca già conosciutissima ma provare il prodotto è stata tutta 1 altra cosa!!!!

sapa • 9 anni fa

Ciao! scusate l'assenza, ho avuto un po' di problemi con il pc! ma eccomi di ritorno con tanti commenti ed impressioni! tutte le persone ha cui ho consegnato i campioni sono state: 1) felicissime di averlo; 2) contentissimi di provarlo e di darmi un feedback!

sapa • 9 anni fa

ho consegnato i campioni a diverse "categorie": parenti, amici, colleghe...tutti molto soddisfatti! persino le nonne...che si sa sono piuttosto reticenti alle novità! mio marito mi aveva rubato un piumino per la macchina e ora ho notato che ne è "sparito" un altro..ma mistero subito svelato: campeggiava in bella mostra sul cruscotto della mia macchina!

sapa • 9 anni fa

colleghe: ne ho distrubuito un campione a tutte durante la pausa pranzo e ne abbimo parlato un po'..tutte già lo conoscevano! Felici cmq di averne un'altro! e poco dopo ho visto che qualc'una l'aveva già aperto e spolverava tastiera e pc! e con che sorriso soddisfatto! :)

sapa • 9 anni fa

sono una mamma di un piccolo e vivace pargolo di 7 mesi...tutto quello che passa nella sua orbita e che possibilmente può essere "rubato" alla mamma è la sua GIOIA! e che GIOIA il piumino...morbido da una parte, ma ben maneggevole e leggero....che anche se ce lo diamo in testa non è doloroso! cosi si spovera da solo il suo lettino e le apine! ovviamente ha il suo campione...il questionario lo compilerà fra qualche anno, va bene cmq?!

sapa • 9 anni fa

ho finito ora di inserire i questionari che avevo fatto compilare/ compilato con...e devo dire che visti utti insieme sono ancora più sorprendenti che visti singolarmente! tutti soddisfatti e con impressioni molto positive, tutti faranno passaparola e dicono che lo acquisteranno in futuro...anche se ora mi tocca passare alle "note dolenti"............. qualche perplessità sul prezzo! insomma mi dicono e, anche se mio malgrado, devo concordare... che il prodotto è un po' caro e che molto spesso i prezzi da voi suggeriti, non sono applicati e quindi si aspettano le offerte per far scorte! insomma la polvere si annida ovunque e ritorna...e per "eliminarla" ci vuole una frequenza di pulizia piuttosta elevata...oserei dire quotidiana...

alebimbumbam • 9 anni fa

Buonasera per fortuna che il questionario per la ricerca di mercato e un pdf così posso farne compilare qualcuno in più tra colleghi e amici della palesta che mi chiedono quando possono compilarlo anche loro e tutti contetissimi... complimenti Swiffer Duster

vera67 • 9 anni fa

purtroppo ho problemi di salute in famiglia e non stò potendo fare il mio dovere di ambasciatrice...perdonatemi!!!

Zelia84 • 9 anni fa

Ho finito tutti i questionari e tutti i campioni prova... Ho fatto molto passaparola, scriverò ancora dei passaparola ma quasi tutti mi hanno già dato la loro impressione.. Che bello aver provato Swiffer Duster e averlo condiviso..

tesorino2 • 9 anni fa

ciao a tutti ,ho inserito tutti i questionari sul sito ma quelli cartacei cosa ne devo fare?grazie

giadaluna • 9 anni fa

questionari tutti positivissimi, non hanno niente di che lamentarsi, il pulito c'è , gli allergeni sono stati allontanati, cosa può esserci di meglio, bastava provare, per testare la reale efficacia del prodotto, gli amici ringraziano tutti

Ravenloft • 9 anni fa

Allora, per quanto riguarda la mia esperienza ho riscontrato diverse categorie di persone: quelle che sono entusiaste, provano il campione e sono ansiose di riconsegnarti il questionario, quelle che si "accaparrano" il campione promettendoti di restituirti il questionario quanto prima ma non si fanno vedere/sentire per gg, chiedendoti poi se per caso gli puoi regalare un altro piumino perché "mi servirebbe provarlo di nuovo"...e quelle che vorrebbero solo il piumino senza fare una foto e senza la "scocciatura" di compilare il questionario. Personalmente ho cercato di darlo a persone di diverse fasce d'età, attività, necessità ed ho spiegato a lungo la necessità di avere un riscontro con i questionari, poiché le aziende possono migliorare il prodotto solo se i consumatori offrono la propria sincera opinione in merito, chi può meglio di chi li usa??? Molti son già tornati alla base ma altri sono ancora in attesa perché li ho fatti arrivare in altre città ed attendo che mi vengano inviati :)
Per ovviare al problema dei 30 campioni con solo 20 questionari ho semplicemente fatto delle scansioni e delle copie, che ho poi distribuito; alle persone un po' più anziane come mia nonna ho dovuto spiegare voce per voce cosa scrivere ma senza influenzarle in alcun modo; i pareri per ora sono tutti positivissimi, l'unica pecca è, come leggo dalla maggior parte delle altre ambasciatrici, il prezzo...ed il fatto che non toglie le macchie: ovvio, essendo le fibre trattate con oli minerali è un po' improbabile che levi le impronte di unto stesso ;) E' un piumino per la polvere e questo ruolo lo svolge benissimo!

bimba79 • 9 anni fa

swiffer è una certezza, a chi non piace!? semplice da utilizzare, efficace, e coccoloso!

Torna su

Consenso per i cookie