Le nostre opinioni su Swiffer Duster

Per la gioia di tutte le Ambasciatrici, esperte o meno ;-), abbiamo pensato di riassumere tutti i passi più importanti per comunicare i nostri feedback su Swiffer Duster.


Ci sono tre strumenti principali che potete utilizzare: i resoconti del passaparola, i sondaggi e i questionari per la ricerca di mercato.

1) Resoconti dei passaparola: ogni volta che parliamo con qualcuno di Swiffer Duster, possiamo scrivere un resoconto. Con chi ne abbiamo parlato? Che reazioni ha avuto la nostra amica, parente o conoscente? Le persone con le quali abbiamo parlato, hanno delle domande o delle proposte in merito al prodotto?

Swiffer_resoconti-gif

I resoconti possono essere lunghi, dettagliati, oppure corti e schietti. Più dettagli ci sono, meglio è. Ogni resoconto riceverà una risposta personale. È molto importante inviare i resoconti del proprio passaparola, così possiamo contribuire a rendere ancora migliore Swiffer Duster! Per Swiffer, infatti, le opinioni delle ambasciatrici sono molto importanti!

Box

Inviare un resoconto del passaparola è davvero semplice! Ecco come fare:
– accedere al Club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account”
– all’inizio della pagina (direttamente sopra la scritta “Ambasciatrice di prodotto”), oppure appena sotto i dati riguardanti la vostra spedizione, cliccare sulla scritta: “Invia un resoconto”.
– In alternativa in alto a destra sulla pagina del blog del progetto cliccare il tasto “Scrivi un resoconto” (vedi immagine sopra).
– Con ogni resoconto del passaparola abbiamo la possibilità di allegare delle foto (fino ad un massimo di 3 MB per foto per un totale di 7 MB) o inserire dei link, per esempio, dei nostri video su YouTube o delle nostre opinioni online, sul nostro blog personale o su siti d’opinione come Ciao e Toluna.

2) Sondaggi: sono lo strumento attraverso cui possiamo raccogliere le nostre opinioni, le nostre esperienze personali ed i nostri suggerimenti su Swiffer Duster. Ogni sondaggio a cui potrete partecipare sarà annunciato da un’email che riceverete per tempo.
Naturalmente è sempre possibile esprimere le nostre opinioni personali in qualsiasi momento, commentando i vari blog post presenti nel blog del progetto e interagendo con le altre ambasciatrici.

3) I questionari per la ricerca di mercato: inclusi nel kit del progetto abbiamo trovato dei questionari che servono per intervistare amiche e conoscenti e per poter valutare in forma anonima il loro parere. Dopodiché possiamo riportare i risultati delle interviste online ed inviarle al Club dei Desideri.

Box2

Come per i resoconti, inviare un questionario è molto facile. Ecco come fare:
– accedere al Club dei Desideri ed entrare nella nostra area personale “Il mio account”
– all’inizio della pagina (direttamente sopra la scritta “Ambasciatrice di prodotto”), oppure appena sotto i dati riguardanti la vostra spedizione, cliccare sulla scritta: “Invia un questionario”.

E voi avete già fatto del passaparola con qualcuno di Swiffer Duster? Allora cosa aspettate ad inviarci il vostro feedback?! ;-)

103 Commenti

coccina • 9 anni fa

Ciao,
ieri io e la mia amica abbiamo pulito con swiffer le palle di Natale e tutti gli oggetti per la decorazione della casa.
Uno spettacolo! Sono diventate bellissime....
La mia amica ha voluto subito un piumino per pulire anche le sue e domani andrò ad aiutarla.

superstefi • 9 anni fa

Ho consegnato tutti i campioni e tutti sono rimasti soddisfatti, chi già lo conosceva ha apprezzato il nuovo manico molto piu' maneggevole rispetto al precedente che spesso durante l'uso tendeva a sfilarsi. Hanno tutti promesso di fare passaparola e addirittura qualcuno acquisterà i vari kit per regalarli a Natale, regalo azzeccatissimo e utile, pensateci anche voi tutti!

nadiasa • 8 anni fa

OGGI HO PRESENTATO PIU' NELLO SPECIFICO IL PRODOTTO.
Swiffer Duster E' DAVVERO MOLTO COMODO
Efficacia
Semplicità d'utilizzo in casa, E' OTTIMO arriva dove altri non arrivano angoli nascosti,su termosifoni,schermi, componenti PC, impianto stereo, su condizionatori d'aria, ventilatori,su piante,su mobili, su lampade

Capacità di catturare gli allergeni contenuti nella polvere,anche nei posti più difficili da raggiungere,la polvere viene imprigionata e non viene rilasciata nell'ambiente
e'uno strumento che permette di spolverare velocemente senza fatica.

Torna su

Consenso per i cookie