Piccoli segreti per una casa sempre perfetta

Ogni giorno seguiamo un ciclo domestico incessante. Le lenzuola devono prendere aria, il bagno deve essere pulito, stoviglie e posate devono essere lavate e asciugate per il pasto successivo. Ma chi pensa a spolverare?


L’abitudine quotidiana alle pulizie ci permette di vivere in un ambiente più pulito, più sicuro e più igienico, che ci mantiene in salute. Se cerchiamo la perla di saggezza – il segreto della gioia domestica – la risposta è: “poco e frequentemente”.

swiffer

Spesso però ci capita di rientrare a casa stanche dopo una lunga giornata di lavoro e non abbiamo la minima voglia di prendere in mano panni, acqua e detersivi per rimuovere il nostro peggior nemico: la polvere.

Per questo Swiffer ha creato per noi il soffice piumino “catturapolvere” che, grazie alle migliaia di soffici fibre adesive rivestite con olio minerale è in grado di massimizzare la capacità di trattenere la polvere. D’ora in poi possiamo tranquillamente abbandonare i metodi tradizionali, anche chimici, per rimuovere la polvere e sostituirli con un unico prodotto che ci garantisce una pulizia rapida e indolore. :-)

E voi? Vi prendete cura quotidianamente della vostra casa?

83 Commenti

tigre96 • 10 anni fa

Io lo uso, è fantastico per tutte le superfici, e cosa importantissima per me che sono allergica, cattura la polvere senza sollevarla. Non riesco a spolverare tutto tutti i giorni, ma una passata sulle superifici cerco di darla ogni altro giorno!

Nausicaa • 10 anni fa

Palazzo in ristrutturazione e mobili scuri in casa......potete immaginare la polvere che c'e'!!!!! Non si fa in tempo a toglierla che subito vedi uno strato leggero che si appoggia in modo beffardo sulle superfici....normalmente cerco di togliere la polvere almeno una volta al giorno....in quest'ultimo periodo neanche due volte al giono bastano....speriamo che Swiffer mi aiuti nelle pulizie quotidiane!!!!

sweetmay • 10 anni fa

certamente sì e quando proprio non ne ho voglia penso agli attacchi di allergia e corro subito a spolverare! :)

syria86 • 10 anni fa

mai usato spero di provarlo!

valory • 10 anni fa

Per me la pulizia della casa è fondamentale, anche perchè essendoci soggetti allergici alla polvere, devo pulire e spolverare molto spesso. Certo i prodotti swiffer sono un valido aiuto nelle pulizie quotidiane e mi fanno risparmiare un bel po' di tempo, il chè non guasta.

wonderwoman • 10 anni fa

io l'ho provato e da allora non lo mollo più. In effettti la polvere non si rideposita subito sulle superfici perchè resta "appiccicata" allo spolverino. Così non bisogna toglierla tutti i giorni (io non ne avrei nemmeno il tempo). Non ho ancora provato quello profumato però

Tina449 • 10 anni fa

Passi tutti i giorni (anche più volte) l'aspirapolvere in quanto avendo gatti, peli e soprattutto polvere sono sempre in agguato :( però la polvere sui mobili è sempre un problema, più la levo con il panno umido usando prodotti spray e più me la ritrovo!!

Tina449 • 10 anni fa

Passo volevo scrivere, scusate

anto61 • 10 anni fa

Ecco quello che dovrei andare a fare ........ spolverare!!! E se aspettassi di essere scelta come Ambasciatrice di Swiffer Duster? Vabbè, ancora per oggi metodi tradizionali!

novigrad • 10 anni fa

torno a casa ogni giorno tra le sette e le otto e il tempo che mi rimane e' dedicato solo a preparare la cena sparecchiare e lavare i piatti ,mentre al mattino mi sveglio prestissimo per rifare i letti prima di uscire di casa e questo prodotto deve essere utile per in breve tempo liberarsi della fastidiosissima polvere anche nei punti piu' nascosti incrocio le dita e attendo fiduciosa di poterlo provare e far conoscere a tutte le mie amiche di ogni eta'

sweetmay • 10 anni fa

sono un'appassionata di fotografia e ne ho diverse appese in casa su pannelli a vista (Kapa),come si usa oggi! sono belli ma delicati e credetemi duster e fantastico nel catturare la polvere senza graffiare le foto!

Customs • 10 anni fa

conosco swiffer duster ed è il metodo più veloce che conosco per spolverare ... solo che non è molto economico ...

jmimosa • 10 anni fa

spero tanto di provarlo.....per una come me sempre super impegnata sarebbe proprio un bel aiuto!!!!

allyclick78 • 10 anni fa

conosco swiffer ma amo anche i metodi tradizionali, sono allergica alla polvere, la mia allergologa mi ha sempre consigliato di usare panni umidi per raccogliere la polvere evitando di farla alzare per aria, ma non sempre ho il tempo e la forza di usare questo metodo, torno spesso tardi dal lavoro e swiffer e' l'ideale!

Darlene • 10 anni fa

Spero proprio di rientrare nel progetto, ho appena cambiato casa e ovviamente come dopo ogni trasloco c'è un delirio nonostante le pulizie quotidiane.. qui di polvere per l'eventuale kit Swiffer ce n'è a sufficenza (anzi, se qualcuna vuole poi venire a testarlo da me :P )

carmennn • 10 anni fa

swiffer duster è fantastico! in quetso periodo ssapete per cosa è perfetto? pulizia dei caloriferi!!! è l'unica cosa che funziona bene e rapidamente!

Catia70 • 10 anni fa

spero di esserci ! vorrei testarlo sono una brava casalinga

lucifa • 10 anni fa

I pavimenti li spolvero sempre con swiffer e non ne farei più a meno.
Mi manca Duster piumino facile e veloce.
Non vedo l'ora di provarlo.

modi75 • 10 anni fa

e' fantastico!! inimitabile anche se ci provano in molti. spero di poterlo provare.

nanetta • 10 anni fa

ho avuto la possibiltà di usare altri prodotti cattura polvere volentieri farei dei confronti

sakura2 • 10 anni fa

Lavorando tutto il giorno è difficile riuscire a spolverare sempre, non ho ancora provato il piumino Swiffer, spero di avere l'opportunità di testarlo con voi! :-)

minniemouse • 10 anni fa

ciao @zolli53 come ti capisco!! io ho una brutta allergia all'acaro e ogni giorno solo lì con panno umido e nmascherina a spolverare....una volta desideri magazine ci ha dato la possibilità di richiedere un omaggio gratuito di swiffer, io l'ho ricevuto, l'ho provato e devo dire che non mi è dispiaciuto, ma ho continuato con il mio metodo tradizionale.....spero di essere scelta per partecipare a questo progetto e poter testare la validità del prodotto!! in bocca al lupo a tutte

nemo75 • 10 anni fa

ho due bambini piccoli e quindi sò bene quanto sia importante la pulizia della casa ed eliminare gli allergeni....... spero di far parte del progetto

wonderglo • 10 anni fa

Em diciamo che faccio parte della generazione per la quale pulire è necessario ma non ci si fissa ne impazzisce troppo, per questo tutto ciò che facilita e velocizza il lavoro è stra ben accetto :) ! Io conosco a tal proposito molto bene soprattutto i panni per pavimento swiffer(applicati al loro attrezzo), danno una gran mano visto che sono leggeri e rimuovono bene polvere e un bel pò di pelazzi della mia miciotta.

isaeraf • 10 anni fa

cerco di tenere la casa pulita ma è difficile con i tanti impegni di tutti i giorni riesco a malapena a farcela,penso con swiffer duster la vita mi renderebbe più facile.... :)

rgt1984 • 10 anni fa

cerco di tenere la casa pulita anche se torno tardi da lavoro,magari con swiffer riuscirò ad avere più tempo per me :)

francesca86 • 10 anni fa

ho inviato la domanda...spero davvero tanto di essere tra le fortunate!!!!! è fondamentale per me vivere in una casa sempre pulita e stando tutto il giorno fuori casa avrei tanto bisogno dell'aiuto di swiffer duster :D

titti2905 • 10 anni fa

Stando fuori tutto il giorno avrei proprio bisogno di una mano nelle pulizie quotidiane della mia casa e Swiffer mi sembra l'alleato migliore.

allyclick78 • 10 anni fa

Ladyflok io ho le stesso problema :) abbiamo tutte o quasi animali in casa a quanto leggo :) mifa piacere sapere di non essere la sola a diventare matta quando bisogna fare le pulizie domestiche! :))

annaitap • 10 anni fa

Anch'io ho il problema dei peli del cane! Piccolino ma ne perde tantissimi! Poi altro problema....i mobili bianchi! La polvere si vede a volontà! Mi tocca pulire tutti i giorni! Se mai dovrò riarredare casa, li prenderò scuri!
Comunque, ho usato altri prodotti swiffer ma questo mai! Spero di essere scelta per provere questo prodotto!

afrin69 • 10 anni fa

Ho la sindrome del "vedo sempre polvere". Vivendo in una zona trafficata e tenendo le finestre aperte per gran parte del giorno, la mia forse non è una fissazione: è la realtà. Mi piacerebbe molto provarlo per eliminare (e quindi avere la prova certa) la polvere nera derivante dal traffico. Mia sorella che vive in campagna, dice che è efficacissimo e che le fa risparmiare un sacco di tempo!

nancy.a • 10 anni fa

ciao a tutte..!!!
Attendo con ansia e curiosità l'esito della mia candidatura...Speriamo bene...ho un bel pò di mobili in arte povera di un bel marrone scuro che aspettano di essere spolverati...!!!!!Riuscirà Swiffer Duster a non far ricomparire l'invincibile polvere dopo 5 minuti?!!!! Io fino ad ora non ci sono ancora riuscita....!!!! Ma non si sa ancora quando si chiuderanno le candidature?

Buona giornata a tutti!!!!

Paccina84 • 10 anni fa

Ciao! spero tanto di essere scelta!! anch'io ne ho tanto bisogno...la mia casa non è tanto grande ma non faccio in tempo a togliere la polvere che in un attimo ritorna, spero che questo panno risolva il mio problema! Incrocio le dita! in bocca al lupo a tutte! A presto.

-luisa- • 10 anni fa

buongiorno!! spero questa volta di far parte delle ambasciatrici anche perchè avendo una casa grande ed essendo una famiglia numerosa passo mezza giornata a pulire e mettere tutto in ordine!! con Swiffer magari riuscirò a ridurre i tempi. Speriamo!!

LavandAle • 10 anni fa

@all: Vedo che la polvere è nemica di molti... ;) Con Swiffer Duster spolverare sarà piacevole per tutti. Continuano ad arrivare tante candidature... Ancora una volta... un fortissimo in bocca al lupo!

simona09 • 10 anni fa

Io sono "angosciata" dalla polvere che si deposita sugli scaffali della libreria! Ho tantissimi libri e di conseguenza ho tanti...scaffali che inevitabilmente si impolverano! Sicuramente Swiffer sarebbe un mio ottimo alleato!

danielater • 10 anni fa

wow... io sono una sostenitrice duster... uso solo questi prodotti... siamo tutte allergiche in famiglia , inoltre odio la polvere. con duster ho risolto il problema. pensate che non posso nemmeno toccare la pezzuola ... con swiffer non ho più le mani sbucciate e la mia casa è pulitissima....

annaf • 10 anni fa

nn avrei mai pensato ad 1 progetto del genere xò devo dire ke combattere contro la polvere è 1 problema quotidiano e sxo d essere scelta x qsta campagna x vedere se effettivamente swiffer duster possa aiutarmi in qsto...

sissige • 10 anni fa

a casa mia la polvere è un vero tormento

sissige • 10 anni fa

veroo i panni aiutano soprattutto per i vetri e elettrodomestici

francycla • 10 anni fa

spero di riuscire ad ammazzare tutti i germi!!!
sono sicura che swiffer c'è la fa contro la polvere e i germi!!
spero di farcela anchìio a rientrare nel progetto

esdiana • 10 anni fa

Quando si saprà qualcosa?? nn vedo l'ora di provarlo re farlo provare, un'occasione per far visita alle amiche!! ;)

pennarElla • 10 anni fa

certo che mi prendo cura della casa! ma avere un alleato come SWIFFER potrebbe tornare mooooolto utile!: insomma il tempo non basta mai, tra lavoro, bambini, impegni che aumentano a dismisura....e quindi se posso provare un nuovo ed innovativo prodotto che mi facilita le pulizie di casa ben venga...;)

Tata281175 • 10 anni fa

Tra il lavoro, i bambini con i loro impegni ovvero scuola, calcio, piscina e catechismo, corro come una pazza tutti i giorni e la casa va a rotoli....questo progetto potrebbe aprirmi un nuovo orizzonte!!!

lLena • 10 anni fa

Non ho ancora partecipato a nessun progetto, sarei onorata pubblicizzare questo prodotto cosi efficace e veloce. Sarebbe un valido aiuto per noi casalinghe,sempre a spolverare dalla mattina alla sera. Grazie "Swiffer".

alexa_desire • 10 anni fa

Anche io mi sono candidata..speriamo bene!!!

Vincenzaa • 10 anni fa

Mamma si la polvere è un acerrimo nemico...ogni due giorni a casa mia si deve spolverare...noi utilizziamo ancora il panno tradizionale con lo spry... mi piacerebbe provare Swiffer...chissà potrebbe diventare un valido alleato durante la mia guerra alla perfida polvere! :-)

samandrea • 10 anni fa

Swiffer ti semplifica i lavori 10 volte!!!!!! Spero di essere scelta per parlarne sul mio blog! E farlo provare in tante!!!!! *.*

sissi7923 • 10 anni fa

Sono una fissata delle pulizie, e dell'igiene, mi piace diffondere il messaggio di quanto sia importante avere una casa pulita anche ad amici e conoscenti. Mi auguro di poter rientrare nel progetto, sarei una buona ambasciatrice!

solelibero • 10 anni fa

Confesso sono un po' fissata con la polvere, la tolgo frequentemente e se Swiffer Duster potrà darmi una mano a far prima e meglio ne sarei davvero felice, visto che ho poco tempo a disposizione dovendomi dividere tra il lavoro, la casa e soprattutto la famiglia!!!!
Attendo speranzosa!!!

sissige • 10 anni fa

incrocio le ditaaaa

micione • 10 anni fa

swiffer duster è eccezionale...io non volevo crederci poi l'ho provato e devo dire che la polvere sparisce e si attacca a lui!!!

rgt1984 • 10 anni fa

non vedo l'ora di sapere se sono stata scelta...sarà il mio primo progetto.. intanto incrocio le dita :)

sissige • 10 anni fa

Grazieeee crepi il lupo incrocio le dita piedi e mani ahhhahahhah

Icamotta • 10 anni fa

speriamo di rientrare nel progetto, sono allergica agli acari della polvere, pelo del cane e gatto!!!
quando verranno chiuse le candidature!!!

silviabar • 10 anni fa

io lavoro in un agriturismo e ho orari molto sballati, quando sono a casa alla sera mi è impossibile passare l'aspirapolvere perchè o è mattina presto o sera tardi e abitando in un condominio i vicini mi ucciderebbero! e cosi' la polvere mi si accumula dovunque e il mio gatto gioca con i gomitoli di polvere e capelli!!! l'ho chiamo "spolverino", in realtà non è cosi' divertente come sembra dato che spesso ho amici a casa e vederlo spuntare con una pallina di polvere mi fa vergognare! io cerco di passare un panno bagnato sui mobili o la scopa per terra ma stai sicura che lui mi va a scovare sotto i mobili quello che rimane dove io non arrivo!

silviabar • 10 anni fa

@crica, come ti capisco! io lavoro dai miei genitori in agriturismo e quindi in campagna e purtroppo in casa da loro è sempre un via vai, vai in giardino, in garage, vai dagli animali e le porte sono sempre aperte! con 3 gatti in casa e 2 cani fuori! quando devo aiutarli nelle pulizie è una tragedia! certo la vita di campagna è bella, rilassante e a contatto con la natura, talmente a contatto che in casa si crea un habitat naturale per qualsiasi cosa! in piu' la casa è grande e quando li aiuto nelle pulizie è una tragedia, appena finisci di spolverare ti giri e cè già polvere sopra ai mobili :-( se saro' scelta provero' certamente anche da loro a usare swiffer duster, sperando davvero che sia la soluzione al problema, i panni bagnati ecc...lasciano il tempo che trovano e ci impiego un sacco di tempo!

maria47 • 10 anni fa

mi piacerebbe essere dei vostri..sono una fissata della pulizia e adoro swiffer!!!!

Kiaretta999 • 10 anni fa

per adesso mi limito a passare tutti i giorni l'aspirapolvere...ma credetemi soprattutto dopo aver lavato giù per terra la polvere fa capolino tra i mobili...che nerviiii

fortunato2001 • 10 anni fa

sono costante nelle pulizie......ogni giorno qualcosa....ogni giorno spolvero una stanza diversa....dai mobili ai lampadari evitando di far accumulare polvere!

fortunato2001 • 10 anni fa

si ogni giorno.....nonostante sono a casa giusto 2/3 durante la pausa pranzo e la cena....però sono della filosofia "un po'....ma ogni giorno".....stressante ma è l'unico modo per me!

micione • 10 anni fa

gli acari da me stanno benone anche se cerco di combatterli!!!

ainel6 • 10 anni fa

cerco sempre di mantenere pulito, ma spolverare ..... mi infastidisce ...certamente swiffer mi darà una mano

danielilla • 10 anni fa

Finestre sempre aperte e tanta polvere :(((

Silvyetta • 10 anni fa

Vivo in una casa grande 140 m quadri e lavoro tutto il giorno...amo il pulito e alla sera mettersi a fare le pulizie è durissima.
Conosco lo swiffer e devo ammettere che un grande alleato contro la malefica polvere.
Purtroppo non conosco tutta la linea...spero di poter testare lo swiffer duster!

tittapiccola • 10 anni fa

Ho mio marito che e' allergico per cui lotto in continuazione contro la polvere spero di rientrare nel progetto e conoscere lo swiffer duster .

lucilla.lucilla • 10 anni fa

Uso da sempre questo prodotto, è ottimo.....Sono allergica alla polvere e non posso usare prodotti spray anti polvere.... e swiffer è un ottima soluzione perchè raccoglie la polvere senza sollevarla e senza bisogno di nessun spray.

manuela66 • 10 anni fa

Una delle cose di cui mi ha fatto innamorare dei panni swiffer è che è potentissimo per il pelo del mio bulldog inglese. Grazie Swiffer.

Ice2010 • 10 anni fa

Certamente anche perche' ho un Pastore dei Pirenei e nonostante e' bianco come la neve lascia peli dappertutto, quindi sono costretta a pulire quotidianamente la polvere etc

anita67 • 10 anni fa

Il mio preferito speriamo di rientrare in questo proggetto ...

Luckystar74 • 10 anni fa

Mi piace prendermi cura della casa, ma spolverare è uno dei lavori domestici che amo di meno... Spero che Swiffer sia la soluzione alla mia pigrizia e mi aiuti a spolverare con più ENTUSIASMO :D
Incrocio le dita...

mony.eva • 10 anni fa

Il sogno di avere sempre una casa in perfetto ordine e pulizia è decisamente diffuso, ed io sono una delle tante donne che vorrebbero riuscire a fare conciliare lavoro con pulizia e ordine della casa, ma che fatica a trovare il tempo per tutte queste attività. Certamente un prodotto che faciliti il lavoro di spolverare tutta casa (e la mia è grande e con tante superfici e troppi soprammobili!!) sarebbe il massimo. Io ho provato alcuni prodotti spray che "promettevano" che la polvere non si sarebbe più posata, ma forse si sono dimenticati di spiegarlo alla polvere!! Nel mio salotto poi ho il caminetto e mi chiedevo se swiffer, oltre alla polvere, riesce a raccogliere anche la cenere che inevitabilmente si posa sui mobili ogni qualvolta la tolgo dal caminetto. Essendo la cenere più fina e pesante della polvere è più difficile da togliere anche con i metodi tradizionali. Spero di poter partecipare a questo progetto e soprattutto che swiffer riesca a convincermi, perchè vorrebbe dire aver trovato il mio alleato ideale!

Silvyetta • 10 anni fa

Wow, un prodotto che posso usare la sera senza dover litigare con i vicini per l'aspirapolvere???
Una cosa eccezionale!!
Amo la pulizia e la mia casa deve sempre essere pulita...ma a volte gli orari di una donna in cariera non concigliano con il riposo dei vicini e l'aspirapolvere da fastidio!
Grazia a swiffer di avermi dato un alleato in più, spero di trovarlo presto nei miei negozi di fiducia!!

milly80 • 10 anni fa

spero tanto di poterlo provare, mi incuriosisce molto...

chiccolina • 10 anni fa

penso che spolverare sia una cosa molto noiosa da fare, ma assolutamente necessaria, magari con un alleato giusto come Swiffer sarebbe tutto più semplice...

Memole86.bo • 10 anni fa

Si riesce a spolverare in pochissimo tempo, e imortantissimo per un soggetto allergico come me, non si solleva polvere!!!!

rossarosa71 • 10 anni fa

devo esere sincera sono felicissima di essere stata scelta per questo progetto mi informo sempre dei prodotti ed io devo dire che uso un solo prodotto disinfettante ed igenizzante sia per il bagno, il pavimento e poi acqua acqua e ancora acqua ma ora per la polvere avro un altro alleato (anche se gia usavo la scopa e i vs panni) amiche non vi fissate con tutti questi prodotti meglio usarne pochi ma ottimi GIUSTO =D

polly64 • 10 anni fa

salve a tutti, stamattina ho provato il mio swiffer, fantastico nonpotete immaginare la polvere tolta dalla tasteira del computer, un vero ricettacolo e comunque tutto veloce e pulito in meno di 15 minuti, naturalmente nonsolo la tastiera!

limoncello • 10 anni fa

salve..ieri sono arrivati i piumini e gia' ne ho distribuiti la metà...per quanto riguarda me,oggi mi sono fatta coraggio e sono entrata nella cameretta di mia figlia e mi sono immersa tra i suoi mille gingilli e devo dire che grazie ai vostri piumini oggi è stato piu' semplice e veloce spolverare...grazie Swiffer!!!!!

Zelia84 • 10 anni fa

"Pulizia": parola d'ordine!!! Che bello pulire con Swiffer Duster: penso proprio che non lo lascerò mai!!!

svolta1975 • 10 anni fa

zelia84 anche io non lo lascerò mai. sarà la mia arma letale di pulizia

xkikahx • 10 anni fa

oggi ho rivisto le mie colleghe alle quale ho dato i campioni e mi hanno detto che i loro mariti in pratica hanno preso i campioni e li usano per spolverarsi la macchina....2 ragazze infatti ne hanno voluti altri 2 per darli ai parenti e far girare la voce...anche mi marito ne ha uno n macchina cosi l suo cruscotto è sempre a prova di polvere!! FAVOLOSO!!!

garcella • 10 anni fa

è veramente fantastico, anche io quando arriva sera sono stanchissima tra lavoro, figli, sport, e poi lava stira pulisci...con questi piumini ho risolto, perchè :intanto è un piacere passarlo, non lo devi fare tutti i giorni e poi vedi che la polvere non ricade sui mobili o sulle superfici appena spolverate.....veramente meraviglioso....

Torna su

Consenso per i cookie