Prima e dopo Swiffer Duster

Da quasi sei settimane stiamo ormai provando Swiffer Duster insieme ad amiche, conoscenti e parenti e ci divertiamo a scoprire quanto è efficace il "catturapolvere" anche negli angoli e sulle superfici più difficili da raggiungere.


Per esempio Ambasciatrice Catycat ci mostra la differenza del suo mobile prima e dopo l'utilizzo di Swiffer Duster.

Swiffer_ok2-jpg Immagine inviata da Ambasciatrice Catycat

Box

Questa casa, fra le tante in cui ho avuto modo di abitare, è quella in cui si accumula di più e più velocemente la polvere. Ho già messo alla prova (egoisticamente in camera mia) Swiffer Duster con il mobile più impolverato di tutti, ovvero il carrellino dei colori e degli accessori per hobbistica e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal fatto che catturi la polvere subito senza farla volare nuovamente in giro come succede con il normale piumino o con il semplice strofinaccio inumidito.
Ambasciatrice Catycat

E voi ci avete già inviato le vostre foto del "prima e dopo"?

29 Commenti

danielilla • 9 anni fa

ancora no, ma provvederò presto :)

Duerf • 9 anni fa

Swiffer mi ha salvato la vita!! Ho dei lampadari in cristallo difficilissimi da pulire..ma ora non soffrono più la polvere grazie a swiffer!! per non parlare dei mobili laccati soprattutto quelli neri..finalmente riesco ad averli sempre lucidi con pochissima fatica!

cristina65 • 9 anni fa

prima per spolverare occorrereva la mascherina, sembrava di essere in Val Padania, ora è diventato un lavoro divertente

sephora2 • 9 anni fa

spolverato tutta la scrivania ed il pc velocemente e senza sforzi! grandioso :)

lucifa • 9 anni fa

Non ho spedito foto con il confronto tra impolverato e passato con Swiffer, ma provvederò!
Un salutone a tutti

Bibina78 • 9 anni fa

E' vero, non ho pensato a postare le foto del prima e del dopo.... Lo farò!

rossarosa71 • 9 anni fa

è efficacissimo!!! ho sistemato le decorazioni per natale e molte cose le applico con il nastro adesico trasparente ma in un mobile non aderiva propario(ragazze mi ero scordata di spolverare) e swiff un piumino magico ed ecco applicato. si è proprio lui swiffer duster veloce ed efficace e proprio ideale per tutte noi casalinghe e lavoratrici ma sempre donne che tengono pulita la loror casa forza ragazze ;D

veronica05 • 9 anni fa

purtroppo le foto non riesco a caricarle, anch'io come l'ambasciatrice versigno sono una frana con il PC.
Comunque per quanto riguarda il PRIMA ed il DOPO SWIFFER DUSTER, Vi riconfermo l'entusiasmo riscontrato da parte di tutti per la praticità del prodotto e il modo veloce con il quale permette di pulire anche dove non pensavamo di riuscire a farlo con tanta semplicità.
Tanto tempo risparmiato soprattutto.
Pareri favorevoli da tutti . . l'unica nota negativa il costo un pò elevato.

-santy-84 • 9 anni fa

Prodotto fantastico...io e il termosifone eravamo in eterno contrasto....ma da quanto uso il piumino swiffer...io ho di certo avuto la meglio!!!!!ihihih!!!!

simona • 9 anni fa

è perfetto per rimuovere polvere dallo schermo del televisore e del compuer. Fa spolvere velocemente.

maty77 • 9 anni fa

... bene,,, la differenza tra prima e dopo?... SEMPLICE....
dove passi, tutta la povere viene catturata dal magico piumino, bloccata, senza essere rilasciata da altre parti....
molto piu' facile raggiungere punti difficili con stracci o altro... con IL MAGICO PANNO SWIFFER, si puo' raggiungere qualsiasi punto, e catturarla....
POLVERE, HAI I MINUTI CONTATI ^_^

Ale986 • 9 anni fa

Ciao a tutte.. differenza tra prima e dopo è ADDIO POLVERE!!Per me il suo utilizzo perfetto e maggiormente utile è negli angoli difficili da raggiungere.. ad esempio ho uno spazio ristrettissimo tra frigorifero e cucina, e lì è facile che si crei polvere.. lo stesso nei termosifoni, dietro e sotto i mobili... :)

blackgirlxx • 9 anni fa

la differenza ci sta e si vede il prima e il dopo e' lampante....

prima la casa grigia e poi la casa luccicosa.. sembra anche piu' splendente...
anche le mie amiche a cui ho distribuito sono felice...

marina1970 • 9 anni fa

purtroppo non riesco a caricare le foto non ci riesco....

vera67 • 9 anni fa

non ho ancora inviato foto perchè non ne ho avuto il tempo,ma vi assicuro che stò sperimentando swiffer su ogni superficie possibbile della mia casa ed è efficace dappertutto......soddisfatta in pienoooooooooooooooooooooooo

nuvoletta_822 • 9 anni fa

oggi pulizie.. provvederò con altre fotine!

antox81 • 9 anni fa

Che dire??? Spolverare è diventato ormai 1 passeggiata!!!
Prima e dopo??? Bhè prima nn avevo semplicemente voglia di farla la polvere ora la faccio tutte le mattine!!!

Principessa80 • 9 anni fa

Mio figlio mi ha distrutto la macchina fotografica perchè voleva vedere com'era fatta dentro...quindi purtroppo niente foto! Comunque posso dire che swiffer è stato la mia salvezza:in un attimo si riesce ad eliminare la polvere anche dalle superfici più delicate. A casa ho un lampadario delicatissimo che mi hanno raccomandato di non lavare con acqua ed evitare di toccarlo con le mani e con vari stracci...ebbene con swiffer ho risolto! Ho un lampadario pulitissimo con poca fatica!

limoncello • 9 anni fa

Oggi mi sono immersa in camera di mia figlia,intenzionata a rimuovere ogni granellino di polvere,armata di santa pazienza ,dato i mille sopramobili che la piccola non vuole assolutamente buttare via.Ma grazie all'aiuto di SWIFFER DUSTER la polvere non ha avuto scampo,in poco tempo tutto è diventato pulito. Io vi ringrazio ogni giorno per avermi fatto scoprire questo nuovo prodotto!!!

coccina • 9 anni fa

Ciao, non ho inviato foto per la mia ignoranza nell'ultilizzo della tecnologia.
Ho però già espresso più volte la mia esperienza e quella delle amiche e parenti alle qual l'ho fatto conoscere: il parere è concorde per tutte e cioè è più facile spolverare e il panno è veramente efficace.
Non avendo allergie non ho potuto sperimentarlo per quel motivo.
Infine comunico che sto continuando a ricevere pareri positivi.

291170 • 9 anni fa

grazie swiffer, finalmente la polvere se ne va in un baleno. Lo avete mai provato per spolverare il cruscotto della macchina? Mio marito ne tiene sempre uno nel baule della macchina....

giovannac • 9 anni fa

un posto difficile da raggiungere è dietro la tv, con il piumino non ho + problemi

samanta84 • 9 anni fa

la vera scoperta di questo piumino e che finalmente sono riuscita a pulire come si deve la tastiera del pc. Non lo abbandonerò più!!!!!

Mari68 • 9 anni fa

Buona idea, lo proverò anch io x questo utilizzo, cmq anche in ufficio tastiere e scrivania adesso sono sempre pulite.

memi.bordom • 9 anni fa

in ufficio è una comodità a cui non riesco più a rinunciare!! monitor, telefono e tastiera sono sempre igienizzati!

fiorella58 • 9 anni fa

ho un locale -studio arredato con mobili laccato lucido e la polvere si vedeva sempre anche dopo aver spolverato da 5 minuti ! Con lo swiffer si puliscono più velocemente ma soprattutto restano pulito mooolto più a lungo

veronica05 • 9 anni fa

oggi l'ho usato tra il termosifone ed il muro !!!!! che meraviglia . . non ci avevo mai pensato e direi che è stato preziosissimo . .anzi indispensabile :)

sbimba • 9 anni fa

una mia amica era molto scettica, ma quando le ho detto che poteva usarlo per pulire in profondità i termosifoni, ne è rimasta entusiasta. Con Swiffer il lavoro era meno faticoso.

ikebana • 9 anni fa

Favoloso sui libri, è una vera seccatura di pulire la libreria sul serio, ma adesso raccoglie un sacco di polvere da sopra. Complimenti Swiffer!

Torna su

Consenso per i cookie