Blog

Le nostre opinioni su Swiffer

le-nostre-opinioni

Come possiamo comunicare i nostri feedback su Swiffer? In questo blogpost descriviamo tutti i mezzi che abbiamo a disposizione durante il nostro progetto!


Ci sono quattro strumenti principali che possiamo utilizzare per condividere le opinioni nostre e delle nostre amiche:.

1) Resoconti dei passaparola:
ogni volta che parliamo con qualcuno di Swiffer, possiamo scrivere un resoconto. Con chi ne abbiamo parlato? Che reazioni ha avuto la nostra amica, parente o conoscente? Le persone con le quali abbiamo parlato, hanno delle domande o delle proposte in merito al prodotto?
I resoconti possono essere lunghi, dettagliati, oppure corti e schietti. Più dettagli ci sono, meglio è. Ogni resoconto, se lo richiederemo, riceverà una risposta personale. È molto importante inviare i resoconti del proprio passaparola, così possiamo contribuire a rendere ancora migliori i prodotti Swiffer! Per Swiffer, infatti, le opinioni delle ambasciatrici sono molto importanti!

Inviare un resoconto del passaparola è molto semplice! Ecco come fare:

– accedere al Club dei Desideri ed entrare nell' "Area personale del Club" – cliccare sulla scritta: "Scrivi un resoconto del passaparola" – con ogni resoconto del passaparola abbiamo la possibilità di allegare delle foto (fino ad un massimo di 3 MB per foto per un totale di 7 MB) o inserire dei link, per esempio, dei nostri video su YouTube o delle nostre opinioni online, sul nostro blog personale o su siti d'opinione come Ciao e Opinioni.it.

2) Sondaggi:
attraverso i sondaggi possiamo raccogliere le nostre opinioni, le nostre esperienze personali ed i nostri suggerimenti su Swiffer. Non appena ci sarà un sondaggio a cui partecipare, receverete una email di avviso. Naturalmente è sempre possibile esprimere le nostre opinioni personali in qualsiasi momento, commentando i vari blog post presenti nel blog del progetto e interagendo con le altre ambasciatrici.

3) I questionari per la ricerca di mercato:
inclusi nel kit del progetto abbiamo trovato dei questionari che servono per intervistare amiche e conoscenti e per poter valutare in forma anonima il loro parere. Una volta raccolti i risultati delle interviste, li possiamo trasmettere online ed inviarli al Club dei Desideri. Come per i resoconti, inviare un questionario è davvero facile. Ecco come fare:

– accedere al Club dei Desideri ed entrare nell' "Area personale del Club" – cliccare sulla scritta: "Invia un questionario per la ricerca di mercato"

4) Schede di ricerca ifwom:
Nei nostri kit del progetto abbiamo inoltre trovato dei tagliandini di ricerca ifwom. Ogni volta che parliamo con qualche amica, parente o conoscente di Swiffer possiamo consegnare loro un tagliandino ifwom. Seguendo le indicazioni riportate sulla scheda di ricerca potranno compilare un sondaggio online su Swiffer. Dopodiché le nostre amiche potranno consegnare a loro volta lo stesso tagliandino ad altre persone con cui hanno parlato di Swiffer per continuare così la ricerca e il passaparola ;).

E voi avete già fatto del passaparola con qualcuno su Swiffer? Inviateci i vostri feedback! ;-)

214 Commenti

fla87 • 6 anni fa

io sto distribuendo tutto come si vede anche dalle foto però non so se poi effettivamente utilizzano anche il codice ifwom ...cmq sia swiffer duster che i buoni sconto per la scopa stanno riscuotendo un enorme successo

sissi7923 • 6 anni fa

Alle prese con il passaparola, amici e parenti sono entusiasti. Polvere e peli dei nostri amici a quattro zampe, eliminati totalmente.

emma3 • 6 anni fa

Progetto stupendo,sono contentissima di farne parte!
Sto distribuendo campioni e buoni sconto,grazie per il chiarimento sui tagliandini.

Rosa1982 • 6 anni fa

Grazie ancora per l'opportunità che mi avete offerto.

lory25 • 6 anni fa

tutto procede al lavoro nel vicinato amiche con swiffer non ho difficolta' nel far provare il panno e molti di loro hanno gia comprato la scopa sono contenta e devo dire che anche io ho piu tempo per stare con i miei amici animali

Nikoletta • 6 anni fa

Si è proprio vero: quando le persone vedono come rimane tutto pulito, monitor, tastiera e perfino il cruscotto della macchina, con un solo passaggio di swiffer cattura povere, rimane a sua volta CATTURATO!!!!!!

Marcy86 • 6 anni fa

Un prodotto "con i baffi" davvero molto utile, in un batter d'occhio catturi la polvere e i peli degli animali molto velocemente.
Lo consiglio a tutti

gina12 • 6 anni fa

prodotto buono,risparmi tempo e ottieni un pulito impeccabile a prova di Lillo (il mio cane)

ANGIANGI • 6 anni fa

io e la mia collega abbiamo provato anche le nostre scope Swiffer. Incredibile la velocità con la quale si rimuovono polvere, peli di animali, briciole, capelli...... Leggera, maneggevole ed impugnatura comoda. Gran bella scoperta!!! Grazie mille

girella12 • 6 anni fa

E' un ottimo prodotto. Ha suscitato molto interesse fra le mie amiche e con molto piacere hanno ricevuto l'omaggio.

Ely6 • 6 anni fa

Quando faccio le pulizie utilizzo il duster e la scopa swiffer e mi trovo benissimo, una soluzione alternativa all'aspirapolvere quando si ha poco tempo a disposizione!

dreamfly79 • 6 anni fa

ottimo per la pulizia dei termosifoni, spesso difficilissimi da pulire!

Ariel10 • 6 anni fa

Mi sono trovata molto bene! I prodotti Swiffer sono pratici, efficac e veloci da utilizzare. La casa è pulita in un batter d'occhio

Alessia_ • 6 anni fa

Il passaparola è andato proprio bene! Swiffer ha conquistato tutti :)

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie