Blog

Le risposte alle nostre domande

Luca, il nostro contatto personale, ha risposto alle nostre interessanti domande sui prodotti Swiffer. Ora possiamo quindi informarci ancora meglio ed essere ancora più preparati per il nostro passaparola!


Nella gamma Swiffer esistono anche prodotti simili per attirare peli e polvere dai capi?
Swiffer e’ da sempre il marchio leader per le pulizie della casa; il nostro impegno e la nostra ricerca si concentrano sullo sviluppo dei migliori prodotti per catturare pol-vere, sporco e peli da tutte le superfici come pavimenti, mensole, tavoli, elettrodo-mestici e cosi via. Questo e’ il settore in cui possiamo dare ai nostri consumatori prodotti migliori delle alternative (piu performanti, piu semplici, piu facili da usare) grazie alle conoscenza specifiche che sviluppiamo da piu di 15 anni, volte a risolve-re i problemi quotidiani piu grandi che i nostri consumatori hanno da sempre condi-viso. Per quanto riguarda lo sviluppo di prodotti per attirare peli e polvere dai vestiti non e’ mai stato preso in considerazione.

I prodotti Swiffer sono ecologici?
Tutti i prodotti Swiffer non sono ne tossici ne pericolosi per la salute di umani e ani-mali; parte della nostra ricerca si concentra sull’utilizzo di materiali che garantiscono un ottimo risultato, senza mai accettare compromessi sulla loro qualita e sicurezza. Fino ad ora non abbiamo ancora trovato soluzioni ecologiche per assicurare la stes-sa resa dei nostri prodotti, che rimane la nostra priorita numero uno. I materiali che usiamo non possono essere quindi considerati ecologici.

Nella gamma Swiffer Duster esiste un piumino profumato?
Certamente, nella gamma dei prodotti Swiffer esiste un piumino per spolverare pro-fumato. Per rispondere alla richiesta dei nostri consumatori di aggiungere un buon profumo all’azione pulente del nostro Duster, abbiamo lavorato in collaborazione con Ambi Pur per creare un prodotto che soddisfasse entrambe i bisogni, pulizia e freschezza. Questi piumini si trovano in tutti i maggiori supermercati esattamente come quelli non profumati.

Nella gamma Swiffer esistono anche sacchetti per l’aspirapolvere?
Il nostro scopo e’ quello di reinventare il modo in cui i nostri consumatori puliscono la loro casa; questo significa creare un’alternativa migliore dei metodi tradizionali per compiere tutte le faccende domestiche che oggi vengono ancora svolte come una volta. L’ impegno e la ricerca di Swiffer si concentrano sullo sviluppo dei migliori prodotti per catturare polvere, sporco e peli da tutte le superfici come pavimenti, mensole, tavoli, elettrodomestici e cosi via; cio significa inventare metodi piu per-formanti, piu semplici e piu facili da usare. Per questi motivi non abbiamo prodotti che funzionano insieme all’aspirapolvere.

Si può utilizzare lo Swiffer Duster sul televisione in funzione?
Il piumino Swiffer Duster si puo usare sia su tutti i piani e le superfici della casa (ta-voli, mensole, armadi, cassetti, etc...) che sugli elettrodomestici come TV, stereo, radio, computer, etc... Le fibre del nostro Duster sono state pensate apposta per attrarre ed intrappolare polevere, peli e sporco da tutte queste superfici, senza dan-nerggiarle in alcun modo e senza lasciare residui di nessun genere. Gli oli che rico-prono il nostro Duster permettono di intrappolare la polvere, i peli e lo sporco nelle sue fibre, senza lasciarli cadere; questi oli possono essere rilasciati se messi a con-tatto con una superficie molto calda, quindi consigliamo sempre di usare i nostri prodotti solo su schermi spenti, per assicurare un risultato ottimale ed evitare possi-bili problemi / incidenti di percorso.

Saranno disponibili in futuro Swiffer Duster profumati a fragranze differenti?
Il lancio del piumino Duster con Ambi Pur e’ avvenuto proprio per rispondere alla richiesta dei nostri consumatori di avere una versione profumata del piumino tradi-zionale. La risposta che abbiamo avuto e’ stata molto positiva e la nostra proposta ha soddisfatto le necessita dei nostri consumatori, aggiundengo un buon profumo Ambi Pur al nostro potere pulente. Non avendo riscontrato la richiesta di altre pro-fumazioni per i nostri piumini, al momento non stiamo lavorando sul lancio di altri prodotti Duster profumati.

Lo Swiffer Duster è biodegradabile?
Tutti i prodotti Swiffer non sono ne tossici ne pericolosi per la salute di umani e ani-mali; parte della nostra ricerca si concentra sull’utilizzo di materiali che garantiscono un ottimo risultato, senza mai accettare compromessi sulla loro qualita e sicurezza. Fino ad ora non abbiamo ancora trovato soluzioni biodegradabili per assicurare la stessa resa dei nostri prodotti, che rimane la nostra priorita numero uno.

Posso lavare e riutilizzare un piumino Swiffer Duster?
No, il piumino Swiffer Duster non può essere lavato. Il lavaggio potrebbe rovinarlo e renderlo meno efficace nell’intrappolare la polvere.

Quanto dura un piumino “catturapolvere” Swiffer Duster?
I soffici piumini Swiffer Duster sono stati studiati per essere riutilizzati. Ti permettono di spolverare numerose stanze in più occasioni senza che perdano la loro efficacia. Abbiamo valutato che è possibile riutilizzare i piumini Swiffer Duster fino a cinque volte. Questo significa che puoi utilizzare un solo piumino 5 volte sulle superfici che spolveri abitualmente (mobili in soggiorno, sala da pranzo). In base alla superficie spolverata, alla quantità di polvere trattenuta e alla tua impressione sul livello di sporcizia del piumino, l’utilizzo dello stesso piumino potrà essere ripetuto ca. 5 volte. Per prolungare l’utilizzo del piumino, consigliamo di spolverare prima mobili meno impolverati e di lasciare invece quelli più sporchi per ultimi.

Se vuoi saperne di più sui prodotti Swiffer, visita la sezione FAQs del Blog del progetto!:-)

44 Commenti

olandesina73 • 6 anni fa

duster e fantastico arriva dove non arrivo io con il panno normale. ho il tubo dello scarico del bidet di plastica e sono tutte pieghe da dare il movimento al tubo, be la si forma sempre la polvere essendo da dietro non chiuso con l acqua faccio un lago e poi la mano nn arriva fino in fondo con duster ho risolto

tobyas • 6 anni fa

bene...quante informazioni in piu'...grazie

lunella99 • 6 anni fa

Ho trovato quelli profumati..ma l'odore non resta sulle superfici ...

DiabolicAngel • 6 anni fa

ho comprato la scopa swiffer con un buono da 3 euro che dire...soddisfatta!!!!!!!!!

stellaxx • 6 anni fa

i prodotti swiffer sono fantastici grazie per tutte le informazioni...

DALEX • 6 anni fa

mia moglie e le sue amiche sono contente dei prodotti swiffer,solo chi li prova capisce la differenza con i piumini tradizionali

MAREAPERTO • 6 anni fa

non sono nel progetto ma li ho provati ,devo dire che sono dei prodotti molto validi

morbidezza20 • 6 anni fa

fantasticamente fantastico swiffer..arriva proprio dove non arriva nessun altro!

velasrl • 6 anni fa

Ottimo prodotto..rispetto alla aspirapolvere arriva dappertutto! Ho comprato anche la scopa..buonissima!li ho portati in ufficio ottimi anche per il pc....dato ai miei colleghi ...finiti tutti

sonia100 • 6 anni fa

Non pensavo esistesse swiffer profumato. .quante informazioni utili..

69mary03 • 6 anni fa

Grazie dei chiarimenti forniti molto utili sia per i prossimi resoconti quindi per i mei interlocutori sia per me per usare sempre meglio i prodotti swiffer

Zanettina_Skizz • 6 anni fa

grazie delle info!

Ladyturchese • 6 anni fa

Ringrazio molto Luca per tutti i chiarimenti! Adesso potrò rispondere al meglio a tutte le domande che mi pongono durante il passaparola! Sono davvero curiosa di provare i piumini profumati. Spero di trovarli domani all'ipermercato!

sylvie77 • 6 anni fa

interessanti tutte le risposte, erano necessarie queste delucidazioni per portare avanti al meglio il passaparola.

ciulina • 6 anni fa

Netta differenza con tutto ciò che c'è in giro...mi trovo benissimo

truccatrice • 6 anni fa

AUGURI a tutte le donne!!!!

mconcetta.p • 6 anni fa

E' bello essere donne oggi! Autonomia mai vista per le nostre nonne e mamme, lavoro, soddisfazioni personali e realizzazioni in campo lavorativo, familiare e relazionale! Si, sono felice di essere donna e di essere aiutata nei miei lavori che diventano sempre più facili e veloci con prodotti innovativi come Swiffer Duster! Auguri a tutte!

oleana • 6 anni fa

Ho avuto la possibilità di usare swiffer grazie ad un precedente progetto,da allora non l'ho più lasciato.

littleprincessgg • 6 anni fa

Tutti i prodotti swiffer provati fino ad ora mi hanno soddisfatta pienamente

Angelica979 • 6 anni fa

Grazie per le informazioni davvero utili, in effetti in alcune cose avevo dei dubbi come ad esempio se fosse possibile riutilizzare i piumini più volte. Adesso è tutto più chiaro.

Milena78 • 6 anni fa

Informazioni molto molto utili! Grazie mille per questo preziosissimo supporto!

1kira • 6 anni fa

Grazie per tutte le informazioni, i prodotti swiffer sono davvero ottimi. Dal primo utilizzo ho trovato subito la differenza, le superfici da pulire non sono più un problema, catturano la polvere in modo efficace senza trascinarla e in tempo record la mia casa è pulita senza acari e peli in giro. Conoscevo questo marchio, ma non ho mai creduto che potesse fare un lavoro del genere, sono davvero contenta di aver avuto questa bella opportunità.

willy2010 • 6 anni fa

Già così sono super se poi ci aggiungiamo che c'è la variante profumata,siamo al massimo,freschezza e profumo di pulito cosa si può volere di più?

francescaritaa • 6 anni fa

Quante informazioni sul piumino Swiffer Duster che ancora non sapevo, molto interessante! Grazie Luca!

peaceandserenity • 6 anni fa

Una delle tante domande che mi hanno fatto in molte è stata proprio se creerete un piumino Swiffer Duster con più profumazioni. Bello sapere che state valutando l'dea di aumentare il tipo di fragranze.La condividerò senz'altro con le amiche.

darwinbot • 6 anni fa

A me piacerebbero anche dei piumini leggermente impregnati di olio per i mobili in legno--anche se così si perde l'effetto elettricità statica...

giovybert • 6 anni fa

Non c'è paragone con gli altri piumini!
Mi piacerebbero anche quelli per il legno.

v0q1n8 • 6 anni fa

Grazie per tutte queste informazioni! Anche io avevo in mente queste domande!!

MOREA • 6 anni fa

Interessanti queste informazioni su Swiffer!!!

casalingatuttofare • 6 anni fa

grazie per darci tante informazzioni sui prodotti Swiffer,,,,e bello saper rispondere alle domande quando si fà il passaparola,,,,,buona serata a tutti.

veroniqueblu • 6 anni fa

Io per la profumazione ho scritto e molto qui in Sicilia Ct e provincia non trovo quelli con ambipur presto li comprerò online! Il prodotto é ottimo..e si usa facilmente su ogni tipo di superficie...

SusiT • 6 anni fa

Prodotti fantastici! Ho acquistato anche la scopa e mi ci trovo davvero bene! Tutto promosso!

Laura800 • 6 anni fa

partecipo alla campagna e sono davvero soddisfatta utilizzando i prodotti Swiffer.Li trovo comodi, efficaci e pratici.

Galois • 6 anni fa

Grazie Luca del tuo lavoro e di aver risposto alle domande su Swiffer!! Grazie!!

Pao82 • 6 anni fa

Grazie. Ottime informazioni

Alessia_ • 6 anni fa

Grazie per tutte le informazioni!!

zaffiroblu • 6 anni fa

Informazioni molto interessanti!

patty8276 • 6 anni fa

Interessante come sempre. Grazie per queste utilissime informazioni

leyla61 • 6 anni fa

Informazioni molto utili, uso Swiffer da molto e sono stata anche tester dei duster... tutto veramente adatto per ottimizzare il tempo dei lavori di casa, sono veramente molto soddisfatta ed anche le mie amiche a cui ho dato il prdotto.

Aras.p • 6 anni fa

Grazie per l'approfondimento!

Elisa16 • 6 anni fa

Grazie per le informazioni, le terrò presenti nel mio passaparola!!!

Lorenzafata • 6 anni fa

ho usato swiffer per spolverare il salotto in pelle risultato straordinario arriva nelle fessure e la pelle rimane pulita e lucida provatelo nelle fessurine delle borsette in pelle è straordinario

lilla888 • 6 anni fa

Grazie mille, per le info, alcune domande me le chiedevo, sono state d'aiuto

marilidia • 6 anni fa

Grazie per i consigli. Aggiungo che è ottimo per spolverare gli strumenti musicali ,Sperimentato sul mio pianoforte.

Torna su

Aggungi un commento

Consenso per i cookie